annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amore? che amore?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amore? che amore?

Cosa vi spinge a legarvi con un'altra persona?

Voglia di compagnia, apparenza, sesso...
    in altri termini, quando dite "la amo" cosa intendete dire?

The Pilgrim's Lair Writer.

Se io dico:

Ti amo voglio dire che stare senza di lei è come tagliarmi a metà quel grosso affare rosso che batte con insistenza x tenermi in vita.
    Cosa mi spinge a legarmi?
    Un sentimento forte verso di lei....penso basti....
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
      Se io dico:

Ti amo voglio dire che stare senza di lei è come tagliarmi a metà quel grosso affare rosso che batte con insistenza x tenermi in vita.
      Cosa mi spinge a legarmi?
      Un sentimento forte verso di lei....penso basti....

Commenta

Si, daccordo il sentimento forte, su quello, nessun dubbio.
        Ma la domanda era cosa ti spinge a legarti.
        Stai con una solo per fare sesso, o perchè ti diverte?
        (ad esempio)

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

Sinceramente penso non esista una risposta vera e propria

Può essere sempre qualcosa di soggettivo.
          Sinceramente non sò se mi lego a una ragazza solo per non stare solo o forse xkè VOGLIO stare con lei...e diventa un bisogno vederla/sentirla

non saprei rispondere sinceramente
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sto bene con te, mi piace andare a letto con te, non scassa u cazz te compro la borsetta basta poco checcevvò!
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto con una ragazza perchè sto male senza.
              Sto con una ragazza perchè la cosa che desidero di più al mondo è vederla sorridere.
              Sto con una ragazza perchè pensare di passare il resto della mia vita con lei mi rende felice...

Gwen Kelandath
              Magus Veste Rossa

Molti fra i vivi meritano la Morte; e molti fra i morti si meriterebbero la Vita, sei tu forse in grado di restituirgliela? Allora non essere troppo affrettato nel dispensare Morte.

Commenta

Innanzi tutto penso a ScoparLa ,poi magari se è anche simpatica intelligente e ricca pure meglio...
                Cmq il primo impatto è la bellezza....se fa cagare non puo venire la prima indicazione che ho messo

Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
                Arrivederci amico...

Commenta

ti leghi xkè trovi in lei qualcosa che non trovi in nessun altro

e cerchi di tenertela stretta, xkè ogni momento con lei è importante e riempie quei lati di te che generalmente sono vuoti.

Commenta

Perche' con lei ridi in maniera diversa...non sai perche' ma e' cosi'.

Perche' quando stai in gruppo con gli amici tra te e lei si crea una spece di implicita complicita'.

Perche' hai voglia, desiderio passionale, carnale e allo stesso tempo dolce e tenero verso di lei.

Perche' senti che non la feriresti mai e poi mai e che se succedesse non potresti mai perdonartelo.

Perche' con lei puoi parlare di tutto nella maniera in cui hai sempre sognato.

Perche' hai voglia di dare e ricevere carezze.

Perche' cerchi qualcuno che non ti chieda "perche'" ma che capisca e se non capisce ti asseconda perche' si fida.

Perche' hai voglia di occuparti di lei e lei di te.

Questi e tanti altri sono i motivi che spingono due persone ad unirsi, ad amarsi in un lungo abbraccio che unisca i due corpi....

Poi...poi arriva la realta': dopo un po' di tempo, magari anni, passati in sincero amore, innamoramento, passione e complicita', cominci a guardarti intorno...e quella ha i seni piu' grandi e sodi, l'altra e' piu' attiva, l'altra stavi in vacanza, quella per vedere se riesci ancora a conquistare una ragazza....poi scopri che mettere le corna non e' piacevole anche se non vieni scoperto...poi scopri che anche lei ti mette le corna, ma non hai il coraggio di dirle nulla perche' te per primo lo hai fatto....poi la molli per un' altra...poi ti ci rimetti insieme ma le cose non sono uguali a prima....poi le cose si aggiustano e in fine lei ti molla per un altro....

...e ne esci sfibbrato, con l'anima lacera e piena di cicatrici e ferite aperte, a volte il solo sentire "ti amo" ti fa pensare a lei e ti perdi nei ricordi, quando le pensi non riesci ad odiarla perche' senti di amarla ancora e hai paura di non riuscire mai piu' a dimenticarla...

...e ti rimane dentro...e te dentro di lei...

...tutte le promesse che ci si era fatti, le promesse d'eternita' cadono, decadono e rovinosamente ti piombano addosso e a distanza di mesi, anni, ricordi sempre con piu' perfezione e nitidita' tutte le volte che ci hai fatto l'amore, che ci hai sorriso...ripercorrendo la tua storia con lei dalla fine all'inizio, a ritroso, da quando le cose vanno male a quando andavano bene a quando erano perfette e avevano il sapore del sogno...

...ora solo il sapore della disillusione.

Vale la pena innamorarsi, amare una persona?

Un po' ne ho passate....e la risposta mia e' SI.
                    Ne vale sicuramente la pena, perche' ogni sentimento e' degno di essere vissuto con tutto il rispetto che gli si deve, quindi anche se sono stato incantato e poi smaciullato un po' da me stesso, un po' da lei, non ho paura che cio' riaccada.

Vale la pena innamorarsi, amare una persona, anche dopo una forte delusione?

Si.

E dire di no significa negare a se stessi qualcosa di naturale, senza il quale si e' per forza infelici e incompleti.

Commenta

Dare una spiegazione al sentimento definito "amore" non è molto facile

Ma in fondo due cose si possono dire:

1) Amo una persona quando mi rendo conto che senza di lei per più di 5 minuti nn posso stare;

2) Amo una persona quando riesco ad "immedesimarmi" con gioia nella sua vita di tutti i giorni e nelle sue emozioni, suggerite anche da sciocchezze: in poche parole, quando vivo con lei in ogni istante.

Perchè si "sta insieme" ad una persona che si ama? Semplice: perchè quando ami una persona, non sai che fartene della tua vita "singola" , in quanto il complemento ideale alla tua esistenza è quella persona che ami. Senza di lei, la tua giornata non ha semplicemente colore nè interesse nè gioia nè voglia di vivere.

Sesso? E' importante ma non è indispensabile. Se ami una persiona DAVVERO , il sesso è una delle ultime cose a cui pensi. Se invece ti va di "farti" una persona ma non la ami, nn serve stare insieme: sganci 50 euro e vai in casa

Zalut'

DISCEPOLO DEL SOMMO FILOSOFO ILRUZ/MARDROM

L'ULTIMO DEI BRANDIZZO BONZA

Commenta

Mio caro Just....allora mi sorge una domanda spontanea....E' giusto soffrire per una donna in maniera da nn pensare altro che a lei?e' giusto che il tuo pensiero sia solo ed unicamente LEi?
                        E' giusto che i tuoi sogni nn sono piu' liberi di spaziare nelle viscere della tua mente perche' appena chiudiamo gli occhi compare il suo volto angelico?E' giusto amare anche se poi si soffre? anzi...se ne ha la certezza...

Sai che ne vale la pena....perche' ogni qual volta che fai una di queste cose stai male e bene allo stesso momento....in una parola...sei felice.....la felicita' e' quell'istante in cui passione e gioia si fondono assieme....

Alla fine ti rendi conto di amarla...e nn puoi piu' tornare indietro....un giorno ti fai coraggio....la fissi negli occhi e le dici le fatidiche parole

TI AMO

Lei con i suoi occhi ti sorride...ti abbraccia.....e nn dice nulla....

nn vi vedete per un giorno...poi te vai a casa sua....vi sedete assieme sulle scale....e lei dice...
                        nn pensare a me.......

tu rimani impietrito...e le dici che chiederti di nn pensare a lei sarebbe come chiederti di nn pensare piu'....

dunque...ne vale la pena amare????

E così Sparando tra le pallottole di Hellspawn disse: "NON MI DELETERAI MAI BASTARDO PELATO!!"

Commenta

Amare una persona non significa che l'altra persona ami te, significherebbe che hai trovato la seconda meta' della tua mela...

Se e' giusto?
                          No....

Come non e' giusto che c'e' chi non si e' mai innamorato in tutta una vita.

Come non e' giusto che ci sia chi soffre piu' di te, o di me o diquell'altro.

Come non e' giusto che ci sia chi soffre meno di te, o di me o di quell'altro.

Nessuno dice che l'amore sia giusto.

Ma va vissuto, si, va vissuto altrimenti non avrebbe senso provarlo, rinnegarlo sarebbe sbattersi una porta in faccia.

Anche se lei ti dice "...non mi pensare..." tu le puoi dire: "...ok..."
                          sapendo che cmq le penserai come sempre giorno e notte, notte e giorno e vedrai il suo "volto angelico" ovunque....non e' cmq stupendo sapere di poter amare?

Anzi, non e' bello, e' esaltante...ed e' terrificante.

In amore si soffre, si e' felici, si tradisce e si e' fedeli.....

E' un po' come Dio: infinitamente giusto e infinitamente sbagliato, infinitamente bello e infinitamente brutto, infinitamente magico e infinitamante reale, infinitamente onirico e infinitamente tragico.

Ma va vissuto.

Quindi si. in qualunque occasione e solo se Vero.

Commenta

gia' hai pienamente ragione....

ma se tu sai che anche lei ti ama e si rifiuta di farlo per paura?

E' giusto amare, e' giusto soffrire, e' giusto gioire.....e' giusto vivere

E così Sparando tra le pallottole di Hellspawn disse: "NON MI DELETERAI MAI BASTARDO PELATO!!"

Commenta

Se lei si rifiuta di farlo per paura o la rassicuri tu che sei il soggetto e l'oggetto del suo amore oppure nulla.

La paura rientra tra gli stati d'animo irrazionali che ti possono far compiere o anche non compiere decisioni importanti...

La paura e' una brutta bestia: per paura potresti non accettare un incarico importante che ti avrebbe dato grandi opportunita' per tutta la vita.

La paura e' una difesa: per paura non ci si fa le pere, non ci si droga pesantemente non ci si lancia nel vuoto....

La paura e' una difesa sterile e senza sentimenti: evita che tu possa compiere atti estremi...

E l'amore, l'amare, e' un atto estremo: e' l'atto di estrema devozione verso qualcun'altro, e' accettare di essere posseduto oltre che di possedere, e' dare all'infinito, oltre che ricevere all'infinito.....

E la paura a volte fa anche di questo: "...ti amo, ma non posso amarti perche' ho paura di farlo...."

Commenta

Sto operando...
                              X