annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dare o Non Dare Centesimi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ho visto qualcosa e lo ritengo un programma ottimo

    Il conduttore è Marco Berry [si esatto quello delle iene]
    Si vestiva da barbone e per un pò di tempo faceva la loro vita, viveva con loro.
    E' diventato addirittura ottimo amico con loro.
    Poi dopo qualche giorno si rivelava...e li invitava in trasmissione.
    Ad alcuni di loro sono anche arrivate proposte che avrebbero cambiato la vita in meglio, ma questi hanno rifiutato perchè "innamorati della strada" alcuni facevano quella vita per scelta.
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Daeran



      No. xkè?
      Deldu ha spiegato.
      La trasmissione fa vedere bene come vivono queste persone, e fa notare che anche se non hanno soldi sono persone del tutto normali e uguali a noi.
      Vi ripropongo la domanda: Dare o non dare centesimi?

      Commenta


      • #33
        Originally posted by DominÆ

        La trasmissione fa vedere bene come vivono queste persone, e fa notare che anche se non hanno soldi sono persone del tutto normali e uguali a noi.
        Non è in discussione l'Essenza di queste persone ma se si fa o no la carità.
        Io i "Centesimi" continuo a non darli non perché non li vedo come persone ma perché la loro scelta non deve essermi imposta in qualche modo: loro hanno scelto quel tipo di vita, io un altro.
        Non sono stili molto compatibili: io ho scelto la strada per camminarci, loro per casa; ho scelto di sudarmi i "Centesimi" in un modo e loro in un altro: loro possono chiedermeli e io posso rifiutarmi di darli.

        Lot Da'Oloth
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

        Commenta


        • #34
          Io rimango dell'opinione iniziale....

          Se vedo uno che si avvicina in malo modo e chiede soldi in modo sgarbato e se non gli lascio nulla [per un motivo o per un altro] mi bestemmia dietro può anche andare a farsi friggere
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Lot dei Drow
            Io i "Centesimi" continuo a non darli non perché non li vedo come persone ma perché la loro scelta non deve essermi imposta in qualche modo: loro hanno scelto quel tipo di vita, io un altro.
            Non sono stili molto compatibili: io ho scelto la strada per camminarci, loro per casa; ho scelto di sudarmi i "Centesimi" in un modo e loro in un altro: loro possono chiedermeli e io posso rifiutarmi di darli.
            esatto
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace


            Commenta


            • #36
              *Reply non interessante ai fini del Topic*
              Ultima modifica di Baal79; 20-10-2003, 23:00.

              The Pilgrim's Lair Writer.

              Commenta


              • #37
                Io Uppo PaPPeRaLeoNoRe (Forse si scrive così )
                Sulla questione CARITAS.

                Conosco Dei Ragazzi di colore che Vendono anche a domicilio, fanno un lavoro onesto, per pagars iaffitto, università ed altro.

                Conosco anche Barboni, alcuni lo fanno per scelta, ma non vengono a smadonnarti dietro e non gli dai i 5€, poi c'è chi purtroppo ci è finito in mezzo ad una strada, e quando si cade troppo in basso è difficile rialzarsi.

                Spesso a queste persone quando andavo scuola in centro a prato offrivo caffe e colazione ora è un monte che nn ci torno chissa che fine han fatto

                Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

                Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

                nel D.N.A.
                Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                Ti divorerò l'anima...

                Commenta


                • #38
                  *Reply ad un Reply non attinente al Topic e quindi inutile*
                  Ultima modifica di Baal79; 20-10-2003, 23:02.

                  Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                  mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

                  Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                  Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                  Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

                  nel D.N.A.
                  Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                  Ti divorerò l'anima...

                  Commenta


                  • #39
                    Secondo voi è giusto vedere in televisione ad esempio la trasmissione di cucina che fanno a mezzo giorno sulla Rai, dove cucinano tanta bella roba? Perchè non dare quel cibo ai senzatetto?

                    Oppure vi ricordate quel tipo , sempre sulla Rai che inventava la cura di bellezza mettendo ragazze in una vasca piena di latte e ci metteva dentro ortaggi e altre robe da mangiare?
                    Ma secondo voi è giusto sprecare il cibo cosi ?!?
                    Persone muoiono di fame e noi sprechiamo cosi!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X