per farmela passare completamente dovrei farmene una bionda uguale, sarebbe la soluzione lol. Ma era il classico fototipo nordico...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ridotto ad uno straccio
Comprimi
X
-
Dimenticatela oppure se non ti fa troppo male mantieni un rapporto non troppo intimo via internet, e' una storia che porterebbe + sofferenza che piacere di vivere in coppia (visto ke la coppia di fatto non esisterebbe)ON 4TH AGE
**Arcimago Black Lion**
*Consigliere Vesti Bianche*
*Maestro di Wayreth*
~La mia arma è la parola, La mia fede la magia, Il mio scopo il bene~
-------------------------------------------------------------------
**Veldrin Orathorn**
*Elfo Kaganesti*
*Guardiano dei Boschi*
~La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura~
Commenta
-
Originally posted by Raynor Blackwind
ti farò male e saro' cattivo.
lei ha una sua vita, dei suoi amici, di classe, di strada. ne incontrerà tanti, ci starà assieme e non penserà al suo ragassuolo a 800km di distanza innamorato. figurate se a 14 anni, che tutto il mondo è una scoperta, fa la monaca di clausura...
1) continui a tormentarti per una storiella estiva (manco andata a buon fine) ci perdi tempo e sentimenti.
ora sei tutto infatuato, ragionaci dopo un po e magari ti accorgi che la storiella degli anni era un modo delicato di darti palo ad esempio.
2) fai come lei e non ci pensi +
non le piaci senno vi baciavate almeno l'ultima sera
Commenta
-
Originally posted by Lord Kalidor
per farmela passare completamente dovrei farmene una bionda uguale, sarebbe la soluzione lol. Ma era il classico fototipo nordico...Cpt. Stabbin l'eroe dei 2 mondi
Coccolino
Commenta
Commenta