Originally posted by Aekold nulla..non esiste e quindi non serve scrivere cosa potrei frae o non fare
sicuramente eviterei di dare l'accesso a GN x Inco
Suvvia, un pò di fantasia e di apertura mentale...
in fondo questo è un forum dove la componente sentimentale e "sognatrice" dovrebbe essere molto manifesta...
Originally posted by Al Pappone
ma se te vai a vedere come stai nel futuro al presente chi rimane ? e dopo che saprai come sarai nel futuro non sarai + la stessa !
Si va nel futuro proprio per vedere come le cose si evolveranno e quindi cambiare...
nel presente non rimane nessuno ma evitiamo discorsi paradosso perchè sono fini a se stessi visto che la macchina non esiste ed è inutile farci seghe mentali da scienziati!
Originally posted by Lhuinil [SaFc] Tante cose vorrei cambiare, vorrei tornare indietro di qualche giorno ed evitare l'incidente stradale che ho fatto. Ma purtroppo non posso
Si va nel futuro proprio per vedere come le cose si evolveranno e quindi cambiare...
nel presente non rimane nessuno ma evitiamo discorsi paradosso perchè sono fini a se stessi visto che la macchina non esiste ed è inutile farci seghe mentali da scienziati!
Beh anzi non mi sono fatto quasi nulla, solo qualche piccola ferita e una ferita profonda e larga dove mi hanno dato 6 punti. Almeno sono vivo e non ho nulla di rotto.
Lehrer Blutbad [I] Quirion Blutbad [I] Lhuinil Gnostingard Keith Icebringer
Commenta