annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dare o Non Dare Centesimi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tef Siil
    detesto l'insistenza e l'arroganza, ergo dipende da come mi si chiedono le cose, e vedo sul da farsi.

Mitica la volta che ero in viaggio di lavoro con mio padre, ci fermiamo ad un autogrill, ci becca sta vecchia zingara che chiede monete : per non avere i coglioni rotti gli do quel poco che avevo e lei si incazza dicendo : " No , è troppo poco ".
    Al che la mando a cagare e vado insieme a mio padre a mangiare all'autogrill. Usciamo, entriamo in macchina, e prima che mio padre chiudesse la portiera arriva di nuovo all'attacco la zingara, iniziando a dire :" Stai attento, vedi tuo figlio ? C'è una donna che gli sta facendo il malocchio, gli porterà sfortuna !! "
    e io : " *****, UNA SOLA ??? CHE CULO!!! "
    al che lei si è interdetta quel tanto che bastava per farci scappare, mhauahhahah

cmq io uppo kranium
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

assodato + o - il pensiero di tutti sugli zingari al semaforo, invece con i barboni come vi comportate?
      Avete qualche amico meno fortunato, che abita sotto un ponte?

Commenta

X fortuna no, anzi, il contrario. Tanti miei amici sono pieni di soldi, c'è chi lo fa vedere e offre generosamente al poveraccio di turno (cioè IO) e chi fa il finto povero.
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace

Commenta

Mi danno veramente fastidio gli zingari che cercano di farti pena con il bambino di 4-5 mesi che tengono in braccio magari d'inverno e se gli dai 1 € loro ti chiedono di più

io solitamente li ignoro ma se vedo che iniziano a seguirti e continuando a chiedere li mando a fan****

Commenta

Originally posted by Maya
            Mi danno veramente fastidio gli zingari che cercano di farti pena con il bambino di 4-5 mesi che tengono in braccio magari d'inverno e se gli dai 1 € loro ti chiedono di più

io solitamente li ignoro ma se vedo che iniziano a seguirti e continuando a chiedere li mando a fan****
            io una volta gli ho sputato, un polizziotto mi ha visto e si e' messo a ridere.
            LOL
            Cpt. Stabbin l'eroe dei 2 mondi
            Coccolino

Commenta

Originally posted by Daeran
              X fortuna no, anzi, il contrario. Tanti miei amici sono pieni di soldi, c'è chi lo fa vedere e offre generosamente al poveraccio di turno (cioè IO) e chi fa il finto povero.
              A me fanno piu schifo quelli che si fanno conoscere per quello che hanno e non per quello che sono piuttosto che chi purtroppo non ha niente e sta nel suo piccolo angolino di mondo dimenticato da tutti...
              Purtroppo nella vita c'e una cosa che non si puo' comprare anche se sei miliardario,l'intelligenza..e quella ti assicuro c'e anche nei barboni che incontri per strada....

Una disgustata Mystral
              .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
              stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
              però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

credo ke i veri poveri nn siano quelli ke espongono cartelli "io nn rubo ho l'aids la broncopolmonite e sono incinta" ((pensate ke ho visto la stessa tipa 4 anni d fila con sto cartello))RIPETO 4 ANNI DI FILA... cmq tempo fa parlai con un responsabile della Caritas (capita ke al posto ke gettare i vecchi vestiti li porto a queste associazioni) e mi disse ke i cari amici lavavetri guadagnano circa 100 mila al giorno.

IwishIhadanangel
                Foronemomentoflove
                IwishIhadyourangel
                YourVirginMaryundone
                I`minlovewithmylust
                Burningangelwingstodust
                IwishIhadyourangeltonight

Commenta

ah tra l'altro ogni tanto vedete bambini mutilati ke kiedono l'elemosina...sapete ke molto spesso sono i loro genitori a infliggere loro quelle ferite?

IwishIhadanangel
                  Foronemomentoflove
                  IwishIhadyourangel
                  YourVirginMaryundone
                  I`minlovewithmylust
                  Burningangelwingstodust

Commenta

Innanzitutto per rispondere a papperacosa o come ti chiami, secondo me il fatto delle mutilazioni è una vera str****ta, dove l'hai sentita?

Per quanto riguarda i miei amici che hanno una marea di soldi (uno in particolare) non si è fatto conoscere x i soldi bensì x la sua intelligenza e ampia cultura (infatti l'ho conosciuto al conservatorio) e DOPO ho scoperto che era ricchissimo. Non è colpa sua se lo è, bensì dei suoi genitori che gli danno una valanga di euro al mese (meglio che non dico quanto) e lui li spende come gli pare e piace, sinceramente lo farei pure io.
                    Preferisco quelli come lui, che se vai a fare un giro in un negozio, vedi un roba bella e dici "che bella sta cosa, me la piglierei se avessi i soldi" e lui te la compra, oppure si esce e ti paga la benzina, il mangiare il bere (e i privè in lapdance) volentieri se sa che non hai un cavolo di soldi, piuttosto che quelli che ne hanno un sacco e si lamentano x finta dicendo che stanno al verde e se gli chiedi di prestarti 1 euro ti sputano in un occhio e dicono che gli serve x bere un coca cola più tardi...

Io di amici ne ho di tutti e due questi tipi...
                    Poi è chiaro che come dici tu ci sono quelli che si fanno conoscere x il taqquino gonfio e magari sono dei dementi, ma ti basta guardare la gente che gira con loro per capire che insieme usano comunicare a monosillabi.
                    Daeran Angelfire
                    MySpace

Commenta

Originally posted by Daeran
                      Innanzitutto per rispondere a papperacosa o come ti chiami, secondo me il fatto delle mutilazioni è una vera str****ta, dove l'hai sentita?
                      1) impara a legger il mio nome nn mi pare tanto difficile
                      2) abbassa i toni
                      3) se l'ho detto è perkè avrò delle informazioni no?

IwishIhadanangel
                      Foronemomentoflove
                      IwishIhadyourangel
                      YourVirginMaryundone
                      I`minlovewithmylust
                      Burningangelwingstodust

Commenta

ora non serve fare i caxxoni perchè uno non ha avuto tempo di leggere il tuo nick sacro..non era quello il tema principale del suo reply..cioè almeno incazzati per cose più intelligenti..mo aggrappati pure a una virgola sbagliata per poterti sentire grande.

Commenta

Originally posted by PaPpErALeOnOrE

1) impara a legger il mio nome nn mi pare tanto difficile
                          2) abbassa i toni
                          3) se l'ho detto è perkè avrò delle informazioni no?
                          uppo malkav.

1) ci ho provato ma mi è venuto il mal di testa e non ti ho mica offeso x questo, solo non me lo ricordavo, e non avevo voglia di fare back, tornare a leggerlo e riscrivere tutto.
                          2) che toni? è un mio parere personale, non ho detto che sei tu la str*nza bensì che LA COSA CHE HAI DETTO non mi par vera
                          3) appunto ti ho chiesto dove l'hai sentita?
                          se non credevo nelle tue info non ti chiedevo di istruirmi.

impara a leggere i miei post, non mi pare tanto difficile...
                          Daeran Angelfire
                          MySpace

Commenta

Cmq....PaPpErALeOnOrE [copia e incolla rulez!]
                            Daeran non ha usato toni accesi, ha solo descritto un comportamento....stop

E per l'appunto...

3) appunto ti ho chiesto dove l'hai sentita?
                            se non credevo nelle tue info non ti chiedevo di istruirmi.
                            Esporre le ragioni aiuta la discussione...quindi....
                            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                            On Icq with Inco:
                            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                            and i me ne vant

My Icq : 163638733
                            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Vedete la trasmissione Invisibili?

Commenta

Originally posted by DominÆ
                                Vedete la trasmissione Invisibili?

No. xkè?