annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei Farvi Notare Una Parte Del Regolamento...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vorrei Farvi Notare Una Parte Del Regolamento...

--Tenere un comportamento educato nei confronti di altri utenti rispettando idee, pareri, modi d fare etc
    indi non creare ASSOLUTAMENTE FLAME.

So che non tocca a me fare queste affermazioni, ma ultimanente (anche se non posto mai, osservo questo forum) sto notando che questo forum è stato letteralmente invaso da gente che non fa altro che insultare, dire parolacce, offendere, umiliare il prossimo.

Sono arrivato a scrivere questo perchè ho letto qualche post addietro (ora chiuso) la quale si insulta l'uno con l'altro, non faccio nomi per rispetto, ma sappiate che tira e tira la fune si spezza.

Questo è un mio avviso, ed ora propongo agli amministratori di utilizzare il bollino "Flamer" da me creato (ahimè) come il bollino spammer! In modo che colui che flamma non possa accedere nei forum in cui ha flammato.

Chiedo scusa ai moderatori di questo forum per essere intervenuto, ma adesso ho detto ciò che dovevo.
    Ultima modifica di Cosmo; 05-08-2003, 18:57.
    Raffaele Lepore

Tranquo cesare...si stà stilando una lista degli utenti un pò troppo....."scontrosi".

Però preferivo fare una cosa in silenzio

Con altri moderatori si stà già discutendo su chi flamma per il gusto di farlo
    Indi...nel regolamento c'è scritto no?
    Han flammato lo stesso...e ora si vedrà.

See ya!
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Questo vuol dire che ci togliete Sirius Black???

Noooo, e io dove vado a farmi quattro risate adesso?

Non sto scherzando dicevo seriamente...
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace

Commenta

in effetti molte volte in quasi tutti i topic si va OT oppure si cade in flame inutili..non dico che sono un angelo ma spero di essere nei primi 10 in lista dei più scontrosi...

molte volte in alcuni topic non c'e molta partecipazione se non ci sono i flamer che aizzano le idee degli utenti e li fanno postare..

bon prendete provvedimenti,ma non giustificatevi dicendo che nel regolamento c'e scritto di non flammare...

Commenta

Sto operando...
        X