annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ecco lo sapevo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ecco lo sapevo

mi ha detto di non rompere piu' e di smettere di girargli attorno

......
    Soldato Angelico [Oink Force Defender] - membro in prova
    Powered by Selino

L'insistenza porta a questo...

Sorry capita.....fossi in te non ci penserei troppo.
    Se possibile recupera l'amicizia ma nn essere tr asfissiante[se t interessa l'amicizia]
    Per il resto lascia perdere, se è arrivato a dire questo è partita persa e s'è DAVVERO stancato....
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

non mi risponde piu' neanche al telefono.... e si nega a casa
      ............

forse col tempo passa.
      Soldato Angelico [Oink Force Defender] - membro in prova
      Powered by Selino

Commenta

Lascialo sbollire per un pò
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        and i me ne vant

Commenta

mmmm lascialo del tutto....se voleva semplicemente averti come amica te lo avrebbe detto,ma cosi facendo vuole proprio che tu gli stia lontano un bel paio di km.
          Consolati fanciulla,almeno ora rimarrai sola per un lungo periodo che ti porterà alla noia e alla depressione,ma in tutto questo c'e del bene...passerai molto del tuo tempo su sto forum a parlarmi -_-'

Commenta

L'insistenza porta all'esasperazione

Commenta

Originally posted by Angela
              non mi risponde piu' neanche al telefono.... e si nega a casa
              ............

forse col tempo passa.

Col tempo tutto passa =)

Basta aver la pazienza di aspettare

Fidati piu o meno ci siam passati tutti

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
              mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
              Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
              Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
              Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
              Ti divorerò l'anima...

Commenta

Vabbé, non fregartene più niente.
                Fai come faccio io... non fidarti di nessuno... nemmeno di quei maledetti pinguini... eccoli... *non ti muovere*... se sto fermo non mi vedono...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
                  Fai come faccio io... non fidarti di nessuno... nemmeno di quei maledetti pinguini... eccoli... *non ti muovere*... se sto fermo non mi vedono...

AHAHAHHAHAHAHAHAH

non è spam
                  Nett BlackWood [Old]
                  Evil's Emissary,
                  Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

io credo molto nel destino
                    quando mi capitano queste cose ci sto male (più che altro non mi capitano perchè nel mio folle terrore di umiliarmi finisce che non dico quello che provo nemmeno a persone con cui avrei palesemente risposta positiva) ma alla fine penso:
                    - si vede che non era la persona per me
                    ed effettivamente a posteriori, quando la cotta mi è passata, mi accorgo che la frase autoconsolante aveva un notevole fondo di verità

Commenta

più che altro te ci stai male,quando accade una cosa del genere,xke,credendo nel destino,nel tuo inconscio sai che non puoi fare nulla per cambiare le cose,quindi aspetti quello che deve succedere...a me invece,a contrario tuo,non piace l'idea di non poter gestire la mia vita come voglio...

Commenta

Anche Kranium ora rientra tra le persone scomode per la dittatura dei pinguini..Kranium stai attento e non guardar mai negli occhi quello col cappello a cilindro e col sigaro
                        Stai attento loro ti osservano

Per giustificare lo spam rispondo...

Mh provato a renderlo come elemento di sfondo (cioè utiiltà - interesse dimostrato = 0) per un tempo medio-lungo? Non è difficile
                        Alla fine se vuol venir da te viene lui caso contrario..beh il mondo è grande ed è pieno di gente

Commenta

Originally posted by Zio Adolfo

Anche Kranium ora rientra tra le persone scomode per la dittatura dei pinguini..Kranium stai attento e non guardar mai negli occhi quello col cappello a cilindro e col sigaro
                          Stai attento loro ti osservano
                          Ado, è terribile, non ci crede nessuno... nessuno, mi scambiano per pazzo! AIUTO! Questo non è spam, è un avvertimento per l'intera razza umana! Aprite gli occhi finché siete ancora in tempo! Oh no, eccoli! Devo scappare...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Dai raga basta [ ]
                            On Icq with Inco:
                            and i me ne vant

Commenta

Ado, è terribile, non ci crede nessuno... nessuno, mi scambiano per pazzo! AIUTO! Questo non è spam, è un avvertimento per l'intera razza umana! Aprite gli occhi finché siete ancora in tempo! Oh no, eccoli! Devo scappare...
                              Io ti credo Kranium perchè son sotto minaccia costante da ormai qualche anno
                              Devi starci attento
                              Una domanda, con te han già preso contatto? O si limitano a fissarti da fuori le finestre la notte come fan con me?

(scusa Deldu ma è vitale)

Commenta

Sto operando...
                              X