annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amore? che amore?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Stella di Radianza
    Sesso? E' importante ma non è indispensabile. Se ami una persiona DAVVERO , il sesso è una delle ultime cose a cui pensi. Se invece ti va di "farti" una persona ma non la ami, nn serve stare insieme: sganci 50 euro e vai in casa
    Non sono d'accordo x niente. Non esageriamo, non dovete per forza spingervi in questa maniera in ciò che DEVE ESSERE l'amore perfetto e quindi anche voi fate in modo che lo sia. Non diciamo caxxate sù, spero che tu sappia che in fondo non è così come hai scritto, sennò hai qualche problema (senza offesa, intendo qualche problema sul piano sessuale o che so io - se ero uno psicologo mi saprei spiegare meglio )
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

Originally posted by Daeran Angelfire

Non sono d'accordo x niente. Non esageriamo, non dovete per forza spingervi in questa maniera in ciò che DEVE ESSERE l'amore perfetto e quindi anche voi fate in modo che lo sia. Non diciamo caxxate sù, spero che tu sappia che in fondo non è così come hai scritto, sennò hai qualche problema (senza offesa)
      Questione di punti di vista, Daeran.
      Senza offesa, anche io posso pensare che tu abbia problemi seri, dopo aver letto il tuo post

Originally posted by Daeran Angelfire

intendo qualche problema sul piano sessuale o che so io - se ero uno psicologo mi saprei spiegare meglio
      Si, un problema sul piano sessuale ce l' ho..........purtroppo mi va sempre e comunque di farlo....anche dopo 24 ore di lavoro consecutivo e 2 ore di palestra e 3 pacchi di sigarette.....chissà, dovrei farmi vedere da qualcuno? O_o
      Ultima modifica di Omarvallabini; 13-11-2003, 08:45.

DISCEPOLO DEL SOMMO FILOSOFO ILRUZ/MARDROM

L'ULTIMO DEI BRANDIZZO BONZA

Commenta

amore ? che amore? se non lo sai tu..

Commenta

Originally posted by Lady Milla

dunque...ne vale la pena amare????
          Sì.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
          mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
          Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
          Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
          Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
          Ti divorerò l'anima...

Commenta

Originally posted by Stella di Radianza
            Si, un problema sul piano sessuale ce l' ho..........purtroppo mi va sempre e comunque di farlo....anche dopo 24 ore di lavoro consecutivo e 2 ore di palestra e 3 pacchi di sigarette.....chissà, dovrei farmi vedere da qualcuno? O_o
            Anche x me è così ma... ma allora cosa vuol dire "Se ami una persiona DAVVERO , il sesso è una delle ultime cose a cui pensi"

Io mi riferivo a quella frase. Con la tua ultima affermazione confermi proprio il contrario.
            Quindi devi farti vedere.
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace

Commenta

Originally posted by Sirius Black
              ... xkè ogni momento con lei è importante e riempie quei lati di te che generalmente sono vuoti.

Commenta

Sto operando...
              X