annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluto a tutti

Ciao a tutti, sono nuova di GN e girando per i forum mi sono fermata su questo perchè l'ho trovato davvero interessante, ma soprattutto utile per chi ha bisogno di sfogarsi.
    Spero che quando avrò qualche problema sarete disponibili ad ascoltarmi

sfogati pure con me ^^'

io sono sempre disponibile ad ascoltare

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Selino non fare il marpione

Cmq il moderatore tirannico t dà il benvenuto, però se t piacciono i nightwish mi stai anche + simpatica
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

welcome

Qua non si parla solo di problemi ma anche di argomenti simpatici e di tutto ciò che ci fa pensare
        Ciao
        Ultima modifica di Sofonte; 14-08-2003, 19:36.

Commenta

I Nightwish?

E' per caso quel gruppo metal che ha fatto 4 cd, Angel Fall First, Wishmaster, Oceanborn e Century Child, dove la cantante Tarya è una soprano che fa venire i brividi?

Mi dispiace non sò chi siano

Commenta

Il benvenuto pure dal Drow.

Lot Da'Oloth
            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Originally posted by Tarja
              I Nightwish?

E' per caso quel gruppo metal che ha fatto 4 cd, Angel Fall First, Wishmaster, Oceanborn e Century Child, dove la cantante Tarya è una soprano che fa venire i brividi?

anche io amo quel gruppo, ma non farmi domande che so ignorante nel ricordare titoli, cantanti ect ect ... mi piace la loro musica solo perche SI

in games mi sei simpaticissima _- che nasca un bel rapporto di amicizia tra noi

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Tarja
                I Nightwish?

Chissà xkè dal nick me lo aspettavo
                Benvenuta d nuovo ^^
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Ciao anche dal metallaro ubriacone schifoso a tratti acido e cinico ma sempre simpatico (?)

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Ciao metallaro acido, che carino il topolino nell'avatar

Commenta

Io di quegli pseudosuoni non me ne intendo per volevo complimentarmi per la media post.... 109 ca a giorno, okkio che riski il bollino spammer

Lot Da'Oloth
                      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Li ho fatti tutti stasera perchè mi stavo annoiando e non avevo nessuno con cui parlare, però non ho scritto post idiotspam, giurin giurella

Commenta

Per quelli c'é un Forum apposito [il forum Spam! ], comunque il mio era solo un Reply informativo

Lot Da'Oloth

Commenta

Ma infatti è lì che ho scritto "alcuni" dei miei post

Commenta

Welcome

Commenta

Sto operando...
                              X