annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi hanno mai abbordato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi hanno mai abbordato?

    Domanda rivolta ai maschietti:

    Vi è mai capitato che una ragazza(che non avevate mai visto prima) ci provasse con voi? In altre parole, che facesse la prima mossa?

    Io non so se considerare gli episodi che mi sono capitati come approcci o no...
    Per es. mi è successo che mi fermassero per strada per chiedermi qualcosa (i.e. un fazzolettino!) o all'uni mi domandassero info su qualcosa(mi è successo ieri, una tipa troppo bona mi ha chiesto un cazz.ata su un prof., io le ho risposto e lei si aspettava probabilmente che le chiedessi il nome ma sono rimasto ammaliato come un deficente e non l'ho fatto, vabè rimedierò lunedì).

  • #2
    Si.....una volta ed è stato pessimo
    Non sò cosa l'abbia attirata ma era un botolo peloso [che se la tirava da bellona] si siede accanto a me nell'aula magna e comincia a fare conversazione.

    Io non molto propenso a conversare con lei vista la mancata igiene orale, mi giro dall'altra parte a dire al mio amico sottovoce "Aiutami a fuggire da quest'abominio" .... lui se la ride e mi lascia in balìa della megera....

    Dopo un pò questa mi pizzica la guancia....mette la sua mano sulla mia e a pochi centimetri di distanza dal mio volto fà

    -Sei fidanzatOh?

    E dopo quell' Oh che aveva la stessa aroma che si può trovare in un mattatoio non mi son trattenuto a dare un "SI E LA AMO TANTISSIMO" [mentivo spudoratamente!] dopodichè mi son alzato in preda al panico son letteralmente fuggito al cesso....dopo un pò son tornato....meno male ce ne siam dovuti andare.....e per fortuna quella tipa ha cambiato scuola!!!!
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Mi è successo diverse volte.. l'ultima volta quest'estate in Sardegna con una ragazza veramente carina.. La vedevo da 1 settimana al ristorante del villaggio dove stavo e l'ultima sera mi ha voluto conoscere.. il problema è che son fidanzato da 9 mesi e dopo ke mi son presentato (mi pareva brutto nn farlo) son tornato coi miei amici, non gli ho detto neppure che ero fidanzato.. mi avrà preso per gay
      Fesso? no.. semplicemente innamorato

      p.s. è la prima volta che posto qui, iniziero a farlo piu spesso
      p.p.s barabba sei un montato
      p.p.p.s un saluto a delduwath l'orco di Medioevo da Snorgal il primo goblin arciere di Medioevo..

      Commenta


      • #4
        No, mai.

        Comunque gli esempi che hai portato:

        " Per es. mi è successo che mi fermassero per strada per chiedermi qualcosa (i.e. un fazzolettino!) o all'uni mi domandassero info su qualcosa"

        non sono sa considerarsi tentativi di abbordaggio [al contrario di quello portato da Deldu ] ma banale Routine [pure a me è capitato che una mi chiedesse delle cose idiote ma ho riskiato di arrivare a botte quando insisteva sulla differenza tra 28/54 e 14/27.... ]

        Lot Da'Oloth
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

        Commenta


        • #5
          Sì, sono sempre loro che mi "abbordano" xkè di solito o non ci penso, o non ho fiducia in me o non mi fido (sono allergico alle donne). Non è x fare lo sborone, è la verità. Le ragazze che ho avuto hanno fatto tutte il primo passo loro (magari x la metà l'avrei fatto io un pò dopo, chi lo sa).
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace


          Commenta


          • #6
            be se un ragazzo mi piace e vedo che nn mi caca letteralmente ci provo io,di certo nn faccio come molte amiche che si tirano indietro x chissà quali motivi,forse xkè sono timide/stupide ^_^

            Molte volte mi è capitato di provarci con dei ragazzi xkè mi piacevano e li volevo,la maggior parte delle volte ci stavano ^_^
            Ah sti maschiacci

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Morgan
              be se un ragazzo mi piace e vedo che nn mi caca letteralmente ci provo io,di certo nn faccio come molte amiche che si tirano indietro x chissà quali motivi,forse xkè sono timide/stupide ^_^

              Molte volte mi è capitato di provarci con dei ragazzi xkè mi piacevano e li volevo,la maggior parte delle volte ci stavano ^_^
              Ah sti maschiacci
              *sospira*
              se tutte le donne fossero come te..

              Commenta


              • #8
                Mi capitava frequentemente (quasi ogni sett. o il venerdi sera o il sabato), o mi pizzicavano il sedere o mentre ballavo mi facevano i complimenti ecc.ecc. (sempre in disco [e sono mettalro ])


                Fatto sta che le donne devono sentire quando uno e' fidanzato o no. Bhe per 5 anni di fila (tempo che son stato con la mia ex-fidanzata) nessuna mi ha piu cagato o_o!!


                Cmq e' bello quando ci provano loro, ti fanno sentire bene ^_^


                (a differenza loro che con tutti quelli che ci provano avranno la nausea)
                Che cucciolo :°(
                entra nel mondo dei misteri

                Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by kirm
                  (a differenza loro che con tutti quelli che ci provano avranno la nausea)
                  il fatto principale non è più di tanto la quantità,ma il modo di come abbordate le ragazze ^_^ sempre allo stesso modo,la maggior parte facendo gli stupidi..vabbe che pure a me piace divertirmi ma non è il massimo vedere uno stupido provarci ^_^ che poi si vede subito quando uno ci prova,appena detto "ciao" si sa già se è un tentativo di abbordaggio....

                  Commenta


                  • #10
                    Uppo Morgan, anche io ho viso tonnellate di tentativi di abbordaggio da parte di tipi che mi veniva voglia di andare lì e dirgli "scusa ma hai mai pensato di andare a fare una chiacchierata con Moira Orfei? Magari ti piglia nel suo circo"...

                    Se mi avvicino a una tipa xkè magari avrei una mezza idea di abbordarla (cosa che poi immancabilmente non succede xkè scopro che uno scalino è più intelligente) mi comporto normalmente e sono me stesso... ho fatto l'idiota x troppo tempo in altri ambiti e ho visto che essere sè stessi è la cosa migliore. X questo sono sempre le ragazze a provarci x prime
                    Daeran Angelfire
                    Addetto alle vendite al GameStop -
                    MySpace


                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Daeran
                      xkè scopro che uno scalino è più intelligente
                      ahahahah

                      Commenta


                      • #12
                        si, una volta, ed è stato osceno! nn mi veniva da dire niente! e sta qua era pure molto carina, anke se puzzava terribilmente di sudore xk eravamo in disco...(e sono metallaro pure io ). Cmq se sei tu ke abbordi è + facile xk sai già cosa dire, se succede il contrario.... bhè.....

                        Commenta


                        • #13
                          Prima di postare la mia sul topic:

                          Kirm e Seifer non osate più scrivere qualsiasi cosa attinente con il "metal" in mia presenza. Ma tu guarda a che livello siamo arrivati...

                          Ok, andiamo avanti.

                          Si, 2 cesse e una più decente (che tra l'altro è stata la mia ragazza per un bel po').
                          Io non approccio perché
                          1) Sono brutto.
                          2) Incuto timore.
                          3) Sono timido.

                          Poi c'è la birra... ma questa è un'altra storia.

                          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                          Lo Spambollino fa FIGO

                          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Kranium [NCdS]
                            Kirm e Seifer non osate più scrivere qualsiasi cosa attinente con il "metal" in mia presenza. Ma tu guarda a che livello siamo...
                            Uppo. Andiamo tutto in disco a vendere il nostro onore dai!

                            Cioè dico... io in disco ci son stato solo una volta, e xkè x dire che una cosa fa cacare devo prima provarla sulla mia pelle.

                            Ma non andiamo OT sù...
                            Daeran Angelfire
                            Addetto alle vendite al GameStop -
                            MySpace


                            Commenta


                            • #15
                              diciamo tutte le ragazze/tresche che ho avuto e' perke ci provano loro... io mi faccio strani problemi del cacchio o__O

                              Vabboh

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X