annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rapporto a distanza... come fare??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originally posted by Sirius Black
    lei è sempre da me non ostante casa sua sia a 250km di distanza, probabilmente per il prox anno andremo a vivere assieme




    MwuahAhAHAHa rosikate MWuahAhaHAh
    E i soldi per vivere assieme dove li trovate?

    Secondo me vi conviene risparmiare finkè potete dato ke nn siete poi cosi lontani..
    http://www.robertaburattini.it

    Commenta


    • #47
      Originally posted by milla
      ragazzi l'amore nn ha distanze,ne confini...
      amate sempre e in ogni modo,non privatevi di una persona a kui tenete solo perkè è lontana..e se lei vi lascia xkè soffre a non vedervi non odiatela ma cerkate di ka*****..
      l'amore vero dura xsempre,anke se non si è insieme...

      milla


      la lontananza fa male...malissimo. certe volte mi trovo a piangere da sola... e l'unico ke mi potrebbe aiutare sarebbe lui. Ma non c'è, sta a 650 km di distanza da me. Ma mi faccio forza, stringo i denti e tiro avanti. conto i giorni ke mi separano da lui... sono 6 mesi, dopo questi sei mesi andrò a vivere vicino a lui.
      Sto facendo sacrifici, ho trovato lavoro per mettere via soldi.. So ke ne vale la pena e lo faccio volentieri ^^


      IwishIhadanangel
      Foronemomentoflove
      IwishIhadyourangel
      YourVirginMaryundone
      I`minlovewithmylust
      Burningangelwingstodust
      IwishIhadyourangeltonight

      Commenta


      • #48
        bah, io abito a 300m (metri, non km) dalla mia ragazza e la vedo solo il week end


        Aresius il True Elfo

        Commenta


        • #49
          Originally posted by PaPpErALeOnOrE -OFD-




          la lontananza fa male...malissimo. certe volte mi trovo a piangere da sola... e l'unico ke mi potrebbe aiutare sarebbe lui. Ma non c'è, sta a 650 km di distanza da me. Ma mi faccio forza, stringo i denti e tiro avanti. conto i giorni ke mi separano da lui... sono 6 mesi, dopo questi sei mesi andrò a vivere vicino a lui.
          Sto facendo sacrifici, ho trovato lavoro per mettere via soldi.. So ke ne vale la pena e lo faccio volentieri ^^

          ti kapisko..e mi viene da piangere ^^ mejo ke nn leggo + ste kose
          Quandolamanodiunuomotoccalamanodiunadonna,
          entrambitoccanoilcuoredell'eternita'...



          -Contact Me by | ICQ | Mail |
          -Enjoy Midian world...

          NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P
          This signature is powered By Omino verde

          Commenta


          • #50
            scusate il cinismo ma... io credo che per aver bisogno di un rapporto a distanza, o non si ha niente (si e' molto soli), o non ci si sa rapportare nei gruppi sociali (per carita'... possono essere persino gli stessi gruppi sociali ad avere colpe)

            Cio' non toglie pero' che puo' capitare una grossa cotta "a distanza" a chiunque (pure a me e' capitato...) ma se si e' disposti a ricominciare una nuova vita, rinunciare a tutto per il compagno... quel tutto ha veramente valore?

            a me e' bastato pensare di riempire il vuoto che avevo dentro... e le cotte a distanza non sono diventate nient'altro meno che un ricordo sbiadito, in bianco e nero (perche nel rapporto a distanza i colori non si vedono... si svolge prettamente mentalmente/telefono/chat)

            avete mai pensato che il vostro partner ideale potrebbe trovarsi a pochi passi da voi senza andarlo a cercare nelle chat room? basta faticare... comoda la pigrizia e ottenere le cose senza fatica...
            poi se l'avete conosciuto in vacanza... bhe forse questa domanda non fa per voi
            Ultima modifica di genoraptor; 07-02-2004, 15:11.


            Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

            Commenta


            • #51
              Io sto a Bologna, la mia ragazza in prov. di Imperia, 7 ore di treno ci dividono.... lei mi ama, io la amo, ogni 2 settimane io torno, ogni tanto viene lei da me.... io so aspettare e lei pure.... io anek se a distanza nn ho troppi problemi apparte i viaggi.....


              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

              Commenta


              • #52
                Io studio a circa 350km da lei. La vedo solo il sabato e la domenica(non sempre). Ma la cosa "bella" è che anche se sto in città, per dire, un mese(visto che sotto esami le lezioni si interrompono), non la posso vedere! Perchè sua madre è paranoica!
                Cmq nn lho conosciuta in chat o in robe simili, ma dal vivo...
                talvolta la distanza può aiutare, l'attesa si sa, rende tutto più dolce.

                Commenta

                Sto operando...
                X