annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omosessualita'

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MpARe
    L'omossessualità era la norma in epoca romana(i maschi se la facevano con i maschi perchè reputavano le femmine inferiori, esse servivano solo alla riproduzione) quindi non cerchiamo d vedere nel passato un'epoca migliore della nostra e non c'entra nemmeno l'evoluzione, sempre IMHO naturalmente.
    In epoca Romana l'omosessualità non era ben vista. I gay erano presi per il culo. Perfino Cesare.

Ma per il discorso sull'omosessualità, senza cadere in banalità atroci come "i gay sono + sensibili ecc ecc" guardatevi Philadelphia e America Beauty
    byebye

Commenta

Ai pedofili io il genitale lo farei mangiare...

Le lesbiche per me sono donne +, cioe' hanno qualcosa in + delle comuni donne!!

Mentre per i gay io ho una specie di rifiuto gia naturale, poi se si mettono a rompere i coglioni (come gia e successo) scoprono quanto e pericoloso baloba da incazzato, e baloba impara invece quanto e' costato un avvocato!!!

*Bå|@bÄ*

Commenta

Non leggo quasi mai questo forum......ma dopo questo post penso che sia sicuramente il più divertente di GN !
        Non ho mai letto così tante cazzate in uno stesso thread, stupefacente !

Ciao ciao etero !
        EX - Akasha Bloodfang
        Ex - Zull Xalatkhan

Commenta

Pregasi argomentare le proprie opinioni: che ci siano delle cazzate è normale [che ci volete fare] ma evitiamo di sparare frasi così per dire.

Lot DarkWind

PS: I gusti sono insindacabili, sempre
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Originally posted by Akasha
            Non leggo quasi mai questo forum......ma dopo questo post penso che sia sicuramente il più divertente di GN !
            Non ho mai letto così tante cazzate in uno stesso thread, stupefacente !

Ciao ciao etero !
            Se ci dici xkè le ritieni cazzate magari hai dato una risposta utile e sensata x l'evolversi del topic
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
              E' OT ma un interessante evolversi del discorso

Cmq io x i pedofili sarei x una pena drastica.

Il taglio del genitale.

Diciamo che ci vorrebbe una punizone PENalE esemplare sono d'accordo

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Ma spiegatemi come si fa a fare del male ai bambini, l'unica cosa pura che esiste...
                (e' una domanda retorica)
                premetto che i pedofili nn li digerisco, i bambini sono gli esseri + bastardi egocentrici e menefreghisti che la natura potesse creare.
                almeno quelli del giorno d oggi... sono la bastardità incarnata, fidatevi. non tutti ma una gran fetta. e questo lo diceva anche frued (che sono rappresentazione dell'egocentrismo intatto, senza quell'altruismo sociale che va maturando coll'età)

per i rikkioni... boh, quando fanno il gay pride si rpendono in giro da soli.
                io mica vado a fare manifestazioni con un pisello di 3 m e una vagina d 2 m d diametro x dire che sono etero...

sono convinto che la natura qualcosa di buono ogni tanto faccia,
                il solo pensiero mi da il voltastomaco...
                e lo allargo alle lesbiche... anche se quelle attizzano

secondo me kranium ci ha azzeccato, se la natura (o chi + sopra) ha disposto maschio + femmina, perkè adnare contro?

per chi diceva "mettiti nei panni di chi è gay"...
                lo so è difficile accettarlo e farsi accettare, ma almeno lo si faccia discretamente.
                Ultima modifica di ThunderStorm; 23-07-2003, 15:25.

Commenta

Sui bambini e sui pedofili: spero che hai formulato male la frase... attaccando pedofili e bastardaggine dei bambini, hai dato una scusante...spero che ti sei sbagliato o espresso male...spero

Nel gay pride a parte i tizi assurdi ci trovi gente apparentenmente etero...

Mi pari il risultato di uno scontro frontale tra un benpensante e un bigotto...
                  I CANI SELO SCHIANTANO AL (se i cani nn sono la natura, nn ragionando, chi cacchio lo e'?). E nn uscitevene con cose del tipo: i gay lo sono perke fa tendenza...
                  Se sei gay e' un tuo diritto stare con un altro che prova per te la stessa cosa... senza scassare a quelli che nn provano per te quello che provi per loro

Commenta

Originally posted by Crystal-BRIT

Se sei gay e' un tuo diritto stare con un altro che prova per te la stessa cosa... senza scassare a quelli che nn provano per te quello che provi per loro
                    Penso sia l'unica cosa intelligente che ho letto oggi
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Crystal-BRIT

I CANI SELO SCHIANTANO AL (se i cani nn sono la natura, nn ragionando, chi cacchio lo e'?). E nn uscitevene con cose del tipo: i gay lo sono perke fa tendenza...
                      Tra i cani di solito la messa nel culo è un atto di supremazia. Anche in carcere spesso si usa metterla nel culo al nuovo arrivato, per far vedere chi comanda.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sui bambini e sui pedofili: spero che hai formulato male la frase... attaccando pedofili e bastardaggine dei bambini, hai dato una scusante...spero che ti sei sbagliato o espresso male...spero
                        e chi li scusa? i pedofili ho anticipato che nn li sopporto.
                        però ripondevo a quello che faceva dei bambini una cosa angelica... i bambini so i primi bastardi.

Mi pari il risultato di uno scontro frontale tra un benpensante e un bigotto...
                        ahah cos'è parere diverso significa essere bigotto, cretino e minorato mentale?
                        pensa a te, che ormai tra i ragazzi va di moda dire "li accetto e rispetto finchè mi stanno lontani"... fa molto saggio, tollerante e cosmopolita per fare il figo nei discorsi pseudoculturali colle ragazze e far vedere il tipo impegnato...

Commenta

Ma mannaggia agli stormy six, Bigotto non vuol dire : mongoloide, perke se ti volevo dire questo telo dicevo e basta, non vuol dire neanche cretino etc etc...

Io intendevo il fatto che sei rimasto allo scontro di idee dei cristiani che dicevano : non e' adamo e andrea e' adamo ed EVA...
                          Continua accendere le candeline in chiesa va...

Per altro tu non sai come la penso politicamente...anche se sapessi sarebbe la punta di un icebearg...
                          Si ma dato che fa saggio essere tollerante... ANDIAMO CONTRO! HAI RAGIONE A MORTE STI BASTARDI

Metal-Angel sei l'uomo del futuro, quello che si estrae completamente alla massa... very very compliments!!

Originally posted by Kranium [NCdS]

Tra i cani di solito la messa nel culo è un atto di supremazia. Anche in carcere spesso si usa metterla nel culo al nuovo arrivato, per far vedere chi comanda.

Commenta

Sto operando...
                          X