annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluto a tutti

Ciao a tutti, sono nuova di GN e girando per i forum mi sono fermata su questo perchè l'ho trovato davvero interessante, ma soprattutto utile per chi ha bisogno di sfogarsi.
    Spero che quando avrò qualche problema sarete disponibili ad ascoltarmi

sfogati pure con me ^^'

io sono sempre disponibile ad ascoltare

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Selino non fare il marpione

Cmq il moderatore tirannico t dà il benvenuto, però se t piacciono i nightwish mi stai anche + simpatica
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

welcome

Qua non si parla solo di problemi ma anche di argomenti simpatici e di tutto ciò che ci fa pensare
        Ciao
        Ultima modifica di Sofonte; 14-08-2003, 19:36.

Commenta

I Nightwish?

E' per caso quel gruppo metal che ha fatto 4 cd, Angel Fall First, Wishmaster, Oceanborn e Century Child, dove la cantante Tarya è una soprano che fa venire i brividi?

Mi dispiace non sò chi siano

Commenta

Il benvenuto pure dal Drow.

Lot Da'Oloth