annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusa Massimo ma...

Ti ha bidonata oppure sta facendo qlc gioco tutto femminile divertendosi alle tue spalle

Rispondile così:

"Beh che prob c'è se sei fidanzata? "

e poi attaccale bottone un minimo che se no sembri un bambino del biafra che cerca un pezzo di pane e si blocca appena scopre che lo sta sgranocchiando qlc altro... (dove tu saresti il bambino e lei il pane ovvio)
    In questo modo se era un giochetto psicologico suo tanto meglio se invece c'ha davvero il ragazzo te la fai amica e poi chissà

Cosa importante più di tutte? Sbattertene le palle di quel che potrebbero pensare gli altri di quel che fai o non fai
    Se no è la fine per qualsiasi divertimento possibile (fidati)
    E' un consiglio importante ma con quella firma meriti

Commenta

Originally posted by Massimo
      si sono fidanzata, felicemente fidanzata
      ecco el sue risposte -.- en deduco che nnce starò mai..
      Beata innocenza.. le felicemente fidanzate non esistono.. appena trovano uno meglio il felice fidanzamento va a puttane.. devi solo tirarle più del suo "fidanzato" .. p.s. se riuscirai ad essere meglio trombatela fattela e poi liberatene subito...

Commenta

io ripeto il mio consiglio piccolo slayer allupato
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Concordo sia con Adonai che con Barabba.
          Non perderci troppo tempo dietro.
          Fattela amica e se vedi che è di quelle che fà il salto da un ragazzo all'altro per via della qualità
          [ è brutto dirlo ma....]

Come è stato detto sopra goditela finchè dura
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

lo farò.. ma tanto le parlol mica mi fo problemi.. fa sempre comodo ...

tresta il fatto che sia una stronza

p.s INTER SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
            A.N.N.I

AssociazioneNazionaleNemiciInteristi
            Aderiscianchetu!!!!
            Originally posted by Wang-Xune (spara cazzate ufficiale di GN)
            1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
            2)Totti, che anche se NON E' UN GIOCATORE DI LIVELLO è comunque importante
            3)Il doping non esiste, la juve è forte e basta
            4)Totti è un normale giocatore. Non ha niente in più degli altri
            5)Come al solito la federazione e gli arbitri sono contro la Juventus.
            6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.

Commenta

Re: Problema

premessa: mi sembra una cavolata postare in quessto forum.. però..

incomiciamo:
              Mi piace una ragazza che avevo conosciuto di vista in sicilia 2 anni fa, io ho 16 anni lei 14, dopo nn averle scritto sms per 2 anni, vedendomela davnati a scuola mi è piacuta subito o quasi..
              corro a casa, mi rifaccio dare il suo numero da mia sorella e le scrivo, 2 sms a cui le risponde dicendo di ricordarmi doo 2 anni.
              dopo questi 2 sms finisce i soldi e ora io nn so come conquistarla in quanto sono un po' timido, mia sorella la vede 2 volte a settimana per 1 ora e io nn conosco nessuno che la conosca...
              e nn mi sembra facile avvicinarla e parlarle anche perchè nn voglio mandare a puttane tutto per una ipotetica cagata..
              AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

* si compiace per la tempesta ormonale*

bene bene, forniscimi qualche elemento in piu

intanto comincia a scoprire che tipo è, recupera + info possibili da lei amici conoscenti ecc
              poi postali e ti do qualche consiglio.

Commenta

si sono fidanzata, felicemente fidanzata

ecco le sue risposte -.- en deduco che nnce starò mai..
                Si, non le interessi più del due di ori con briscola a coppe.

Lot Da'Oloth
                "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Beh...adesso almeno sai da che punto partire...
                  A te decidere quanto sei sei disposto a rischiare!!

Gwen Kelandath
                  Magus Veste Rossa

Molti fra i vivi meritano la Morte; e molti fra i morti si meriterebbero la Vita, sei tu forse in grado di restituirgliela? Allora non essere troppo affrettato nel dispensare Morte.

Commenta

Tu provaci...e al massimo se ti dice di no ...che sarà mai...:d

Per adesso visto che tua sorella la vede ogni tanto, fai in modo che la porti a casa tua...e tu come un bravo fringuello potrai attrarre la sua l'attenzione su di te..

Il Genio Delle Armi
                    Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
                    UFO, MISTERI &

...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

Non Entrare
                    Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

MY ICQ 208976261

Commenta

nn saprei.. nmanco risponde agli sms quindi..
                      A.N.N.I

AssociazioneNazionaleNemiciInteristi
                      Aderiscianchetu!!!!
                      Originally posted by Wang-Xune (spara cazzate ufficiale di GN)
                      1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
                      2)Totti, che anche se NON E' UN GIOCATORE DI LIVELLO è comunque importante
                      3)Il doping non esiste, la juve è forte e basta
                      4)Totti è un normale giocatore. Non ha niente in più degli altri
                      5)Come al solito la federazione e gli arbitri sono contro la Juventus.
                      6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥

Vediamo di moderare il linguaggio?
                        Non mi sembra di aver detto nulla di male,cmq se non ti sta bene la prossima volta edita...

Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
                        Arrivederci amico...

Commenta

No, io avverto.
                          Un pò di automoderazione ci vuole.
                          Altrimenti si passa per altre vie.
                          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                          On Icq with Inco:
                          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                          and i me ne vant

My Icq : 163638733
                          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

nessuno prende sul serio il mio consiglio?
                            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Vuoi un consiglio da una ragazza giusto???
                              Io giuro che lo sono veramente
                              Allora ascolta Inco che secondo me è l'unico che ha capito che cosa vogliono veramente le ragazze!!!! Grande Inco, l'unico che ha detto qualcosa di molto furbo

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Mi sembrava di aver detto una cosa giusta pure a me

Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
                                Arrivederci amico...

Commenta

Sto operando...
                                X