annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi hanno mai abbordato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    come si dice roma...avoja..

    Il Genio Delle Armi
    Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
    UFO, MISTERI &

    ...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

    Non Entrare
    Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

    MY ICQ 208976261

    Commenta


    • #17
      Anche a me è successo nonostante non sia certo un adone

      Il 99% delle volte erano mostri aniba(vi ricordate Jeeg Robot? ecco quelli), anche se non ho mai trattato nessuna in malo modo perche' sono una persona troppo educata e cmq mi spiace ferire delle persone che magari non se lo meritano.

      Certo ho sempre cercato di chiarire subito il concetto in maniera da non illudere che e' la cosa peggiore.

      Il restante 1% di ragazze DECENTI o ci son stato insieme oppure son diventate mie ottime amiche(anche se con qualcuna sarei andato volentieri oltre ).

      La cosa piu' difficile in assoluto e' stato dover respingere l'avance di una mia carissima amica disabile... le volevo e le voglio sempre un bene dell'anima ma e' un sacrificio che a mio parere pochi o nessuno potrebbero e dovrebbero fare

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Morgan
        be se un ragazzo mi piace e vedo che nn mi caca letteralmente ci provo io,di certo nn faccio come molte amiche che si tirano indietro x chissà quali motivi,forse xkè sono timide/stupide ^_^

        Molte volte mi è capitato di provarci con dei ragazzi xkè mi piacevano e li volevo,la maggior parte delle volte ci stavano ^_^
        Ah sti maschiacci
        Di dv sei? mi dai tuo icq? ashuaauhha

        Apparte scherzi mi farebbe comodo una chiaccherata con una ragazza perchè mi pare che ultimamente il tipo di approccio che in genere funzionava ,nn vadi piu di moda... Apparte il fatto che son stato fidanzato per 1 anno e mezzo quindi sono un po fuori dal giro....AIUTOOOOOOOOO NON RIESCO PIU A TROVARMI UNA GNOCCA!!!!!!


        Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
        Arrivederci amico...

        Commenta


        • #19
          non considerando me stesso quando mi parlo allo specchio...
          no... una ragazza non mi ha mai "abordato"

          a parte la battutina simpa... dai era bella..
          .. ma come dice nn mi ricordo chi...

          ....non andiamo fuori o tì
          [ che starebbe per O.T ]

          bhè crededo che il fatto sia una cosa cavalleresca cioè le donne pensano che siamo noiuomini ad andare da loro con la nostra virilità.
          Oppure siamo tutti sfig.ati e le tipe figh.e quando ci avviciniamo hanno già il tipo figo, per questo le tipe figh.enon ci fermeanno mai... perchè hanno già il tipo...
          ma se tutti noi ci facciamo questo ragionamento...
          allora queste tipe figh.e che hanno il tipo..
          dove hanno preso il tipo se non fermano mai nessuno...
          se le tipe non fermano mai nessuno è perchè c'è già qualcuno che siamo noi uomini che le fermiamo...

          quind ia furia di andare avanti così le donnepenano.. ma che fatichiamo a fare..
          so loro che ce cercano ....

          è una legge del mercato...
          c'è chi dà e c'è chi prende..
          se la domanda [ da parte dinoi uomini ] aumenta, l'offerta [le donne che ti si avvicinano spontanee ] diminuiscono perchè essendoci più domanda le donne libere e con le palle finiscono prima.

          quindi...
          a tutti i ragazzi del mondo

          FERMI!!!!

          non trovatevi la tipa.. sarano loro a trovare noi...
          ci dobbiamo fermare tutti assieme...
          ma voi mi direte...


          ma chi si ferma


          -.-

          appunto.. allora c ela piam nel

          [[ dovrebbe esser eilcontrario.. però ]]
          Nulla da dire a riguardo.

          Commenta

          Sto operando...
          X