annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5 in colpo ma...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 5 in colpo ma...

5 cubiste fiche tutte insieme dovevo solo scegliere magari venivano anche tutte e 5..e non l'ho fatto sono coglione?
    P.S 5 in un colpo solo sono il dio del rimorchio peccato che ne volevo una chera lontana 1000 km

Congratulazioni per la performance
    Peccato non fossero loro quelle che volevi... ma il bersaglio che stava a fa che non ci hai nemmeno provato?

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

Certo se hai il rimpianto di non esserci stato è 1pò brutto...però comunque è una tua scelta e se è ragionata(e soprattutto voluta!) non c'è nessuno che t potrà dire che hai fatto una caz.zata.
      Invece, di un pò, se sei così bravo a rimorchiare, perchè nn ci sveli qualche tuo trucco ?

Commenta

I trucchi non esistono parlavo al telefono e sono venute loro da me...per quanto riguarda il resto il post l'ho fatto perchè mi accorgo di non essere piu quello di un tempo..cioe prima delle vacanze credevo di non essere più quello di un anno fa di nonavere più lo "smalto "per certe cose ma mi sono reso conto che lo "smalto" lo ho ancora e solo che nonmi serve perche di tutte quelle che avrei potuto avere non me ne fotteva nulla ,nella mia testa c'era sempre solo lei..

Commenta

Originally posted by barabba
          I trucchi non esistono parlavo al telefono e sono venute loro da me...per quanto riguarda il resto il post l'ho fatto perchè mi accorgo di non essere piu quello di un tempo..cioe prima delle vacanze credevo di non essere più quello di un anno fa di nonavere più lo "smalto "per certe cose ma mi sono reso conto che lo "smalto" lo ho ancora e solo che nonmi serve perche di tutte quelle che avrei potuto avere non me ne fotteva nulla ,nella mia testa c'era sempre solo lei..
          Benvenuto nel Club Breiv

Commenta

Re: 5 in colpo ma...

5 cubiste fiche tutte insieme dovevo solo scegliere magari venivano anche tutte e 5..e non l'ho fatto sono coglione?
            Sì.
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace

Commenta

G A Y ?

Commenta

Personale Commento se me lo si permette..
                  Secondo me tu fai la fine del TARALLA...(per chi lo sa)
                  Senti ora personalmente x favore io di st.ronzate ne dico tante ma aiutami a dire tante ma questa batte tutte quelle che dico in un anno...
                  Io al massimo posso aver detto sono andato con UNA FIKA un sabato sera ma dio bono nn vengo a scrivere UNO ne qui e poi nn dico str.onzate nn allargare le cose quelle nn erano cubiste come minimo erano cinque rakkie quelle ke trovi nei cestini dei rifiuti ke piuttosto di prendere il bongo nel buco vanno coi cavalli...
                  Mi stupisco di me che spreco tempo a repliare..
                  Fammi il piacere TARALLA!!!
                  Addio e speriamo sia x causa tua!
                  Originally posted by Sir Elios
                  Io comunque ho votato la Mussolini alle elezioni. Ho votato la Fiamma TRICOLARE...
                  Ma lavori sempre in discoteca?

Originally posted by Ignoto
                  Quando capita mo vo a scuola serale e la notte quando mi chiamano vo a picchiare i zingari per i soldi dei semafori..

Anche io sono un amante della frusta!

Commenta

O Barnaba, ma va a ronkare!!!!!!!
                    NiUbBi SoOkAtE

Commenta

è brutto volere la persona che non si puo avere....ci sto passando anch'io... nn sfottete per piacere...(poi che sia vero o no delle cubiste non me ne frega un benemerito c.azzo)

/* Avvertimento numero uno/due/tre [avverto sempre 3 volte le persone] se trovo ancora la tua firma in questa forma ti perseguito a vita e do un rene per farti bannare pure l'anima*/
                      Ultima modifica di Baal79; 26-08-2003, 00:45.

Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
                      Arrivederci amico...

Commenta

Si ma sfizz tu sei un caso a parte tu sei sfizz questo basta come giustificazione
                        Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                        Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Originally posted by Asdrubale Il Fremen
                          Personale Commento se me lo si permette..
                          Secondo me tu fai la fine del TARALLA...(per chi lo sa)
                          Senti ora personalmente x favore io di st.ronzate ne dico tante ma aiutami a dire tante ma questa batte tutte quelle che dico in un anno...
                          Io al massimo posso aver detto sono andato con UNA FIKA un sabato sera ma dio bono nn vengo a scrivere UNO ne qui e poi nn dico str.onzate nn allargare le cose quelle nn erano cubiste come minimo erano cinque rakkie quelle ke trovi nei cestini dei rifiuti ke piuttosto di prendere il bongo nel buco vanno coi cavalli...
                          Mi stupisco di me che spreco tempo a repliare..
                          Fammi il piacere TARALLA!!!
                          Addio e speriamo sia x causa tua!
                          Le cubiste erano verissime libero di non credere sinceramente non mi importa che tu possa credere o no.. il post è stato fatto per uun altro motivo ..e l'episodio è preso solo per rendere l'idea di quanto è brutto nonavere la persona che ami vicino...
                          Se poi vuoi ti fornisco una galleria fotografica delle fiche che mi sono fatto in passato..
                          Originally posted by Marshall Mathers
                          O Barnaba, ma va a ronkare!!!!!!!
                          se ti becco ti ronco per bene..e fidati faccio male..

Commenta

Ma sta zitto x piacere....MURATORE!
                            Vai a dare la calcina ke forse e' meglio...
                            NiUbBi SoOkAtE

Commenta

Parlando cosi dimostri la tua demenza...Il muratore è un lavoro come un altro...ma senza nulla togliere hai muratori io sono Direttore.. di certo preferirei essere muratore piuttosto che coglione come te... e mo sparisci che hai sporcato pure sto forum con le tue cazzate..
                              P.s. la calcina te la do ugualmente la uso per tapparti quella fogna di bocca che ti ritrovi...

Commenta

Sto operando...
                              X