Originally posted by Zio Adolfo E' come parlare di politica con un comunista sfegatato ed un nazista convinto..non otterrai mai risposte ma solo continue punzecchiature..
Originally posted by Zio Adolfo Il Diavolo ce ne scampi!
E' come parlare di politica con un comunista sfegatato ed un nazista convinto..non otterrai mai risposte ma solo continue punzecchiature..
Tu non sai quanto io mi diverta a far avviare discussioni tra i "k0munysty 3ndy" (ormai i giovani si dichiarano comunisti per moda) e i nazistoni... che di solito sfociano in "tu sei chiuso di mente" e "tu sei un eBBreo"...
Sul discorso religione:
IO CREDO negli ANTICHI.
Cthulhu dorme a R'lyeh, ma si sveglierà un giorno! E ci scaraventerà tutti ai confini dell'universo, dove il dio cieco e idiota Azatoth mastica in continuazione. Il vostro dio non può niente contro di loro! Tremate mortali! asdasdasd
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by Kranium [NCdS] IO CREDO negli ANTICHI.
Cthulhu dorme a R'lyeh, ma si sveglierà un giorno! E ci scaraventerà tutti ai confini dell'universo, dove il dio cieco e idiota Azatoth mastica in continuazione. Il vostro dio non può niente contro di loro! Tremate mortali! asdasdasd
*Nella sua dimora a R'lyeh il morto Chtulhu attende sognando*
Anche tu sei dei nostri Ado?
Cito per voi pagani da Al Azif, testo sacro scritto dal profeta Abdul Alhazred
"Le profondità ultime della terra non sono per l'occhio che vede: poiché abbondano di straordinarie e terribili meraviglie. Maledetto il terreno dove morti pensieri riprendono a fluire in corpi estranei, maledetta la mente che non è racchiusa in una testa d'uomo. Disse saggiamente Ibn Schacabao che è felice la tomba dove nessuno stregone ha giaciuto, felice di notte la città in cui i negromanti si sono ridotti in cenere. É antica la tradizione secondo cui l'anima dei corrotti dal demonio non vuole distaccarsi dalla creta del corpo, ma ingrassa e istruisce i vermi stessi che glielo divorano; finché dalla corruzione nasce orrida vita e le bestie abominevoli che si nutrono di carogne si moltiplicano per vessare la terra e diffondersi in piaghe mostruose. Grandi caverne vengono scavate dove dovrebbero bastare i pori della terra, e cose che dovrebbero strisciare hanno imparato a reggersi in piedi."
Questa l'ho tradotta dal latino, ma sto cercando di imparare l'arabo per avere traduzioni più efficienti.
Chiunque avesse Al Azif (che in greco e latino è stato tradotto come "Necronomicon") o sapesse dove trovarne una copia (sono rare perché furono messe all'indice da Papa Gregorio IX), è pregato di contattarmi in icq.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
E perché inutile? Quando Nyarlhathotep, il caos strisciante, il messaggero degli Altri Dei verrà ad annunciare il risveglio di Cthulhu, almeno sarai preparato.
Iä! Shub-Niggurath!
Lo Spambollino fa FIGO
PS: Kranium sai qualche sito che parli del necronomicon o che riporti qualche "perla?"
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Lo Spambollino fa FIGO
A parte Antichi vari che tutti noi fedeli adoriamo, vorrei sentire il parere anche di altri, gli utenti di GN sono tanti, possibile che nessun'altro abbia qualche opinione a riguardo?
Daeran Angelfire
Addetto alle vendite al GameStop - MySpace
Commenta