Io la penso come Brynn...il "ti amo perchè mi piaci" mi sembra un ragionamento da superficiale. Siccome sei fig.a allora t dico che "ti amo" (tipico dei 14-15enni).
Mentre il "mi piaci perchè t amo" sembra riferito a qualcosa di più profondo "mi piaci" nella globalità, sia interiormente che esteriormente e questo è dovuto proprio al fatto che t amo.
Mmmh, non mi pare di aver mai detto che "mi Piaci" fosse riferito all'aspetto fisico: una persona mi piace perché a me piace [può essere bella/brutta, simpatica/antipatica etc.. per gli altri].
Ma per innamorarsi di una persona ti deve piacere [inteso come sopra] o almeno ti deve essere indifferente [nel senso di Neutra]: se non puoi "vederla" [inteso fisicamente/mentalmente/ogni-altro-aspetto] non credo sia possibile andare oltre [almeno per me è così].
La profondità della frase "Mi piace perché Ti Amo" non la vedo, forse perché la leggo come han già detto prima: mi piace perché ti amo ma se non fosse così probabilmenteti considererei nel peggior modo possibile.
Come ripeto son opinioni.
Lot DarkWind
"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Originally posted by Lot dei Drow Mmmh, non mi pare di aver mai detto che "mi Piaci" fosse riferito all'aspetto fisico: una persona mi piace perché a me piace [può essere bella/brutta, simpatica/antipatica etc.. per gli altri].
Ma per innamorarsi di una persona ti deve piacere [inteso come sopra] o almeno ti deve essere indifferente [nel senso di Neutra]: se non puoi "vederla" [inteso fisicamente/mentalmente/ogni-altro-aspetto] non credo sia possibile andare oltre [almeno per me è così].
La profondità della frase "Mi piace perché Ti Amo" non la vedo, forse perché la leggo come han già detto prima: mi piace perché ti amo ma se non fosse così probabilmenteti considererei nel peggior modo possibile.
Come ripeto son opinioni.
Lot DarkWind
Questione di come si legge e si intende la frase il superficiale naturalmente non era riferito a te(e a nessuno del forum)
vabbe il mi piaci è la cosa piu soggettiva che esista,cioè ci sta il tipo che cerca la bruttina con un bel carattere,quello che cerca la gnocca idiota,quello che si cerca quella carina e simpatica.
è molto soggettivo
Io SoNo L'emIcRaNiA!!! Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
Lospambollino Faceva figo.
Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
BoLlInI sPaMmEr 6
FiRmE eDiTaTe 7
Commenta