annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5 in colpo ma...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

*sbagliato post*

Commenta

Originally posted by barabba
      Parlando cosi dimostri la tua demenza...Il muratore è un lavoro come un altro...ma senza nulla togliere hai muratori io sono Direttore.. di certo preferirei essere muratore piuttosto che coglione come te... e mo sparisci che hai sporcato pure sto forum con le tue cazzate.
      P.s. la calcina te la do ugualmente(manca la virgola) la uso per tapparti quella fogna di bocca che ti ritrovi...

Commenta

Originally posted by Zio Adolfo
        vabe quelle sono imperfezioni della tastiera ghgh

Commenta

Mi state stancando tutti quanti: prego [non leggetelo come una mia gentilezza o richiesta garbata] d'ora innanzi di rispondere SOLO al topic [non me ne frega niente se siete professori di grammatica] e questo vale per OGNI altro TOPIC futuro.

Ho già ricevuto 2 reclami per sto post al prox chiudo e nei post successivi non aspetto neppure il primo richiamo.

Lot Da'Oloth

NsF: Farò controlli a campione sulle vostre firme [di solito non le carico per velocizzare il mio 56k OBERATO dalle vostre manie di gigantismo citatorio e visivo] e vedrò di ottenere le peggiori pene per le firme non a norma [non parlo della dimensione che mi tange poco e lascio fare a Deldu]
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Ecco una Cubista .

http://www.theshowone.com/HD/Foto(29).jpg

Commenta

Re: 5 in colpo ma...

5 cubiste fiche tutte insieme dovevo solo scegliere magari venivano anche tutte e 5..e non l'ho fatto sono coglione?
              P.S 5 in un colpo solo sono il dio del rimorchio peccato che ne volevo una chera lontana 1000 km
              Dalle mie parti si dice: chi troppo vuole nulla stringe...

**NdDelduwath: riduci la firma è enorme**
              Ultima modifica di s_Janus; 27-08-2003, 13:47.

Il Genio Delle Armi
              Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
              UFO, MISTERI &

...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

Non Entrare
              Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

MY ICQ 208976261

Commenta

Originally posted by SkiZZoFreNik
                Ecco una Cubista .

http://www.theshowone.com/HD/Foto(29).jpg
                poverina gli avrà spezzato il cuore

Commenta

5 cubiste fiche tutte insieme dovevo solo scegliere magari venivano anche tutte e 5..e non l'ho fatto sono coglione?
                  P.S 5 in un colpo solo sono il dio del rimorchio peccato che ne volevo una chera lontana 1000 km
                  ah si le cubiste del mattatoio o quelle del colosseo?? (do stanno le prostitute)

Commenta

Secondo me ti sei soffermato troppo a guardare quella marmottina che nell'angolo confezionava la cioccolata...

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Noto che come sempre Lot viene ascoltato da tutti...
                      Daeran Angelfire
                      Addetto alle vendite al GameStop -
                      MySpace

Commenta

Devono solo pregare mamma Telecom che non mi attivi mai l'ADSL: se succede rimpiangono di essere nati e di bazzicare qui...

Lot Da'Oloth
                        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

no sei gay !!!

skerzo !
                          Cpt. Stabbin l'eroe dei 2 mondi
                          Coccolino

Commenta

Sto operando...
                          X