annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E se la ragazza è impegnata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Perdonami ma ho letto solo qualche post qua e là.
    Secondo me dovresti continuare a mandarle msg e magari facendo finta di scherzare ci provacchi con lei.
    Molti ragazzi qui hanno postato che nn è una cosa morale da fare solo perchè si sentono dalla parte di quello tradito. Io ti parlo dalla parte della ragazza: molte ragazze stanno con un ragazzo (soprattutto quando sono giovani) perchè illuse di volergli davvero bene ma in verità solamente per essere considerate e sentirsi affascinanti. Molte sono impegnate ma solo per non sentirsi sole. Magari quella ragazza è cotta di te ma convinta che a te non potrà piacerti mai e quindi per non stare sola continua a stare con l'altro.
    E' una cosa triste ma succede più di quanto credi.
    E poi scusa, non è mica sposata... alla nostra età quante volte ci metteremo con altre persone secondo te??? Cogli l'attimo e del resto fottitene

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

hm....sarà che io non mi prenderei mai la briga di tradire il mio ragazzo perchè la ritengo una carognata troppo grande per poterla fare alla persona a cui voglio più bene..comunque ritengo i ragazzi impegnati zona "off limits"e mi darebbe anzi fastidio se uno di questi per assurdo avesse voglia di cedere alle mie ipotetiche avances...mi farebbe proprio schifo come persona..a chi ha detto"non c'entra nulla il fatto che sia fidanzata,se non ci sta è perchè sei tu che non le piaci,sennò un bacio ci scappa sempre..."...mi spiace per te,perchè

a-hai trovato solo ragazze di facili costumi!
      b-forse non hai ben presente cos'è l'amore

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Originally posted by Ishtar
        hm....sarà che io non mi prenderei mai la briga di tradire il mio ragazzo perchè la ritengo una carognata troppo grande per poterla fare alla persona a cui voglio più bene..comunque ritengo i ragazzi impegnati zona "off limits"e mi darebbe anzi fastidio se uno di questi per assurdo avesse voglia di cedere alle mie ipotetiche avances...mi farebbe proprio schifo come persona..a chi ha detto"non c'entra nulla il fatto che sia fidanzata,se non ci sta è perchè sei tu che non le piaci,sennò un bacio ci scappa sempre..."...mi spiace per te,perchè

a-hai trovato solo ragazze di facili costumi!
        b-forse non hai ben presente cos'è l'amore
        Sono una femmina
        e cmq nn facciamo gli illusi o i sognatori
        la vita è fatta così

Firma irregolare

Commenta

ma fatta così come,scusa?è fatta di tradimenti?
          Se io sto con una persona è perchè ne sono innamorata,punto.Se c'è qualcuno che si accontenta di surrogati,mi spiace per loro...

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Commenta

No è fatta che se il tipo te piace di certo non ti fa schifo se ci sta ed è pure impegnato naturalmente vale anche l'oposto per noi maschietti...

Commenta

continuo a non esser d'accordo...ma vabbè..comunque io intendevo dire che non è che la ragazza non ci sta perchè tipo che ci prova fa proprio schifo..se è innamorata del suo ragazzo,anche se l'altro può esserle simpatico e per nulla brutto,non accade nulla e stop

Commenta

Originally posted by Ishtar
                continuo a non esser d'accordo...ma vabbè..comunque io intendevo dire che non è che la ragazza non ci sta perchè tipo che ci prova fa proprio schifo..se è innamorata del suo ragazzo,anche se l'altro può esserle simpatico e per nulla brutto,non accade nulla e stop
                Allora Parti da questo presupposto non tutto quello che sembra bello e felice in realtà lo è
                detto terra terra è pieno di coppie che non sono felici del tipo ragazza stufa della sua relazione di 4 anni non riesce alasciare ilragazzo per via di vari elementi vedi circostanze vedi sentimenti, perchè non amare + qualcuno non significa odiarlo ma magari vederlo come una persona cara che pero non è importante come pria . bene in questi frangenti se la tipa incontra un tizio che ci prova lei ci sta.. vale anche per i maschietti ovviamente

certo ce se la coppia è felice e contenta va d'aomre e d'accordo senza problemi e si amano alla follia a meno che lei non sia un gran troione con un altro non ci va ma posso assicurarti che di base se lei è un gran troione la coppia d'amore e d'accordo non ci va...

Commenta

Proprio ieri ho conosciuto una in disco ke poi messaggiando mi ha detto ke le piace un altro...
                  Valuta... dal fatto ke mi ha dato il numero e messaggia con me, da come parla ho capito ke un po' le piaccio anke io quindi ci provo lo stesso =P e se capita ke nn le piace + sto tale resta sempre buona
                  Nanadin

Commenta

Originally posted by barabba
                    Allora Parti da questo presupposto non tutto quello che sembra bello e felice in realtà lo è
                    detto terra terra è pieno di coppie che non sono felici del tipo ragazza stufa della sua relazione di 4 anni non riesce alasciare ilragazzo per via di vari elementi vedi circostanze vedi sentimenti, perchè non amare + qualcuno non significa odiarlo ma magari vederlo come una persona cara che pero non è importante come pria . bene in questi frangenti se la tipa incontra un tizio che ci prova lei ci sta.. vale anche per i maschietti ovviamente
                    Vedi è questo che intendevo... Non è sempre vero che una ragazza è follemente innamorata del proprio ragazzo... non siamo tutti uguali

e io dico, abbiamo solo 20 anni (beh per quanto mi riguarda) e se non proviamo il tutto e per tutto ora, quando lo proviamo?
                    se mi piace un ragazzo glielo dico e stop, non guardo nient'altro... se poi lui è felicemente impegnato mi dirà di no
                    e allora pazienza
                    ma nn si puo' mai sapere

Firma irregolare

Commenta

Sto operando...
                    X