Sono stato fino ad ieri (sabato) in crociera. Ho conosciuto martedì scorso, nella nave, una tedesca di 14 anni stupenda. L'ultima sera (venerdì) ho deciso di provarci e me la sono portata a fare una passeggiata. Ci siamo abbracciati e dati un paio di baci (senza lingua), poi ne abbiamo parlato ed è venuto fuori che (sebbene ci piacessimo molto a vicenda) lei era un po' titubante perchè ho + o - 4 anni più di lei (quasi 18), sono di Venezia e non ci conosciamo così bene da poter dire di essere veramente innamorati.
Adesso però la crociera è finita, ho il suo indirizzo, il suo numero, la sua e-mail, tutto ma non so cosa fare, perchè a me lei piace DA MORIRE. Per quanto mi riguarda andrei a Stoccarda anche adesso (tra Venezia e Stoccarda c'è la stessa distanza che c'è tra Venezia e Napoli più o meno) e a piedi. Ma non so come comportarmi, non so come spiegarlo a lei. C'è qualcuno che mi possa dare qualche suggerimento (evitando commentini malefici dato che sono ancora molto vulnerabile sulla faccenda)?
Adesso però la crociera è finita, ho il suo indirizzo, il suo numero, la sua e-mail, tutto ma non so cosa fare, perchè a me lei piace DA MORIRE. Per quanto mi riguarda andrei a Stoccarda anche adesso (tra Venezia e Stoccarda c'è la stessa distanza che c'è tra Venezia e Napoli più o meno) e a piedi. Ma non so come comportarmi, non so come spiegarlo a lei. C'è qualcuno che mi possa dare qualche suggerimento (evitando commentini malefici dato che sono ancora molto vulnerabile sulla faccenda)?
Commenta