annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ecco lo sapevo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e vabbè a quanto pare non sono stata presa sul serio ....

Grazie a Milla per il supporto
    Grazie a Brynn per avermi in parte capita
    Soldato Angelico [Oink Force Defender] - membro in prova
    Powered by Selino

Commenta

Originally posted by Sirius Black

sempre meglio che postare 1 millantata sicurezza di se stessi tirandosela xkè si è talmente poco piacevoli ed interessanti da essere costretti ad innamorarsi della solitudine, l'unica che ancora non s'è stufata della tua Boria....
      Sorry Brynn ma da 1 po' a sta parte mi fai girar.e les marones ogni volta che Posti.
      1 Solo consiglio.
      Tiratela di meno ed esci di piu, magari non sei costretta a raccontarti quant'è bella la tua esistenza e quanto sono miseri gli altri esseri viventi.
      Se ti sforzi magari qualcuno che sopporta la tua invadente e falsa sicurezza e tutto il fastidio che diffondi ovunque lo trovi.

ah mi raccomando ora editami o chiudi cosi' non devi star ad arrovellarti il cervellino su come salvare la faccia
      guarda, io sono fatta così, e ne sono contenta
      sinceramente preferisco essere chiusa piuttosto che essere dolce carina e gentile con tutti, anche quelli che non mi interessano, che poi magari si illudono su chissà cosa
      e ce ne sono di ragazze che fanno così divertendosi a prendere per il culo gente di cui a loro non frega una banana
      secondo me tu ce l'hai con le ragazze che come dici tu, se la tirano, perchè hai preso un numero elevato di due di picche da esse
      e magari le uniche che non se la tiravano e sembravano starci non ti piacevano
      altrimenti non avresti delle reazioni simili perchè non condividi un modo di essere di una persona che manco conosci e mai avrai modo di conoscere
      bye

Commenta

Originally posted by Brynn

guarda, io sono fatta così, e ne sono contenta
        sinceramente preferisco essere chiusa piuttosto che essere dolce carina e gentile con tutti, anche quelli che non mi interessano, che poi magari si illudono su chissà cosa
        e ce ne sono di ragazze che fanno così divertendosi a prendere per il culo gente di cui a loro non frega una banana
        secondo me tu ce l'hai con le ragazze che come dici tu, se la tirano, perchè hai preso un numero elevato di due di picche da esse
        e magari le uniche che non se la tiravano e sembravano starci non ti piacevano
        altrimenti non avresti delle reazioni simili perchè non condividi un modo di essere di una persona che manco conosci e mai avrai modo di conoscere
        bye
        Cara Brynn, sarà la bora che s'è portata via il tuo cervellino ma hai scritto 1 simpatica rosicata

Io 2 di picche? buahahha si vede che non sai come funziono

Non condivido le acide boriose sicure di essere qualcosa che non sono , ovvero interessanti carine e simpatiche.

Sei 1 persona come dire..... m........ fai schifo? non prenderla come offesa ma come dato di fatto, 1 modo + carino sul momento non mi viene,

Quelle che se la tirano non mi stanno sul ***** se hanno qualcosa per cui tirarsela, ma guardandoti e sentendoti postare tu hai ben poco da tirare se non il grilletto di una pistola quando finalmente deciderai di finirla di rompere al mondo

Commenta

scusate è tutta colpa mia

La prox volta non posto più cosi la gente non si illude di essere migliore di chi posta..riferimenti (a persone) del tutto casuali

Bring me to life

Commenta

-__-no comment su tutto và....
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sirius devi solo vergognarti, e così facendo non ti reputi certo migliore di lei (o meglio di come la giudichi), da quel che ho letto sei una persona ipocrita, e meritevole di alcun rispetto.

Con questo chiudo.

Deldu Lot, perdonate lo sclero ma quando ci vuole ci vuole io non sto a guardare quando mettono in ballo i miei amici.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
              mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
              Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
              Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
              Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
              Ti divorerò l'anima...

Commenta

Originally posted by Akyra
                Sirius devi solo vergognarti, e così facendo non ti reputi certo migliore di lei (o meglio di come la giudichi), da quel che ho letto sei una persona ipocrita, e meritevole di alcun rispetto.

Con questo chiudo.

Deldu Lot, perdonate lo sclero ma quando ci vuole ci vuole io non sto a guardare quando mettono in ballo i miei amici.
                ma da che pacchetto di merendine spunti te?

Ipocrita? e xkè mai? casomai son tutt'altro, se volevo essere ipocrita ora stavo facendo il lava-ani come te

Su SU ora da bravo tornatene nella massa di ammiratori affamati e speranzosi

Ultima modifica di Filippo85; 04-08-2003, 22:58.

Commenta

ma da che pacchetto di merendine spunti te?

Ipocrita? e xkè mai? casomai son tutt'altro, se volevo essere ipocrita ora stavo facendo il lava-ani come te

Su SU ora da bravo tornatene nella massa di ammiratori affamati e speranzosi

Orben ti stai sbagliando di Gran lunga, non son ammiratore, ma amico, che è ben diverso, il tuo tono acido, e aspro è la dimostrazione di quanto ho detto prima, prima di scrivere qualche parola solo perchè ne hai la facoltà, pensaci..

Una vecchia diceria...

Verificare che la bocca sia colllegata al cervello prima di inizare a parlare...

Con questo ora chiudo sul serio, anche perchè stiamo andando evidentemente OFF TOPIC, spero non risponderai più perchè non faresti altro che peggiorare la tua situazione, e non è delle migliori fidati... .

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                  mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                  Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                  Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                  Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                  Ti divorerò l'anima...

Commenta

Originally posted by Akyra

Orben ti stai sbagliando di Gran lunga, non son ammiratore, ma amico, che è ben diverso, il tuo tono acido, e aspro è la dimostrazione di quanto ho detto prima, prima di scrivere qualche parola solo perchè ne hai la facoltà, pensaci..

Una vecchia diceria...

Verificare che la bocca sia colllegata al cervello prima di inizare a parlare...

Con questo ora chiudo sul serio, anche perchè stiamo andando evidentemente OFF TOPIC, spero non risponderai più perchè non faresti altro che peggiorare la tua situazione, e non è delle migliori fidati... .

ma credi che IO mi preoccupi del tuo giudizio?? ahahaha povero piccolo...

Io SONO acido.
                    E SONO stronxo
                    E SONO antipatico.

Quindi torna pure a mettere in Ordine i Lego sennò la mammina ti sgrida, quando la tua degenerazione mentale avrà completato il suo corso torna pure a postare, cosi' non mi devo preoccupare di pensare se potrai scrivere cose ancora + stupide.

Commenta

ma credi che IO mi preoccupi del tuo giudizio?? ahahaha povero piccolo...
                      Io SONO acido.
                      E SONO stronxo
                      E SONO antipatico.
                      Quindi torna pure a mettere in Ordine i Lego sennò la mammina ti sgrida, quando la tua degenerazione mentale avrà completato il suo corso torna pure a postare, cosi' non mi devo preoccupare di pensare se potrai scrivere cose ancora + stupide.

E ti cucchi anche una richiesta di sospensione per aver insultato l'utente Akira

Commenta

Sto operando...
                      X