annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wish list

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kranium [NCdS]

Si! Costruiremo una società utopica dove il nome non conta niente, saremo solo numeri! E poi prepariamo una palla gigante per fermare le persone che tentano di scappare.
    Io faccio il Numero 6.
    *NON SONO UN NUMERO SONO UNA PERSONA!*

Chi capisce la citazione è bravo.
    Ci sto!
    (la citazione è da un film?ha a che fare con un film sulle carceri? è the experiment? asd non so)

Commenta

Originally posted by MpARe

Ci sto!
      (la citazione è da un film?ha a che fare con un film sulle carceri? è the experiment? asd non so)
      No, non ci siamo .
      Hint: è di un serial televisivo dei '70...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Kranium stà citando "Il Prigioniero"

E cmq basta cn le manie d conquista.
        Tanto io stò creando la dittatura perfetta. Saranno tutti ufficiali roditori giganti

[ok basta cazzeggio ]
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

- Elisa o Alessandra ( L'eterno indeciso )
          - Laurearmi in Fisica
          - Passare il Concorso x Diventare Astronauta
          - Mettere piede sulla Luna , girarmi e guardare la Terra

Commenta

1) Essere sempre in buona salute, sia io che tutta la mia famiglia e quelli che conosco
            2) Trovare un bravo ragazzo che mi voglia bene sul serio
            3) Andare avanti con gli studi, laurearmi e trovare un buon lavoro
            4) Fare un viaggio negli USA o magari trovare lavoro lì e trasferirmici dopo essermi laureata

Commenta

Originally posted by Galaxia

2) Trovare un bravo ragazzo che mi voglia bene sul serio
              Se sei come la cara Avril che hai nella firma... io sono qui.

scherzo...
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace

Commenta

Originally posted by Daeran

Se sei come la cara Avril che hai nella firma...
                è meglio

cmq praticamente tutti desiderano l'amore sincero...scarseggia così tanto?!
                Ultima modifica di Sofonte; 12-08-2003, 11:50.

Commenta

Originally posted by MpARe

è meglio

IN una sola parola:

SI
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

L'Amore sincero è ormai una perla RARA, bisogna far attenzione a non scambiarlo per un amore ipocrita.
                    Io adoro le due ragazze che ho citato prima, il mio è un amore sincero nei loro confronti ma da parte loro non è ancora cosi.
                    Beh non si può avere tutto dalla Vita

Commenta

Originally posted by Simone V
                      L'Amore sincero è ormai una perla RARA, bisogna far attenzione a non scambiarlo per un amore ipocrita.
                      Io adoro le due ragazze che ho citato prima, il mio è un amore sincero nei loro confronti ma da parte loro non è ancora cosi.
                      Beh non si può avere tutto dalla Vita

mmm le ami tutte e due contemporaneamente e in maniera identica? è possibile?

Commenta

Da come ho reagito nel rivederle penso di amare Elisa. Dico che non riesco a decidermi tra loro 2 perchè entrambe mi fanno sentire in paradiso.
                        Ragazzi che sensazione stupenda.

Commenta

Originally posted by Simone V
                          Da come ho reagito nel rivederle penso di amare Elisa. Dico che non riesco a decidermi tra loro 2 perchè entrambe mi fanno sentire in paradiso.
                          Ragazzi che sensazione stupenda.
                          beato te...

Commenta

si,ma non ho nessuna delle due, non so quanto possa essere beato

Commenta

è meglio

Uahuahauhahuah nn esagerare ke Avril si offende

L'amore sincero secondo me nn esiste più, sia da parte dei ragazzi che da parte delle ragazze...
                              Trionfano le bugie, vatti a fidare di ciò che ti viene detto e stanne certo che ne esci sempre fregato
                              La sincerità è una qualità che ormai nn ha quasi più nessuno purtroppo

Commenta

Galaxia tu sei sincera?

Commenta

Sto operando...
                                X