annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se non sei ipocrita non sei mio amico!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se non sei ipocrita non sei mio amico!

Mi sento soffocare.

Ho tanta rabbia in corpo.

Perchè?

Non sopporto più di essere il capro espiatorio di tutti!!!!!
    Ho salvato il cùlo alle "mie amiche" un sacco di volte, spesso finendo anche in guai non di poco conto, eppure la loro indifferenza nei miei confronti è tale che mi rende basita!

Ma questo non centra con quello che volevo scrivere!!

O forse centra!

Sono così incàzzosa che se vado di là e sento mia nonna russare le infilo un calzino in bocca!

Ah!!Ecco cosa volevo scrivere!!!!

L'ipocrisa! Questa schifosa ipocrisia che satura l'aria come fosse un influenza letale da cui non si salva nessuno!

La gente ormai galleggia nell'ipocrisia! E' così indispensabile essere ipocriti? Ormai si può dire che chi non è ipocrita non è alla moda!!Non potete proprio farne a meno?!

E ALLORA FATE GLI IPOCRITI!!

Anzi sapete che vi dico? Gli ipocriti mi fanno schifo! Vade retro ipocrita!! E non farmi gli occhioni dolci che tanto non ci casco, sà!

E adesso buonanotte o mattina o quel che è! Vado in bagno e poi a dormire, sperando di non trovarmi un ipocrita che mi spunta dalla tazza del water!!!!

Ciao a tutti.

Perdonatemi per questo sfogo

Ma farsi troppi problemi e mai parare il (( a nessuno senza vantaggi

Lot Da'Oloth
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

io non credo di essere un ipocrita, quindi non sono tuo amico

cmq sono cose passeggere
      sensazioni
      emozioni
      prima o poi supererai anche questo
      fino ad allora accerchiati di chi ti fidi veramente
      di chi credi ti voglia bene davvero
      più di questo non so che dirti

nel dubbio formattalo

Commenta

Le sò tutte queste cose che avete scritto.

Però si possono ignorare i primi periodi.

Ma dopo ci si stufa!

Grrrrr!!!

Commenta

Originally posted by Myrjala
          Le sò tutte queste cose che avete scritto.

Però si possono ignorare i primi periodi.

Ma dopo ci si stufa!

Grrrrr!!!

hai ragione.... dopo un po ti skassi le balotas....
          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

se li conosci li eviti o li demolisci....oppure t sono completamente indifferenti che la loro ipocrisia nn t tocca
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Re: Se non sei ipocrita non sei mio amico!

Originally posted by Myrjala
              Mi sento soffocare.

Ho tanta rabbia in corpo.

Perchè?

Non sopporto più di essere il capro espiatorio di tutti!!!!!
              Ho salvato il cùlo alle "mie amiche" un sacco di volte, spesso finendo anche in guai non di poco conto, eppure la loro indifferenza nei miei confronti è tale che mi rende basita!

Ma questo non centra con quello che volevo scrivere!!

O forse centra!

Sono così incàzzosa che se vado di là e sento mia nonna russare le infilo un calzino in bocca!

Ah!!Ecco cosa volevo scrivere!!!!

L'ipocrisa! Questa schifosa ipocrisia che satura l'aria come fosse un influenza letale da cui non si salva nessuno!

La gente ormai galleggia nell'ipocrisia! E' così indispensabile essere ipocriti? Ormai si può dire che chi non è ipocrita non è alla moda!!Non potete proprio farne a meno?!

E ALLORA FATE GLI IPOCRITI!!

Anzi sapete che vi dico? Gli ipocriti mi fanno schifo! Vade retro ipocrita!! E non farmi gli occhioni dolci che tanto non ci casco, sà!

E adesso buonanotte o mattina o quel che è! Vado in bagno e poi a dormire, sperando di non trovarmi un ipocrita che mi spunta dalla tazza del water!!!!

Ciao a tutti.

Perdonatemi per questo sfogo
              Hai le tue cose?

Commenta

Il 90 per cento della gente fa schifo.
                Tralasciando il fatto che ognuno di noi per qualcuno rientra in quel 90 per cento, se sei circondata da ipocriti vedi di allontanarli
                Guarda, io non ti conosco, ma dai post che fai e da come ti comporti mi sembri una ragazza sensibile aperta con tutti senza distinzioni.
                Simili fiducie nel prossimo portano spesso delle inculate galattiche.
                Purtroppo quando si è gentili e disponibili con tutti, capita che qualcuno si aspetti da te qualcosa che non sei in grado di dare.
                E quando comprendono ciò, inizia l'ipocrisia.
                Continuano ad essere gentili con te pur criticandoti con gli altri.
                La scelta alla fin fine sta a te.
                meglio chiudere con certa gente, poi che dicano pure quello che vogliono.
                Essendo dei perfetti estranei non ti fregherà nulla di quello che pensano, e le persone a cui vuoi bene non si lasceranno influenzare da ciò.
                Mi accusano di essere acidella.
                Bhe meglio così che circondata da idioti.
                Io la mia scelta l'ho fatta, non è detto che sia quella giusta, solo che ogni comportamento innesca determinate reazini, positive e negative

Commenta

Troppi giudizi

ma fate quel caxxo che volete senza preoccuparvi di cosa dicono gli altri....

p.s. myrjala chi sono gli ippoipocriti che dici?
                  Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
                  Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
                  ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
                  ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
                  LET'S DANCE!!
                  THE Llama SONG

Trascending history and the world...
                  ...a tale of souls and swords, eternally retold.

Chosen by history, a man becomes a warrior...
                  ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

173754889

Commenta

finchè non li demolisci non te li levi da torno neppure se lo vuoi...
                    perchè loro si faranno sempre sentire appena han bisogno di qualcosa per poi sparire dopoa verlo ottenuto...
                    fatti furba... diventa acida e manda tutti a fangulo appena capisci che lo meritano.
                    i rimorsi dopo un poco vanno via, le zekke difficilmente...

PS leva quel bambino dalla firma... è qualcosa di indescribvibilmente orribile... O_ç

Commenta

Myrjala, secondo me ci pensi troppo ...

nell'ipocrisia la gente ci sguazza ormai, siamo tutti un po'ipocrati, è nella nostra natura...

a volte si nota,
                      a volte no,
                      a volte siamo noi stessi a ignorarla ...

e quando vediamo la cosa con occhi diversi allora ci incàzziamo

salvi il alle tue amiche, finisci nella meddà e loro non ti aiutano ? è solo questione di opportunismo ( che è anche peggio ), la prossima volta saprai come reagire.

Sei ancora giovane, certe cose si imparano crescendo, con l'esperienza e soprattutto parlandone con persone di cui puoi fidarti

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Brynn
                        Il 90 per cento della gente fa schifo.
                        E qua credo siamo tutti d'accordo

Tralasciando il fatto che ognuno di noi per qualcuno rientra in quel 90 per cento, se sei circondata da ipocriti vedi di allontanarli
                        Ti dirò, nonostante io faccio finta che loro non esistono, fanno di tutto per rendermi la vita impossibile, ma non sono persone qualunque, sono le stesse persone che una volta mi volevano bene!

Guarda, io non ti conosco, ma dai post che fai e da come ti comporti mi sembri una ragazza sensibile aperta con tutti senza distinzioni.
                        Simili fiducie nel prossimo portano spesso delle inculate galattiche.
                        Purtroppo quando si è gentili e disponibili con tutti, capita che qualcuno si aspetti da te qualcosa che non sei in grado di dare.
                        E su questo credo proprio tu abbia ragione, anzi spesso il mio comportamento viene frainteso a mio discapito

Mi accusano di essere acidella.
                        Bhe meglio così che circondata da idioti.
                        Frase da incorniciare!

Originally posted by MeTaL-aNgeL
                        PS leva quel bambino dalla firma... è qualcosa di indescribvibilmente orribile... O_ç
                        Ma è bellissimo

Grazie per avermi sopportata

Commenta

Io ho 2 amici e gli altri sono conoscenti... secondo te perke?? Ogni mia piccola azione e' volta a usare questi miei conoscenti...

Morale... fatti un amica vera e gli altri usali

Commenta

Originally posted by Crystal-BRIT
                            Io ho 2 amici e gli altri sono conoscenti... secondo te perke?? Ogni mia piccola azione e' volta a usare questi miei conoscenti...

Concordo.
                            Io considero amiche solo 2 persone.
                            Le altre.....passatempi....
                            sarà brutto definirli così xò è quello che sono.
                            Persone con cui mi magari scherzo,faccio cazzate,vado a farmi una birra.
                            E se uno di loro ha problemi e vuole parlarne con una persona amica?
                            Io non ci sono, xkè? xkè non me ne importa semplice......
                            D'altronde se io avessi un problema non andrei a confidarmi con loro...oltretutto credo neppure capirebbero molte cose
                            oppure diranno una frase fatta consolatoria quando in realtà anche a loro nn sbatte un *****.
                            Però l'importante è che con questo modo di fare almeno mi evito un buon 60% di seghe mentali e dormo meglio la notte
                            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                            On Icq with Inco:
                            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                            and i me ne vant

My Icq : 163638733
                            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Crystal-BRIT

Io direi cercati un amico o un amica vera e gli altri ignorali
                              E' disgustoso usare gli altri
                              Anche perchè non ne ricavi nulla a livello emotivo e passi del tempo con gente che ti scaxxa
                              Con gli amici veri quando si può e il resto del tempo piuttosto soli

Commenta

Sto operando...
                              X