annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppia Scoppia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Coppia Scoppia

Secondo un recente sondaggio le coppie italiane scoppiano più del solito, secondo la vostra esperienza perchè?
    E Secondo voi, quali sono i limiti entro i quali una coppia può reggere? O per meglio dire: Cosa vi fa incavolare del partner?
    Ultima modifica di LORD.ARAMUCK; 25-09-2003, 16:39.

Il Genio Delle Armi
    Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
    UFO, MISTERI &

...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

Non Entrare
    Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

MY ICQ 208976261

Riguardo lo scoppiare + del solito penso siano incomprensioni.

Per il resto la cosa può cambiare da individuo a individuo e stì sondaggi secondo me son solo cavolate x vendere giornali x donne sole o teenagers curiosi

PS: Riduci la firma
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

uhm..secondo me il fatto che ormai non si è contenti a star con lo stesso partner,ci si annoia.Conosco un sacco di gente che lascia ragazzo/ragazza perchè si deve fare altre esperienze...Bè,io non sono decisamente così,ma sono circondata da persone così!

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Certe volte semplicemente ci si stufa, o meglio, finisce l'amore(quando c'è).

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
          Riguardo lo scoppiare + del solito penso siano inco-mprensioni.

e io che c'entro?

cmq uppo vibrus
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Un tempo le incomprensioni c'erano lo stesso, il maito picchiava piu di oggi, ma il divorzio non c'era. E la coppia era stabile. Si sopportava di più, ecco. Ora, alla prima magagna, si divorzia.

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

Re: Coppia Scoppia

Originally posted by HellDevil
              Secondo un recente sondaggio le coppie italiane scoppiano più del solito, secondo la vostra esperienza perchè?
              E Secondo voi, quali sono i limiti entro i quali una coppia può reggere? O per meglio dire: Cosa vi fa incavolare del partner?
              perke' nn sono coppie ovvio !
              se ci fossero le coppie alla svedese nn ci sarebbero problemi.
              purtroppo in una nazione di bigotti e meridionali gelosi con la lupara nn si può sperare di migliorare la situazione.
              io me ne fotto, se mi piace spero di passare bene un momento, ma l'amore eterno nn esiste. o si ?
              io desidero ancora una mia amica che nn vedo da 10 anni, e' amore?
              bhooo
              purtroppo certe cose si capiscono in ritardo, ti metti con una poi i malumori si accumulano e boom.
              Cpt. Stabbin l'eroe dei 2 mondi
              Coccolino

Commenta

La tua analisi non è proprio precisa..

Per la sociologia(e credo abbia ragione) i motivi sono + di uno..

1)la religione in passato aveva + influenza -> la gente dava + retta ai suoi insegnamenti -> la chiesa non accetta i divorzi -> non si divorziava
                Quindi ora che la religione è meno influente e le persone tendono sempre + a essere laiche non c'è + questo "blocco" alla separazione

2)in passato le donne lavoravano MOLTO meno la maggior parte erano casalinghe -> se lasciavano il marito finivano in mezzo a una strada(o dai genitori che nn sempre aveva tutti sti soldi con le pensioni per mantenere pure una che nn lavora) -> non conveniva economicamente per una donna divorziare
                Quindi ora che invece quasi tutte le donne hanno un lavoro e sono in grado di mantenersi non è impossibile per loro separarsi

3)La famiglia in genere in passato era + unita dal punto di vista dell'autorità, ossia il padre comandava e quindi era + "difficile ribellarsi", ora che questa predominanza si è affievolita la donna comincia a manifestare di + quando qualkosa nn gli sconquifera=>si litiga di piu=> piu facile che si divorzi

Cmq la BASE dei divorzi è sicuramente che la maggior parte nn si sposa proprio per vero amore...forse lo fa per inerzia dopo un pò di convivenza...
                http://www.robertaburattini.it

Commenta

Re: Re: Coppia Scoppia

Originally posted by Captain Stabbin

perke' nn sono coppie ovvio !
                  se ci fossero le coppie alla svedese nn ci sarebbero problemi.
                  purtroppo in una nazione di bigotti e meridionali gelosi con la lupara nn si può sperare di migliorare la situazione.
                  io me ne fotto, se mi piace spero di passare bene un momento, ma l'amore eterno nn esiste. o si ?
                  io desidero ancora una mia amica che nn vedo da 10 anni, e' amore?
                  bhooo
                  purtroppo certe cose si capiscono in ritardo, ti metti con una poi i malumori si accumulano e boom.
                  Io da bravo meridionale ho la mia bella lupara, se vuoi vengo presso il tuo domicilio e ti faccio vedere come può diventare uno strumento di piacere su quella tua faccia da simpaticone(leggasi deretano).

*NdDelduwath - Automoderazione pls, non date peso a sciocchezze--------niente eventuali reply in merito pls.*
                  Ultima modifica di s_Janus; 27-09-2003, 22:43.

Commenta

TUTTO IN UNA PAROLA: INCOMPATIBILITà

Commenta

Originally posted by Neos
                      Un tempo le incomprensioni c'erano lo stesso, il maito picchiava piu di oggi, ma il divorzio non c'era. E la coppia era stabile. Si sopportava di più, ecco. Ora, alla prima magagna, si divorzia.
                      anke secondo me, ora è tutto troppo semplice

IwishIhadanangel
                      Foronemomentoflove
                      IwishIhadyourangel
                      YourVirginMaryundone
                      I`minlovewithmylust
                      Burningangelwingstodust
                      IwishIhadyourangeltonight

Commenta

Certo,uno flamma,giustamente gli si risponde e voi cancellate i post di risposta,non è ke invitate lui a fare meno il provocatore...bah

Commenta

Originally posted by Moebius
                          Certo,uno flamma,giustamente gli si risponde e voi cancellate i post di risposta,non è ke invitate lui a fare meno il provocatore...bah

Leggiti la nota in rosso che ho messo in alto!

Questa:

*NdDelduwath - Automoderazione pls, non date peso a sciocchezze--------niente eventuali reply in merito pls.*

Spero che non ci siano altri che vogliano ingigantire piccole cavolate......
                          perchè questo è andarselo a cercare il motivo di flame....

Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                          On Icq with Inco:
                          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                          and i me ne vant

My Icq : 163638733
                          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Fondamentalmente per ragioni diverse se sei uomo o donna :

Se sei uomo , biologicamente sei fatto per procreare. L'uomo è spinto dal semplice fatto di essere uomo a trovarsi più donne, e stare con una per più tempo è semplicemente contro natura.

Se sei donna, oltre a essere irritata dal comportamento dell'uomo, sarai probabilmente pure una scassacoglioni ( perchè diciamolo, TUTTE le donne , chi più chi meno , dopo i primi 2/3 mesi sono quello che sono = scassacoglioni ), e l'uomo vuole tornare a casa, spaparanzarsi sul divano e non sentire tutte le menate che si tirano fuori.

Questo è quanto, il resto sono menate.
                            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                              Fondamentalmente per ragioni diverse se sei uomo o donna :

Se sei uomo , biologicamente sei fatto per procreare. L'uomo è spinto dal semplice fatto di essere uomo a trovarsi più donne, e stare con una per più tempo è semplicemente contro natura.
                              Su una cosa (anzi su due) non sono d'accordo: caz.zate che solo l'uomo è nato per procreare. Per anni si è vista la donna come una specie di "angelo" santo e innocente, idealizzandola fino all'inverosimile solo perchè la società era dei maschi(guai se la femmina dichiarava che si masturbava!) e le ragazze sostanzialmente non parlano molto dei loro affari. Poi ci sono state le ricerche. E' stato provato che le ragazze pensano al sesso per un periodo ne più ne meno bensì UGUALE a quello degli uomini...In altre parole anche loro vogliono sco*are solo che forse hanno più strategia e fanno in modo di non rivelarlo subito(anche perchè probabilmente verrebbero considerate troi.e). Indi uomo e donna hanno lo stesso scopo biologico.
                              Anche il fatto che l'uomo biologicamente è stato progettato per la poligamia e bla bla bla è sbagliato perchè come ben saprai esistono coppie di animali che stanno insieme per tutta la vita.
                              Insomma per me i motivi sono così ampi e così complessi che è impossibile considerare ed enumerare tutte le variabili(sempre imho).

Commenta

Sto operando...
                              X