annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Religione, la praticate? Pensieri ed esperienze...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domine, ma come fai a dire che se scopri che sei stato creato dal Big Bang allora non č servito a un caz.zo vivere, che č stato tutto inutile eccetera?
    E se invece scopri che c'č Dio allora sei contento?
    La tua vita, i tuoi sentimenti, le amicizie, il tuo divertimento, il successo, non dipendono dal fatto che tu sia stato creato da una reazione chimica o da Dio, SEI TU CHE TI COSTRUISCI LA TUA VITA e se l'hai vissuta bene č questo che deve contare per te.
    I momenti belli che hai passato, i dolori che hai provato, la dolcezza del tornare a sorridere di nuovo... dipendono solo da te.
    Il tuo discorso non sta proprio in piedi, cade da solo te ne accorgi?
    Siamo nati dal caso? E non possiamo essere felici di questo? Di aver sfruttato questa possibilitą per dimostrare che ABBIAMO VISSUTO non solo passato il tempo a SPERARE.

Nel 2004 c'č ancora chi crede a Babbo Natale? Purtroppo sģ, ma guarda caso non ha ancora compiuto 7 anni. A differenza di questo c'č ancora chi crede in Dio, ma sopratutto che considererą che la sua vita sia valsa a qualcosa solo se č Dio che gliel'ha data...
    Non ci posso credere...
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

• Non mi sono spiegato forse manco io

Siamo tutti d'accordo che la vita va vissuta nel miglior modo possibile secondo l'individuo ( amicie, amori , dolori, conquiste e cose varie ).

Io mi sto solo ponendo la domanda, al di lą di come l'ho vissuta la vita č un DONO o frutto del CASO? E in queste situazioni come potrą essere la mia reazione?

Commenta

• altre considerazioni

mi spiegate che senso ha dire che dio č misericordioso ecc quando nel vangelo da qualche parte dice che "per chi ha potuto credere ma non ha creduto sarą pianto e stridore di denti" ?
        ma che cazzata č? allora io appartengo alla categoria di quelli che non hannop potuto credere..

poi manco capisco a che ***** sia servita la morte di cristo.. per cancellare il peccato originale.. ma che peccato?? uno che ha mangiato una mela!?!? ma gliene porto un kilo!!!!!
        ( perchč mi dovrei addossare le colpe degli altri?)

alla prox!
        A.N.N.I

AssociazioneNazionaleNemiciInteristi
        Aderiscianchetu!!!!
        Originally posted by Wang-Xune (spara cazzate ufficiale di GN)
        1)Del Piero si č mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
        2)Totti, che anche se NON E' UN GIOCATORE DI LIVELLO č comunque importante
        3)Il doping non esiste, la juve č forte e basta
        4)Totti č un normale giocatore. Non ha niente in pił degli altri
        5)Come al solito la federazione e gli arbitri sono contro la Juventus.
        6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirņ i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchč voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.

Commenta

• Beh il Vangelo e la Bibbia sono testi sacri su cui sono riportate Testimonianze, Avvenimenti e Metafore. Se tu le leggi sta a te tirarne fuori la Morale e seguirla o no!

Nessuno ti incolpa per la morte di Gesł, xņ se hai la coda di paglia

Commenta

• ovvio. nel vangelo ci sono metafore, non comandamenti... se cerchi una religione da "poter credere" ti consiglio il corano

io gesu' trall'altro lo vedo molto umanamente e materialmente... gesu' era un idealista che avverava i suoi ideali con saggezza e non violenza; il primo comunista della storia a favore del popolo ("non puoi servire il denaro e dio, dai le tue ricchezze ai poveri ecc ecc") che ha sfruttato il suo martirio per tenere in vita il suo verbo e per dimostrare quanto sia nocivo e cieco il potere rivolto contro i giusti e i poveri.

E' un'interpretazione forse troppo materialista o perche' no... blasfema..., ma LECITA, tanto per far capire come la morale soggettiva possa interpretare i dogmi...

P.s. non voglio fomentare disquisizioni o diatribe a carattere politico. cio' che ho scritto e' e deve rimanere un esempio dettato da un mio pensiero personale inerente all'argomento
            Ultima modifica di genoraptor; 20-03-2004, 13:45.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

• Originally posted by Guerriero Ombra
              il primo comunista della storia a favore del popolo

[...]

P.s. non voglio fomentare disquisizioni o diatribe a carattere politico. cio' che ho scritto e' e deve rimanere un esempio dettato da un mio pensiero personale inerente all'argomento
              Tristezza...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
              X