annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rapporto a distanza... come fare??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rapporto a distanza... come fare??

    Ho conosciuto in vacanza una gran bella e brava ragazza... di quelle come le voglio io...
    però sarebbe un rapporto a distanza... tra me e lei ci sono 3 ore di macchina e quindi ci si può vedere solo al fine settimana... però siamo agli inizi... i suoi sono a ncora un po dubbiosi (anche perchè è una famigli aun po antiquata) e spesso lei è impegnata perchè va a fari corsi di ballo o robe varie...
    La cosa che mi rode è che non ha mai il cellulare carico... (glilo caricano i suoi ogni tanto e a lei danno 50 euro al mese (anche se ha 20 anni) come paghetta...
    quando non si fa sentire divento una belva... cavolo... la vorrei qui con me sempre...
    fors non sono fatto per i rapporti a distanza, ma le ragazze come lei si contanto sulla punta delle dita al giorno d'oggi, e come purtroppo sapete a nche voi, se non avete il cuore a ghiacciolo, all'amore non si comanda...
    Che mi dite???
    Grazie Ciao



    Se in icq non vi risponde nessuno, scambiate 2 chiacchere un po con questo simpatico ragazzo:
    clicca me


    Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
    Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!

  • #2
    Re: Rapporto a distanza... come fare??

    Originally posted by Yari

    Che mi dite???
    Grazie Ciao
    Lasciala. Non può funzionare. Se continui così i suoi la chiuderanno in casa e non la faranno uscire più. Tu ti suiciderai per la depressione.

    In bocca al lupo!

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

    Commenta


    • #3
      Re: Rapporto a distanza... come fare??

      Originally posted by Yari
      all'amore non si comanda...
      Che mi dite???
      Grazie Ciao
      Ti sei risposto da solo.

      Commenta


      • #4
        già, lo so...
        all'amore non si comanda...

        lasciarla vorrebbe dire comandare, ma non ci riesco anche se so che sarebbe forse la cosa più facile... ma a volte la felicità non è dietro casa...
        beh, chi vivrà vedrà, giusto??



        Se in icq non vi risponde nessuno, scambiate 2 chiacchere un po con questo simpatico ragazzo:
        clicca me


        Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
        Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!

        Commenta


        • #5
          Ciò che deve finire finisce da solo.
          Sulle 3h di macchina... va beh, ho un altro concetto del rapporto a distanza ovviamente non potete vedervi ogni dì ma se volete anche più spesso del fs.

          Lot Da'Oloth

          PS: La Felicità non esiste o comunque son attimi... [il primo che flamma o cita questa frase verrà editato così come utti quelli che gli daranno corda]
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

          Commenta


          • #6
            Re: Rapporto a distanza... come fare??

            Originally posted by Yari
            Che mi dite???
            Che mi dispiace davvero x te, ti capisco benissimo, e dato che sono d'accordo che al cuor non si comanda, mi vien male x te... davvero
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace


            Commenta


            • #7
              se la conosci bene e sei sicuro che non ti incorna, cosa ti frega?
              vivi la tua vita e stacci assieme, se ti esaspera cercatene unoa vicina

              Commenta


              • #8
                3h di distanza sono davvero poche...se tu vuoi stare con lei, fallo tranquillamente...se vi amate davvero, al fine settimana, quando vi vedrete, la vostra passione aumenterà ancora di più.
                Naturalmente non è una situazione che può durare in enterno, prima o poi, se la storia continua, uno dei due dovrà trasferirsi.

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Rapporto a distanza... come fare??

                  Originally posted by Kranium [NCdS]


                  Lasciala. Non può funzionare. Se continui così i suoi la chiuderanno in casa e non la faranno uscire più. Tu ti suiciderai per la depressione.

                  In bocca al lupo!
                  ghghg e ki lo avrebbe detto ke sono daccordo con te! sta volta mi sei piaciuto
                  ON 4TH AGE
                  **Arcimago Black Lion**
                  *Consigliere Vesti Bianche*
                  *Maestro di Wayreth*

                  ~La mia arma è la parola, La mia fede la magia, Il mio scopo il bene~
                  -------------------------------------------------------------------
                  **Veldrin Orathorn**
                  *Elfo Kaganesti*
                  *Guardiano dei Boschi*
                  ~La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura~

                  Commenta


                  • #10
                    3h di macchiana? che vuoi che sia in confronto di 1 ora di aereo oppure mmmm 10 ore di treno...

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by barabba
                      3h di macchiana? che vuoi che sia in confronto di 1 ora di aereo oppure mmmm 10 ore di treno...
                      breiv ogni tanto dice cose sensate

                      3h di macchina sono poche in fondo
                      Nett BlackWood [Old]
                      Evil's Emissary,
                      Old's Evil Twins

                      Limbo Forum

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Nett


                        breiv ogni tanto dice cose sensate

                        3h di macchina sono poche in fondo
                        Guarda che non ha detto 3h di macchina, ma 3h di macchiana... sono due cose diverse... la macchiana è più veloce e più comoda, la macchina invece ci mette il doppio ed in più è scomoda.

                        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                        Lo Spambollino fa FIGO

                        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                        Commenta


                        • #13
                          AHAHAHAHHAHAHAHA

                          hai letto lo studio sulla lettura delle parole? cerdo di no (te hai letto credo probabilmente )

                          e cmq l'ha scritto breiv mica manzoni.. su ha i suoi limiti lui
                          Nett BlackWood [Old]
                          Evil's Emissary,
                          Old's Evil Twins

                          Limbo Forum

                          Commenta


                          • #14
                            Si l'ho lteto, sul froum di UOItliaa...


                            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                            Lo Spambollino fa FIGO

                            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Nett
                              AHAHAHAHHAHAHAHA

                              hai letto lo studio sulla lettura delle parole? cerdo di no (te hai letto credo probabilmente )

                              e cmq l'ha scritto breiv mica manzoni.. su ha i suoi limiti lui
                              ?
                              Cpt. Stabbin l'eroe dei 2 mondi
                              Coccolino

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X