annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E se la ragazza è impegnata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E se la ragazza è impegnata?

Ci avete mai provato con una tipa che era già fidanzata o cmq "impegnata"? E com'è finita? Perchè io ci sto facendo un pensierino...tanto lei è più piccola e non è che sia un "fidanzamento" serio...
    Voi che dite?

diventa tutto piu' difficile
    anche se non è una cosa molto seria la loro, lei è cmq legata a lui(ci sta insieme, quindi qualcosa c'è)

e valuta anche se il suo tipo è piu' grosso di te, non si sa mai!
    Nett BlackWood [Old]
    Evil's Emissary,
    Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

no non ci ho mai provato con ragazze già fidanzate
      no non sò come agirei
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Mi vergongo ad ammettere (mi vergogno sul serio) di averci provato con la tipa del mio migliore amico (un classico). Ovviamente, forse perchè non ero convinto della cosa, non è andata in porto. Ora come ora ringrazio iddio di questo, ma questa è un'altra storia

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

mmmh, troppi fastidi lascia perdere

Lot Da'Oloth
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Originally posted by Neos
            Mi vergongo ad ammettere (mi vergogno sul serio) di averci provato con la tipa del mio migliore amico (un classico). Ovviamente, forse perchè non ero convinto della cosa, non è andata in porto. Ora come ora ringrazio iddio di questo, ma questa è un'altra storia
            Vabè per fortuna ora come ora non ho amici quindi non rischio di fregarla a qualcuno che mi è caro.
            Poi lei ha detto "non ti preoccupare se sono impegnata" (per il fatto che c scambiamo sms e stron.zatine varie) e questo mi lascia sperare.

XLot: in fondo non mi importa dei fastidi, è 1pò gioco perchè non ho niente da fare fino all'inizio delle lezioni.

Cmq non sono ancora del tutto convinto e vorrei sentire pareri di altri.

Commenta

x me, è come se ci fosse un muro impenetrabile (psicologicamente)

se so che è impegnata non ci provo in quel senso, anche se nessuno mi vieta di diventarne il migliore amico, quando quel muro invisibile cade (ossia quando rompe con l'altro) allora succeda quel che succesa

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Non mi permetterei mai di provarci, xkè se qualcuno lo facesse a me mi incaxxerei come una bestia.
                Se la tipa mi dice che è impegnata io penso "pensa al povero idiota di turno che è a casa fiducioso e invece sta con una zo**ola", allora mi girano i cosiddetti e mando in quel posto la tipa xkè mi fa troppo incaxxare. Se stai con qualcuno ci stai xkè ci vuoi stare, se non ci vuoi stare ma ci stai lo stesso sei idiota, quindi se mi dici che stai con uno, lascio perdere.
                Della serie, "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te".

Mi piace pensare che se una mi dice che è impegnata e io lascio stare, anche i tipi che ci provano con la mia ragazza lascino stare se lei gli dice che è impegnata.
                Poi se non è così pazienza, tanto più schifo di così il mondo non può andare, finchè ci sono certi idioti in giro che ci provano con le tipe degli altri
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace

Commenta

Originally posted by Daeran
                  Non mi permetterei mai di provarci, xkè se qualcuno lo facesse a me mi incaxxerei come una bestia.
                  Se la tipa mi dice che è impegnata io penso "pensa al povero idiota di turno che è a casa fiducioso e invece sta con una zo**ola", allora mi girano i cosiddetti e mando in quel posto la tipa xkè mi fa troppo incaxxare. Se stai con qualcuno ci stai xkè ci vuoi stare, se non ci vuoi stare ma ci stai lo stesso sei idiota, quindi se mi dici che stai con uno, lascio perdere.
                  Della serie, "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te".

Mi piace pensare che se una mi dice che è impegnata e io lascio stare, anche i tipi che ci provano con la mia ragazza lascino stare se lei gli dice che è impegnata.
                  Poi se non è così pazienza, tanto più schifo di così il mondo non può andare, finchè ci sono certi idioti in giro che ci provano con le tipe degli altri
                  A parte che io non sapevo che fosse impegnata. E poi mica ci si deve andare a sposare, se lei lo lascia significa che il rapporto è già in crisi...e quello che ci prova(in questo caso potrei essere io) può essere la fiamma che accende una miccia già presente e che porterà inevitabilmente alla fine.

Commenta

A me nn importa...
                    Anche questa estate ci stavo per provare con una fidanzata...
                    Io la penso cosi': se lei nn ci sta (lo capisci prima di provarci) vuol dire che tu nn gli piaci , non che tiene al suo ragazzo... un bacio glielo strappi anche se e' "sposata"...
                    Per inciso non dico che ci sta SUBITO...

Commenta

Originally posted by Mefistofele

A parte che io non sapevo che fosse impegnata. E poi mica ci si deve andare a sposare, se lei lo lascia significa che il rapporto è già in crisi...e quello che ci prova(in questo caso potrei essere io) può essere la fiamma che accende una miccia già presente e che porterà inevitabilmente alla fine.

Cmq nn e' lo stesso corretto, anche a me farebbe girare i coglioni se una ci prova con la mia tipa. zoccola o non zoccola sta sempre con me. Io ti consiglierei di aspettare che si lascino. credo che il rispetto ultimamente sia l'unica cosa che ci divida dagli animali
                      Che cucciolo :°(
                      entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

Re: E se la ragazza è impegnata?

Originally posted by Mefistofele
                        Ci avete mai provato con una tipa che era già fidanzata o cmq "impegnata"? E com'è finita? Perchè io ci sto facendo un pensierino...tanto lei è più piccola e non è che sia un "fidanzamento" serio...
                        Voi che dite?
                        distruggi la vita al suo moroso e agisci dall'ombra per farli lasciare
                        cosi' resta tutta per te.

Commenta

Originally posted by Nett
                          e valuta anche se il suo tipo è piu' grosso di te, non si sa mai!
                          up
                          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Mah...se lei dimostra di starci anche se è fidanzata significa che non tiene al suo ragazzo per cui il loro fidanzamento non è cosi importante.

Premettendo che a me darebbe fastidio che qualcuno ci provasse con la mia ragazza...ti direi che cmq se entrambi avete intenzione di non tirare avanti il rapporto ma solo divertirvi un pò puoi farlo tranquillamente.

Certo che se invece hai intenzione di instaurare un rapporto più diraturo ti conviene aspettare che si lascino.

Se lei ha il tipo di 10 anni più grande, culturista,cintura nera di karate, killer professionista, campione di boxe e supereroe ti consiglio di andare da lui guardarlo in faccia e dirgli: AO C'HAI PROBLEMI CHE MI FACCIO LA TUA TIPA?NO PERCHE' STAI ATTENZIONE CHE TI TAJO LA FACCIA CHIARO BELLO?IO SO FORT'...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by CoNtOz RuLeZ
                              Mah...se lei dimostra di starci anche se è fidanzata significa che non tiene al suo ragazzo per cui il loro fidanzamento non è cosi importante.

Premettendo che a me darebbe fastidio che qualcuno ci provasse con la mia ragazza...ti direi che cmq se entrambi avete intenzione di non tirare avanti il rapporto ma solo divertirvi un pò puoi farlo tranquillamente.

Certo che se invece hai intenzione di instaurare un rapporto più diraturo ti conviene aspettare che si lascino.

Se lei ha il tipo di 10 anni più grande, culturista,cintura nera di karate, killer professionista, campione di boxe e supereroe ti consiglio di andare da lui guardarlo in faccia e dirgli: AO C'HAI PROBLEMI CHE MI FACCIO LA TUA TIPA?NO PERCHE' STAI ATTENZIONE CHE TI TAJO LA FACCIA CHIARO BELLO?IO SO FORT'...

ahahahahaha
                              cmq condivido perfettamente quello che dici
                              Infatti se lei per caso cedesse alle mie advances significherebbe che non tiene al suo momentaneo tipo(che tra l'altro mi hanno detto essere un truzzo doc). Libero arbitrio...sta a lei decidere io nn manco di rispetto a nessuno(tanto è vero che ho subito messo in chiaro che se la disturbavo non mi sarei più fatto sentire), mica sono sposati!

Commenta

Sto operando...
                              X