*sbagliato post*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
5 in colpo ma...
Comprimi
X
-
Originally posted by barabba
Parlando cosi dimostri la tua demenza...Il muratore è un lavoro come un altro...ma senza nulla togliere hai muratori io sono Direttore.. di certo preferirei essere muratore piuttosto che coglione come te... e mo sparisci che hai sporcato pure sto forum con le tue cazzate.
P.s. la calcina te la do ugualmente(manca la virgola) la uso per tapparti quella fogna di bocca che ti ritrovi...
Commenta
-
Mi state stancando tutti quanti: prego [non leggetelo come una mia gentilezza o richiesta garbata] d'ora innanzi di rispondere SOLO al topic [non me ne frega niente se siete professori di grammatica] e questo vale per OGNI altro TOPIC futuro.
Ho già ricevuto 2 reclami per sto post al prox chiudo e nei post successivi non aspetto neppure il primo richiamo.
Lot Da'Oloth
NsF: Farò controlli a campione sulle vostre firme [di solito non le carico per velocizzare il mio 56k OBERATO dalle vostre manie di gigantismo citatorio e visivo] e vedrò di ottenere le peggiori pene per le firme non a norma [non parlo della dimensione che mi tange poco e lascio fare a Deldu]"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Commenta
-
Re: 5 in colpo ma...
5 cubiste fiche tutte insieme dovevo solo scegliere magari venivano anche tutte e 5..e non l'ho fatto sono coglione?
P.S 5 in un colpo solo sono il dio del rimorchio peccato che ne volevo una chera lontana 1000 km
**NdDelduwath: riduci la firma è enorme**Ultima modifica di s_Janus; 27-08-2003, 13:47.
Il Genio Delle Armi
Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
UFO, MISTERI &
...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:
Non Entrare
Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread
MY ICQ 208976261
Commenta
-
Commenta
-
5 cubiste fiche tutte insieme dovevo solo scegliere magari venivano anche tutte e 5..e non l'ho fatto sono coglione?
P.S 5 in un colpo solo sono il dio del rimorchio peccato che ne volevo una chera lontana 1000 km
Commenta
-
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
-
Devono solo pregare mamma Telecom che non mi attivi mai l'ADSL: se succede rimpiangono di essere nati e di bazzicare qui...
Lot Da'Oloth"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Commenta
-
skerzo !Cpt. Stabbin l'eroe dei 2 mondi
Coccolino
Commenta
Commenta