annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E se la ragazza è impegnata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi diverte pensare che ci sia gente che si dichiara cristiana e poi ci prova con la tipa di qualcun altro .

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
      Mi diverte pensare che ci sia gente che si dichiara cristiana e poi ci prova con la tipa di qualcun altro .
      gia la coerenza... bella cosa vero?
      Nett BlackWood [Old]
      Evil's Emissary,
      Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
        che cazz.ata immane

Commenta

Ragazzi Buoni eh!
          Deldu osserva.....

PS: Sinceramente anche io ho pensato la stessa cosa di Kraniu cmq ma non intenderla come attacco prendila sull'umoristico [almeno SPERO non sia tentativo di flame ]
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sinceramente mi sembra una sciocchezza...
            Se sono sposati è un conto, sennò che centra essere cristiani?!?

Che cosa ne so che il progetto che Dio ha su di me non preveda che io mi metta con la ragazza che adesso sta con un altro?

Il fatto che due persone stiano insieme non implica che lo faranno per sempre, quindi non mi pare assolutamente anticristiano.
            Discorso diverso se l'altro è un amico.
            Ovviamente discorso diverso se le persone sono sposate.

Gwen Kelandath
            Magus Veste Rossa

Molti fra i vivi meritano la Morte; e molti fra i morti si meriterebbero la Vita, sei tu forse in grado di restituirgliela? Allora non essere troppo affrettato nel dispensare Morte.

Commenta

Originally posted by Gwen
              Sinceramente mi sembra una sciocchezza...
              Se sono sposati è un conto, sennò che centra essere cristiani?!?

Che cosa ne so che il progetto che Dio ha su di me non preveda che io mi metta con la ragazza che adesso sta con un altro?

Il fatto che due persone stiano insieme non implica che lo faranno per sempre, quindi non mi pare assolutamente anticristiano.
              Discorso diverso se l'altro è un amico.
              Ovviamente discorso diverso se le persone sono sposate.
              Scuse, solo patetiche scuse. Se due persone stanno insieme significa che si vogliono bene, e, in un modo o nell'altro, si appartengono.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Certo, ma se poi uno dei due si innamora di un altro evidentemente non si appartenevano granchè...

Gwen Kelandath
                Magus Veste Rossa

Molti fra i vivi meritano la Morte; e molti fra i morti si meriterebbero la Vita, sei tu forse in grado di restituirgliela? Allora non essere troppo affrettato nel dispensare Morte.

Commenta

Ma non è forse la vostra cara religione che dice "non desiderare la donna di un altro"?

Ve lo devo ricordare io, che non so una ceppa di religione?
                  Ultima modifica di Daeran; 25-10-2003, 20:39.
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace

Commenta

Innanzitutto quel comandamento fa riferimento ad un periodo in cui la donna veniva considerata una "proprietà"...il comandamento infattiprecede immediatamente quello cha dice di non desiderare la roba d'altri!
                    Tant'è vero che l'uomo aveva il diritto di ripudiare la moglie ma non viceversa!!!!
                    Al giorno d'ggi direi che è una libera scelta lo stare insieme, o no?!?

Ma anche prendendolo alla lettera, il possesso di una donna veniva (e viene) sancito con il matrimonio davanti a Dio e non certo con un fidanzamento che, in quanto "periodo di prova" può non andare a buon fine.

Gwen Kelandath
                    Magus Veste Rossa

Commenta

Eheheh, si, le religioni giudeo-cristiane sono per maschilisti... non parliamo di quelle islamiche.

Se una ragazza sta con un ragazzo, e non gli vuole bene più di tanto, nella mia opinione è una troietta ipocrita che non dovrebbe neanche respirare. Per cui, non ci proverei MAI con una che sta con qualcun altro.

Up per Darean.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Anche se è innamoratissima non è detto che non possa finire.

Con tutti i miei interventi non voglio sostenere la bastardaggine a spada tratta.
                        Non c'ho mai provato con una impegnata e mai lo farei solo per gioco.
                        Pero' non escludo a priori di poterlo fare nel caso mi innamorassi.

Gwen Kelandath
                        Magus Veste Rossa

Commenta

Originally posted by Mefistofele
                          che tra l'altro mi hanno detto essere un truzzo doc
                          allora non servono altre argomentazioni,falla tua.
                          Però niente corna,o lo lascia prima o si attacca.
                          Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Re: E se la ragazza è impegnata?

Originally posted by Mefistofele
                            Ci avete mai provato con una tipa che era già fidanzata o cmq "impegnata"? E com'è finita? Perchè io ci sto facendo un pensierino...tanto lei è più piccola e non è che sia un "fidanzamento" serio...
                            Voi che dite?
                            Certo, se gli piace finisce bene, quanti anni hai?

Commenta

distruggi la vita al suo moroso e agisci dall'ombra per farli lasciare
                              cosi' resta tutta per te.
                              sto maturando una specie di culto di quest'uomo

Commenta

certo! ho disintegrato la sua relazione fallace e spicciola per poi mettermici io peccato ke poi nn ha funzionato e dopo 3 mesi la lasciai....bstrd inside
                                ON 4TH AGE
                                **Arcimago Black Lion**
                                *Consigliere Vesti Bianche*
                                *Maestro di Wayreth*

~La mia arma è la parola, La mia fede la magia, Il mio scopo il bene~
                                -------------------------------------------------------------------
                                **Veldrin Orathorn**
                                *Elfo Kaganesti*
                                *Guardiano dei Boschi*
                                ~La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura~

Commenta

Sto operando...
                                X