annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa pensate......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa pensate......

...delle persone che vi appoggiano sempre, asp che mi spiego meglio...

ogni cosa che dite, nn vi sontrariano mai, che sembrano quasi d'accordo con ogni vostro minimo pensiero, quasi fossero plasmati da ogni cosa che dite, vi siete mai trovati a contatto con persone del genere?
    cosa ne pensate?
    le vostre reazioni?

Li odio! Chi si comporta come se ciò che dicessi è oro colato, mi sta sullo stomaco.

A me piace lo scambio di opinioni, meglio se molto diverse, non sopporto chi invece mi asseconda e mi sbava così.
    Lehrer Blutbad [I]
    Quirion Blutbad [I]
    Lhuinil
    Gnostingard
    Keith Icebringer

Commenta

GLI ENTRISTI! vanno a presi a calci appena si ha la certezza del loro entrismo!

Commenta

Mai incontrati [o non me ne sono accorto] ma non credo mi fregherebbe molto: non mi preoccupo se la gente pensa da se o sceglie di pensare con la testa di altri [cavoli loro]

Lot DarkWind
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Anche io mai incontrati, ma sarebbe brutto , è molto bello avere scambi di opinioni su qualsiasi argomento.

Commenta

Si ne conosco parecchi.
            Son solo dei falsi che SICURAMENTE fan così x convenienza o perchè vorranno qualcosa in cambio e quando gliela negherai t rinfacceranno le volte che t hanno appoggiato
            fanno una gran pena queste persone.....ed è anche divertente demolirle però
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Penso che sia gente che per farsi accettare sia disposta a tutto, e ciò non va bene, se ti accettano x ciò che sei va bene, ma fingermi interessato a cose che non mi tangono o dare ragione a qualcuno quando penso il contrario......mai e poi mai nella vita!!

Commenta

Mai incontrate al max sono circondato da gente che fa l'opposto

Commenta

Li guardo con sospetto
                  E' uno dei modi per fregarti facile e consenziente.
                  Non sempre, bada, ma è cosi

P.S. Si, sono tornato, per vostra disgrazia

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

io di quelle persone ne ho conosciute poche,ma in quei pochi momenti in cui ci ho parlato mi venivano sani istinti omicidi per la testa.Non sopporto quando uno mi da sempre ragione,è come se mi pigliasse per il culo dicendo "si si hai ragione" con quel tono da strafottente che si crede di sapere tutto,anche se magari quelli non lo pensano a me viene questa sensazione...cmq sono sempre meglio delle persone che ti parlano cosi
                    "be si si chiaro,ma insomma per quanto riguarda questo argomento si può dire che,in un certo modo di vedere e considerando che siamo tutti umani e si può sbagliare e considerando il fatto che dipende da persona a persona con il suo stato d'animo e il suo carattere,tutto ciò che dici mi sta bene ma io ho dei gusti particolarmente diversi dai tuoi come quando eravamo in quella situazione,considerando che io ero stanco e un po rincoglionito..." ....pappardella di 2 ore... "e tornando a noi mi sono reso conto che in fondo hai ragione"
                    cioè quelle si che mi verrebbe voglia di pigliarli a pugni in faccia,cioè fanno discorsi di 2 ore per non dire un emerico caz.zo di nientee e darti ragione...vabbe che hai spiegato le tue motivazioni ma non sono mica un cliente da servire che gli devi fare il lavaggio del cervello

Commenta

il fatto è che nn li frequento io, ma un mio "amico" e il 2° fine c'è tutto

cmq da quel che ho capito:

entristi

Commenta

dipende da persona a persona..mi è capitato di essere talmente in sintonia con qualcuno da pensarla spesso allo stesso modo..ma quasi mai in tutto!Chi invece lo fa per farsi accettare mi fa una gran pena...chi lo fa per secondi fini..bè...mi fa schifo!

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

mi stanno sulle palle perche non ti ci appicciare mai,e litigare e prendersi x culo diventa ogni giorno il mio passatempo preferito,sopratutto co gli amici piu stretti
                          Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                          Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                          Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                          BoLlInI sPaMmEr 6
                          FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Fortunatamente non ne conosco nella mia compagnia, forse perchè me ne tengo alla larga visto che li considero solo dei deboli

Commenta

Se ti danno sempre ragione, che gusto c'è?

DISCEPOLO DEL SOMMO FILOSOFO ILRUZ/MARDROM

L'ULTIMO DEI BRANDIZZO BONZA

Commenta

Sto operando...
                              X