annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E se la ragazza è impegnata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Mefistofele
    Infatti se lei per caso cedesse alle mie advances significherebbe che non tiene al suo momentaneo tipo
    ...oppure significa che è una zo**ola patentata (senza offesa non la conosco) e che prima o poi la parte del truzzo tocca a te...
    Originally posted by SelinO
    se so che è impegnata non ci provo in quel senso, anche se nessuno mi vieta di diventarne il migliore amico, quando quel muro invisibile cade (ossia quando rompe con l'altro) allora succeda quel che succesa
    Si ma questo è sciacallaggio
    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Originally posted by Hologram
      Si ma questo è sciacallaggio
      intendiamoci, mika ho detto che le giro attorno come un corvo

ma se una mia amica alla fine si lascia (definitivamente) col suo compagno e io provavo qualcosa di più quasi sicuramente salta fuori e se lei corrisponde non mi tiro indietro

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

...oppure significa che è una zo**ola patentata (senza offesa non la conosco) e che prima o poi la parte del truzzo tocca a te...
        Si, può anche darsi che sia una tr**a, nemmeno io la conosco bene, ancora...e io nn ho certo intenzione d avere una storia seria con lei, che si diverta e poi mi lasci, non voglio nient'altro.

Commenta

Beh, allora se la tua è un'infatuazione e non tieni a lei in maniera particolare, lascia che le cose se le sistemino fra di loro e dopo in caso agisci... non ha senso secondo me andare ad intromettersi fra due persone che stanno assieme per un motivo puramente fisiologico (come si suol dire: "svuotare....)
          AKA Hologram

Ce l'hai proprio con me?
          conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

era fidanzata....sono entrato pian piano nella sua vita...cercando di ottemperare a tutto cio' che mancava nel rapporto col suo ragazzo finke' dopo 3 mesi di lungo lavoro lei lo ha lasciato e si e' messa con me che intanto avevo ai suoi okki l' immagine di tutto cio' che lui non era stato capace di darle.
            Meskino lo so ma in amore la correttezza purtroppo non sempre paga
            ON 4TH AGE
            **Arcimago Black Lion**
            *Consigliere Vesti Bianche*
            *Maestro di Wayreth*

~La mia arma è la parola, La mia fede la magia, Il mio scopo il bene~
            -------------------------------------------------------------------
            **Veldrin Orathorn**
            *Elfo Kaganesti*
            *Guardiano dei Boschi*
            ~La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura~

Commenta

Beh, allora se la tua è un'infatuazione e non tieni a lei in maniera particolare, lascia che le cose se le sistemino fra di loro e dopo in caso agisci... non ha senso secondo me andare ad intromettersi fra due persone che stanno assieme per un motivo puramente fisiologico (come si suol dire: "svuotare....)
              Vabè, ma se fosse un altro tipo d ragazza potrei anche rimanerci per 1pò e non solo per "esigenza"...e poi è anche quasi una questione di principio perchè lei mi piaceva da prima che si mettesse con questo tizio ma ho avuto solo adesso l'occasione di entrare nella sua vita. Diciamo che "ho bisogno di sapere".

Up x BlackLion

Commenta

Re: Re: E se la ragazza è impegnata?

Originally posted by Sirius Black
                distruggi la vita al suo moroso e agisci dall'ombra per farli lasciare,cosi' resta tutta per te.
                non ti pare un po.... viscido?

Io parlo in faccia...

Cmq il suggerimento nn e' sbagliato: cerca di metterlo in ridicolo... scopri i problemi di coppia che hanno e metti il dito nella piaga...

Come ho gia detto , se lei ti da il 2 di picche significa che nn le piaci, il ragazzo e la fedelta' nn centrano nulla...

Fai i tuoi conti

Commenta

Originally posted by BlackLion
                  era fidanzata....sono entrato pian piano nella sua vita...cercando di ottemperare a tutto cio' che mancava nel rapporto col suo ragazzo finke' dopo 3 mesi di lungo lavoro lei lo ha lasciato e si e' messa con me che intanto avevo ai suoi okki l' immagine di tutto cio' che lui non era stato capace di darle.
                  Meskino lo so ma in amore la correttezza purtroppo non sempre paga
                  Io personalmente ho un'etica, per altro distorta e malsana, che comunque mi impedisce di non essere corretto.

Ma probabilmente son io cresciuto storto...

Lot Da'Oloth

PS: Sempre preferito una morte in piedi in alcune situazioni anche se "non pagava"
                  "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                  "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Originally posted by Lot dei Drow
                    Io personalmente ho un'etica, per altro distorta e malsana, che comunque mi impedisce di non essere corretto.

Ma probabilmente son io cresciuto storto...

Black un paio come te ne ho "curati" (poi certo, se l'ex di sta tipa le ruttava in faccia, la picchiava o non so che altro... allora onore a te)
                    Ricorda che anche te avrai problemi (comuni) con la tua ragazza, ma questi problemi ve li dovrete risolvere fra di voi...

Mefistofele: a sto punto se è una cosa che covi da tempo e "hai bisogno di sapere", scopri le carte senza girarle tanto attorno, dille: "ue tipa, le cose stanno così:"bla bla bla". Te come sei messa col tipo? Ci tieni a lui?" ecc...

Io personalmente se non potessi trattenermi le direi così e chiarirei che finchè non si lascia con l'altro, neanche ci esco con lei...(N.B:non sarebbe un tentativo di farle lasciare il tipo)
                    Credo che in questa faccenda + sei chiaro e meglio è: se devi fare qualcosa agisci allo scoperto e non tramare all'ombra di qualche malessere che poi te ne rendi conto da solo che è una cosa riprovevole.

poi, come ha detto Lot, è una questione di etica...
                    AKA Hologram

Ce l'hai proprio con me?

Commenta

no no onn ci siamo.......
                      dovete prima farvi delle domande:
                      il ragazzo è un mio amico?
                      è piu grande mi me?
                      potrebbe rompermi le ossa a calci?

sel a prima risposta è si....... lasciate perdere se è no allora: ALL ARREMBAGGIOOOOOOOOOOO

Commenta

sveltina e via.

Commenta

Se è occupata lascio perdere.

Conosco un paio di persone che hanno rischiato le ossa perché ci hanno provato con una ragazza impegnata (la mia).

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

[BBlack un paio come te ne ho "curati" (poi certo, se l'ex di sta tipa le ruttava in faccia, la picchiava o non so che altro... allora onore a te)
                            Ricorda che anche te avrai problemi (comuni) con la tua ragazza, ma questi problemi ve li dovrete risolvere fra di voi...

Mefistofele: a sto punto se è una cosa che covi da tempo e "hai bisogno di sapere", scopri le carte senza girarle tanto attorno, dille: "ue tipa, le cose stanno così:"bla bla bla". Te come sei messa col tipo? Ci tieni a lui?" ecc...

Io personalmente se non potessi trattenermi le direi così e chiarirei che finchè non si lascia con l'altro, neanche ci esco con lei...(N.B:non sarebbe un tentativo di farle lasciare il tipo)
                            Credo che in questa faccenda + sei chiaro e meglio è: se devi fare qualcosa agisci allo scoperto e non tramare all'ombra di qualche malessere che poi te ne rendi conto da solo che è una cosa riprovevole.

poi, come ha detto Lot, è una questione di etica... [/B]

Up decisamente
                            Daeran Angelfire
                            Addetto alle vendite al GameStop -
                            MySpace

Commenta

Se non ne sei innamorato lascia perdere.
                              Sennò dalle tutto quello che puoi (in senso morale intendo) e aspetta. Poi lei sceglierà.

L'unica cosa che non farei è andarci a letto finchè sta con l'altro: se tradisce un altro per venire con me prima o poi tradirà me con un altro...

Gwen Kelandath
                              Magus Veste Rossa

Molti fra i vivi meritano la Morte; e molti fra i morti si meriterebbero la Vita, sei tu forse in grado di restituirgliela? Allora non essere troppo affrettato nel dispensare Morte.

Commenta

Originally posted by Daeran
                                Non mi permetterei mai di provarci, xkè se qualcuno lo facesse a me mi incaxxerei come una bestia.
                                Se la tipa mi dice che è impegnata io penso "pensa al povero idiota di turno che è a casa fiducioso e invece sta con una zo**ola", allora mi girano i cosiddetti e mando in quel posto la tipa xkè mi fa troppo incaxxare. Se stai con qualcuno ci stai xkè ci vuoi stare, se non ci vuoi stare ma ci stai lo stesso sei idiota, quindi se mi dici che stai con uno, lascio perdere.
                                Della serie, "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te".

Mi piace pensare che se una mi dice che è impegnata e io lascio stare, anche i tipi che ci provano con la mia ragazza lascino stare se lei gli dice che è impegnata.
                                Poi se non è così pazienza, tanto più schifo di così il mondo non può andare, finchè ci sono certi idioti in giro che ci provano con le tipe degli altri
                                se dice così a uno lo fa per 2 motivi:
                                1- nn le piaci +
                                2- è una stronza lei e l'altro ----> quindi è meglio così.
                                A.N.N.I

AssociazioneNazionaleNemiciInteristi
                                Aderiscianchetu!!!!
                                Originally posted by Wang-Xune (spara cazzate ufficiale di GN)
                                1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
                                2)Totti, che anche se NON E' UN GIOCATORE DI LIVELLO è comunque importante
                                3)Il doping non esiste, la juve è forte e basta
                                4)Totti è un normale giocatore. Non ha niente in più degli altri
                                5)Come al solito la federazione e gli arbitri sono contro la Juventus.
                                6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.

Commenta

Sto operando...
                                X