annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come dire...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Crystal
    Come e' andata allora? UP
    Domani 'namo all'acquapark e vediamo d chiarire la situazione e decidere se è il caso di evolvere.

Commenta

per me poi nn riuscirete a vedervi + allo stesso modo,nascono piccole gelosie, possessivita' o ripensamenti che minano il rapportolibero, cerca solo di capire se il gioco vale la candela...solo tu pioi valutarlo
      ON 4TH AGE
      **Arcimago Black Lion**
      *Consigliere Vesti Bianche*
      *Maestro di Wayreth*

~La mia arma è la parola, La mia fede la magia, Il mio scopo il bene~
      -------------------------------------------------------------------
      **Veldrin Orathorn**
      *Elfo Kaganesti*
      *Guardiano dei Boschi*
      ~La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura~

Commenta

esattamente,e la gelosia è na brutta bestia
        Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
        Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
        Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
        BoLlInI sPaMmEr 6
        FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Vabè l'ho mandata a farsi f.... perchè è proprio scema, dopo 1giornata con lei ho capito che è meglio starle a 10 km d distanza

Commenta

Originally posted by MpARe
            Vabè l'ho mandata a farsi f....

Ma non era quello che voleva lei?

In effetti se è troppo scema lascia perdere, non vale la pena soddisfare gente così.
            Lehrer Blutbad [I]
            Quirion Blutbad [I]
            Lhuinil
            Gnostingard
            Keith Icebringer

Commenta

*****! E' troppo scema? Scendi al suo livello!
              Non mi dite: no io mai perche'non mi abbasso mi piego ma non mi spezzo etcetc. Ce' uno scopo...

Poi sticazzi, glielo dici... al mare al cinema sulle ultime poltrene, 9 settimane e mezzo sembrerebbe un film di verdone, o di villaggio glielo diresti facendo l'idromassaggio o in macchina sotto l'autolavaggio...

Insomma avete capito

Commenta

Figurati, io m'ero già abbassato al suo livello e anche più sotto pur di concludere!
                T spiego com'è andata: Ogni mio movimento era progettato per stuzzicarla e restare solo con lei e anche lei mi provocava. Ad un certo momento, dopo un break mangereccio l'ho beccata in piscina e ho iniziato a farle un massaggio. Da qui sono partiti complimenti a raffica, "ma non pensavo fossi così bravo, bla bla bla", le piaceva da impazzire. Ovviamente durante tutto questo processo eravamo appiccicati. A questo punto ho pensato: "è fatta". Purtroppo sono venuti gli altri ragazzi e ragazze abbiamo dovuto interrompere(li ho maledetti). Dopo pranzo ho tentato in TUTTI I MODI di ripetere quella situazione, cercando di convincerla a fare un giro da soli, a provare qualche scivolo, a fare un tuffo perchè c'è caldo, etc, l'avrei portata in un posticino che avevo già adocchiato.
                Alla fine ha deciso di raggiungere gli altri in piscina(non voleva quindi restare sola con me) e là mentre ero attaccato a lei mi ha allontanato finchè ho capito che non voleva starci più.
                Alla fine della giornata ho saputo da un amico che le aveva parlato che "si era infastidita del fatto che oggi avevo esagerato e che ci starebbe più in là, però vorrebbe essere corteggiata di più..." CORTEGGIATAAA?????? Cioè io nn ho tempo da perdere con una tipa neanche poi così bella che forse nei meandri della sua mente malata pensa ad una storia seria, oltretutto sabato torna la ragazza che davvero m'interessa indi lei è cancellata, a meno che non viene da me in ginocchio(a buon intenditor...).

Commenta

In ginocchio e' l'altezza giusta

Cmq se non fosse per l'altra tipa (quella che ti piace) ti direi corteggiala. Tutto bene fino al massaggio (lo amano il massaggio) poi mi spiace ma so arrivate gli altri (certo che se lo dicevi ad un amico di portarli fuori dalla circonferenza palle...)...
                  Poi hai saputo che vuole essere corteggiata ma che CI STA...
                  Allora io ti avrei detto: corteggiala, seducila, rendila "pazza" poi a discrezione tua fattela o no, poi la lasci...
                  Vuole essere corteggata ma ci sta----->sela tira, problemoni suoi dopo...

Ma vabbeh stica pensa a quell'altra e alla saluta che sta tizia gli dai na banana e sta apposto

Saluti

Commenta

Originally posted by Crystal-BRIT

Ma vabbeh stica pensa a quell'altra e alla saluta che sta tizia gli dai na banana e sta apposto

Saluti
                    ahahahahaha contenta lei...io le volevo fare un favore, sono un missionario io

Commenta

co l'altra tipa come è andata ?
                      Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                      Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                      Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                      BoLlInI sPaMmEr 6
                      FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Sto operando...
                      X