Sappiamo fin troppo bene noi maschietti che quasi sempre il compito di accettare il partner spetta alla femmina della nostra specie. Così come è in natura, i maschi vengono "selezionati" dall'esemplare femmina, per avere una chance nell'accoppiamento. Da Darwin questa è chiamata Selezione Sessuale, perchè permette la proliferazione degli individui con le caratteristiche(secondo le femmine) più "adatte" all'ambiente. Secondo voi, alla luce del fatto che in passato(se non sbaglio quando le donne erano considerate oggetti di piacere) era l'uomo che SCEGLIEVA la femmina che voleva e questa non vi si poteva opporre, cosa pensate del nostro attuale modello di corteggiamento? E' giusto che sia così?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione Sessuale
Comprimi
X
-
Sei mai stato in discoteca nell'ultimo anno?
Vedrai che sono le tipe che ti vengono a provarci in 50 e sei ancora te maschietto che devi scegliere.
Cmq come vanno le cose adesso, sia x quanto riguarda questo argomento che x situazioni simili mi fa totalmente schifo.
Il mondo sta regredendo e stiamo tornando al medioevo. Fra un pò incominceremo a costruirci le pietre appuntite prima di uscire di casa, e con un osso di elefante nello zaino.
Commenta
-
Originally posted by Daeran
Sei mai stato in discoteca nell'ultimo anno?
Vedrai che sono le tipe che ti vengono a provarci in 50 e sei ancora te maschietto che devi scegliere.
Ma la mia domanda era se secondo voi è giusto o sbagliato, non ho detto di voler cambiare le cose
Cmq come vanno le cose adesso, sia x quanto riguarda questo argomento che x situazioni simili mi fa totalmente schifo.
Il mondo sta regredendo e stiamo tornando al medioevo. Fra un pò incominceremo a costruirci le pietre appuntite prima di uscire di casa, e con un osso di elefante nello zaino.
Commenta
-
Secondo me dovremmo lottare per avere il diritto ad accoppiarci... Visto che ora non sempre scelgono quello che ha le caratteristiche più forti (altrimenti saremmo tutti come Trujillo), ma quello che è più figo. In sostanza, credo che le ragazzine non siano in grado di scegliere l'uomo giusto e, ahinoi, neanche le donne ormai. Non credo neanche sia giusto scegliere una persona con la quale avere figli in base all'intelligenza, in quanto questa è una cosa che si sviluppa durante la crescita.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Forse a volte potrebbero anche tenersela...
appoggio....*up*
Il Genio Delle Armi
Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
UFO, MISTERI &
...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:
Non Entrare
Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread
MY ICQ 208976261
Commenta
-
Commenta
Commenta