annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wish list

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Galaxia

4) Fare un viaggio negli USA o magari trovare lavoro lì e trasferirmici dopo essermi laureata

Proprio l'altro giorno mi dicevi che nella tua vita passata eri un'americana (californiana e tutta bionda)
    Vuoi rivivere una vita uguale a quella passata ?

Ricordi ?

Commenta

Originally posted by Simone V
      Galaxia tu sei sincera?
      Certo che lo sono, nn mi piace ferire gli altri con bugie, anche se la verità a volte fa male è pur sempre la verità

Commenta

Re: Wish list

Originally posted by MpARe
        -Vincere al superenalotto
        Sicuramente il SUPERENALOTTO....è + facile vincerlo che trovare la ragazza che ti appoggii...(mejo sbatt**sela e mandala al d*a.vo.lo) AHhaHAHhahahHAHAHa
        ° .. Ninja is the way ...°
        Shinobi my IcQ: 680735176

Commenta

Certo che lo sono, nn mi piace ferire gli altri con bugie, anche se la verità a volte fa male è pur sempre la verità
          Verissimo la sincerità è dote rara, può fare male è vero, però c'è sincerità con tatto e quella sbattuta in faccia con viulenza [sinceramente in molti casi ho preferito la seconda]
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Tra tutte le ragazze che ho conosciuto nessuna è riuscita ad essere sincera al 100%, certe volte non mi volevano dire la verità per paura di ferirmi, io però avrei preferito sapere tutto subito piuttosto che vivere con un illusione.

Commenta

Tra tutte le ragazze che ho conosciuto nessuna è riuscita ad essere sincera al 100%, certe volte non mi volevano dire la verità per paura di ferirmi, io però avrei preferito sapere tutto subito piuttosto che vivere con un illusione.
              Condivido. Maledettamente vero! Porca miseria!
              Se Galaxia tu sei una ragazza sincera veramente ti stimo, basta che tu non sia come il mio batterista, che dice a tutti sempre "str.onzo" in faccia, il problema è che tratta TUTTI come tro.nzi...

Io ho preso abbastanza inc*late, ho sempre offerto il così raro amore sincero a tutte le ragazze che meritavano e ho ricevuto solo merd
              Ora sto riacquistando fiducia, ma non è certo uno spasso x la tipa che ho ora sorbirsi tutti i miei mutamenti e diffidenze x colpa di qualche stron*a che c'è stata prima...
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace

Commenta

appunto questo è il punto, tu sei sincera e sicuramente ci sono molte altre ragazze che la pensano come te e ti assicuro anche ragazzi. L'importante è riuscire a trovarli. E' DIFFICILE LO SO

Commenta

Originally posted by Simone V

appunto questo è il punto, tu sei sincera e sicuramente ci sono molte altre ragazze che la pensano come te e ti assicuro anche ragazzi. L'importante è riuscire a trovarli. E' DIFFICILE LO SO
                  Concordo appieno.
                  La sincerità è qualità rara.
                  Invece comunissima è la "finta sincerità". Quelli che dicono tanto "Io son sincero, io dico le cose in faccia" quando magari sanno dire solo "Sei un coglione, sei fesso, sei *****,sei *******" e poi magari vanno da altri amici a parlar male alle spalle oppure a piangere xkè quel che han detto non lo pensano realmente.

Cmq stiamo andando OT, quindi aprirò un altro topic a riguardo
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Piccola variante

Fra i desideri espressi quali sono quelli che pensate si possano realizzare da qui a poco?

Tra i miei io penso(spero):
                    -Passare i test d'ingresso di Medicina(pray 4me il 4 settembre)
                    -Che finalmente arrivi il libro che ho ordinato 1mese fa
                    -Trovare una sistemazione per il cane abbandonato che ho trovato
                    -Vincere al superenalotto (troppo tardi )

Commenta

guarda un pò che x quanto son sincero risulto sempre "*******"

certe volte una bugia può evitare i guai,io invece i guai me li cerco,ma non perchè adesso voglio passare x la persona "sincera",solo perchè il mio carattere è così,diciamo impulsivo e quindi la cosa te la dico in faccia e dopo risulto *******

cmq. i miei desideri:

-soldi,tanti soldi,la mia massima aspirazione è fare ciò che faccio adesso,NULLA,ma con i soldi è tutto un altro discorso

-ragazza,purtroppo non riesco a trovare na ragazza,non me la cerco nemmeno..e cosa più preoccupante è che nemmeno stò diventanto gay,quindi appunto è un desiderio,che poi distruggeri subito per come son fatto

-il terzo sarebbe giocare a calcio,cosa che non farò per via di un ginocchio,è rimarrà un sogno infranto solo per colpa mia..

ma poi se il primod esiderio si avverasse starai veramente bene,senza un caxxo da frae ma pieno di soldi per divertirmi

Commenta

b'eh quando ero bambino ho sempre desiderato di trovare la lampada di aladino chiedere l'immortalità e una superforza e andare in giro per la galassia a distruggere pianeti!(ahhh nostalgia della mia infanzia )

Ora come ora mi accontento delle seguenti cose
                        -Una ragazza sincera bella (dentro e fuori)
                        -fare molti moltissimi soldi
                        -finire di studiare
                        -inizi di nuovo l'estate
                        -finire la mia esistenza a cavallo della bomba atomica ma solo quando avrò realizzato tutti gli obbiettivi della mia vita

Commenta

1.riuscire a perdonare la mia ex
                          2. fare pace con un mio vecchio amico
                          3.fare soldi e comprarmi la ferrari
                          4.essere più dolce
                          5.stare sempre in salute come adesso

6. Un lucano non lo dico, perchè me lo sto bevendo ora....lol

Il Genio Delle Armi
                          Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
                          UFO, MISTERI &

...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

Non Entrare
                          Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

MY ICQ 208976261

Commenta

Re: Wish list

-Passare i test d'ingresso di Medicina(pray 4me il 4 settembre)
                            -Trovare una ragazza che mi appoggi, mi sostenga e mi stia accanto in qualunque situazione
                            -Liberarmi dei miei problemi di salute
                            -Che finalmente arrivasse il libro che ho ordinato 1mese fa
                            -Trovare una sistemazione per il cane abbandonato che ho trovato
                            -Vincere al superenalotto

se li inverti e si avvera il primo il resto arriva di sicuro

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                            B. Lee (1940/1973)
                            ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

- Mettermi con una raga come dico io
                              - Non avere problemi universitari -__-
                              - Imparare a usare quel caxxo di rpgm2k (leggasi RPGMaker2000)
                              - Congelarmi criogenicamente e uscir fuori nel 3000
                              - Trovare un pupazzetto di Tosatti da mettermi sul comodino ahah

Commenta

io direi che la domanda giusta sarebbe:

Se ci sono tutti questi che c'ercano il vero amore, allora com'è che scarseggia cosi tanto?

è davvero possibile riuscire a beccare sempre quel 15% delle persone a cui non frega nulla????

Commenta

Sto operando...
                                X