annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'amore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• l'amore...

è il sentimento piu' idiota di questo mondo

offusca la mente, annebbia la vista, rende cieci .... ti fa dire e fare cose che normalmente neache pagando faresti o diresti

addio amore, oggi ti seppellisco definitivamente

ADDIO AMORE

/* Scusa Selina, NdM: A chi Spamma, Flamma, Insulta etc.. verrà proposto il ban... Bacioni, il Drow*/
    Ultima modifica di Baal79; 23-09-2003, 05:01.

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Selina l'Amore è come l'Erpes, se l'hai beccato una volta non te ne liberi più... è una fregatura ma non ci puoi far nulla.

Lot Da'Oloth

PS: Faccio notare la MINACCIA da me inserita casomai vi sfuggisse...
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

io mi scuso in anticipo per lo sfogo, ma dovevo farlo in qualche modo

La mia mente è strana, non capisco i sentimenti di chi mi sta attorno, fraintendendo mi sono innamorato della persona sbagliata... l'ho corteggiata e ricorteggiata per capire che alla fine non avevo nulla in mano, ma proprio nulla

Quindi, dopo anni che la cosa si ripete sempre nello stesso modo ... abbandono questo sentimento inutile che a me fa solo soffrire e disperare

Non voglio piu'soffrire per amore, ne tantomeno far soffrire... quindi escludendolo non potro'che stare meglio, ci vorrà qualcuno per me veramente importante per farmi cambiare idea e non credo che al mondo ci sia una persona che possa farlo

Commenta

è impossibile dire addio all'amore
        viene da solo senza che tu lo voglia
        Le scottature si prendono purtroppo,anche io ne so qualcosa
        ma non è facendo cosi che risolvi
        guarda il tutto sotto un altra prospettiva

nel dubbio formattalo

Commenta

selina ti kapisco è brutto avere il kuore frantumato in 100 pezzi tipo puzzle..però pensa positivo..morto un papa se ne fa un'altro
          Quandolamanodiunuomotoccalamanodiunadonna,
          entrambitoccanoilcuoredell'eternita'...

-Contact Me by | ICQ | Mail |
          -Enjoy Midian world...

NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P
          This signature is powered By Omino verde

Commenta

Senza amore sei vuoto e apatico... tanto prima o poi ci ricaschi quindi evito di dar suggerimenti alla maria de filippi...

BEVI E DIMENTICA

|
            |
            |
            \ /

Commenta

Seli, anche se nn puoi dire addio all'amore se lo odi quando capita fa meno male. Odialo di brutto che alla fine e' un sentimento autoimposto lentamente. Trattalo male sto sentimento e diventerai + forte.

Cmq l'amore e' bastardo alla fine ci si rimette sempre (almeno che non sia quello eterno) perche' sia che si viene corrisposti o no, lasciati o si lascia, quando finisce fa morire sempre un poco.
              Che cucciolo :°(
              entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

Tanto ci ricaschi...

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

Dubito

Il mio primo amore fu a 19 anni e quando ci lasciammo ci rimasi malissimo, poi storie minori senza importanza (e chiamaiamole storie ), questa volta non mi sono solo scottato, l'ustione mi ha lasciato una ferita che non guarirà facilmente ....

l'unica cosa che mi da sollievo e che non ho perso la sua amicizia, ma non otterrò mai il suo amore (per questo gli dico addio)

non morirò di certo senza amore

Commenta

Le ferite si rimarginano...sono sicuro che ci ripenserai quando ti passerà questa delusione...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Mh..non vorrei darti un colpo aggiuntivo..ma in genere la frase "Restiamo amici" vuol dire "parliamo a scatti per i prossimi 2 giorni e poi sparirò del tutto"

(c'è anche il detto "amici amici... amici un *****" )

Cmq non te la prendere Selino, ma sbagli prospettiva nel rapporto

Il detto "voler bene a chi si ama come a se stessi" vuol dire sì di volergli bene, ma ne troppo poco ne troppo
                      Penso che il tuo prob sia racchiuso nella fraseta di sopra

Commenta

l amore vero non esiste, è solo una congettura

Commenta

Originally posted by Zio Adolfo
                          Mh..non vorrei darti un colpo aggiuntivo..ma in genere la frase "Restiamo amici" vuol dire "parliamo a scatti per i prossimi 2 giorni e poi sparirò del tutto"

(c'è anche il detto "amici amici... amici un *****" )
                          hai ragione, però l'amore esiste caro Liquid spaghettone ed è anke tanto bello *sospira*

IwishIhadanangel
                          Foronemomentoflove
                          IwishIhadyourangel
                          YourVirginMaryundone
                          I`minlovewithmylust
                          Burningangelwingstodust
                          IwishIhadyourangeltonight

Commenta

Originally posted by PaPpErALeOnOrE

hai ragione, però l'amore esiste caro Liquid spaghettone ed è anke tanto bello *sospira*
                            parole parole parole........ nananana

Commenta

Originally posted by milla
                              morto un papa se ne fa un'altro
                              Questa è la frase che mi fa inc.azzare piu di tutte.
                              Quando mi son lasciato (cioè mi hanno lasciato[P.U.T.T.A.N.A.]) me la dicevano tutti ed è insopportabile,perchè dovrei farmene un'altra se io VOGLIO QUELLA?!!??!

Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
                              Arrivederci amico...

Commenta

Sto operando...
                              X