annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solitudine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Stella di Radianza

A che pro circondarsi di conoscenze che non saranno mai amicizia, ma navigheranno sempre dal complimento in tua presenza al pettegolezzo alle tue spalle?

Infatti devi distinguere gli AMICI da quelli con cui magari ci vai a ballare o ci esci a cazzeggiare.....l'amico c'è sempre le conoscenze ci sono per divertirsi (ovvio che ti diverti anche con gli amici), ma circondarsi di persone è sempre bello e fa sempre piacere

Commenta

Originally posted by Darkness II

l'amico c'è sempre le conoscenze ci sono per divertirsi
      Beato te, che riesci a divertirti con gli ipocriti
      A me fanno semplicemente schifo e non li voglio nemmeno in mezzo alle pal.le

DISCEPOLO DEL SOMMO FILOSOFO ILRUZ/MARDROM

L'ULTIMO DEI BRANDIZZO BONZA

Commenta

Re: Re: Re: Solitudine

Originally posted by Ereilavak Djinn

se questo vuol dire che ti diachiari sconfitto a priori, senza combattere,sei uno senza palle.

i problemi, sono ostacoli, e come tali vanno affrontati.
        come si affronta un ostacolo? si scavalca.

se è troppo grande ci sbatterai contro, cadrai a terra, ti verrà rabbia o piangerai, penserai "càzzo non ce la farò mai", ti deprimerai,ma poi starà a te decidere se riprovare a superarlo oppure rimanere seduto ad aspettare che il tempo lo consumi.
        Personalmente io non agisco così! Certo tentare di risolvere i propri problemi è necessario, tuttavia alcune volte i problemi non sono immediatamente risolvibili, in tal caso impiegarci troppe energie, anche psichiche (nel senso di pensarci di continuo) è secondo me deleterio. Io non permetto mai a un problema di riempirmi la mente, in questo caso non farei altro che aplificarlo, dargli potere, quando si fa così si perde razionalità e quindi capacità di risolverlo. Credo che si debba essere capaci anche di accantonarli un pochino, non dimenticarli, ma risolverli quando se ne hanno davvero i mezzi.

Per quanto riguarda la solitudine, forza e coraggio, anche i miei 16 anni sono state un po' pesanti. Credo che la solitudine sia qualcosa che va al di là della presenza o meno di persone intorno a noi, anche persone che ci amano. Da un certo punto di vista siamo sempre soli, inesorabilmente soli, perchè i meandri più intimi dell'animo non sono raggiungibili da nessuno, la comunicazione (anche fra persone che si amano) non è sufficente, tantomeno quella verbale. Ritengo che la vera comunicazione sia privilegio di pochi e possa avvenire solo raramente tra persone che si amano e si conoscono. La comunicazione implica numerose caratteristiche affatto banali, come la capacità di ascoltare, l'attenzione e la sensibilità per interpretare i codici dell'altro.
        Tutto questo per dirti semplicemente di non lamentarti e di essere anzi felice di avere un paio di persone che ti amano e ti capiscono. Ringrazia ogni giorno

Come disse qualcuno:

Esso stesso
        per se stesso
        soltanto uno
        immenso e solo.
        °°Lalita la Maga Svampita°°

La via del Mistico:
        vedere il magico,
        modificare l'ambiente con la mente
        e permettere alle azioni,
        anche a quelle dell'immaginazione, di avere un significato.

Commenta

Beato te, che riesci a divertirti con gli ipocriti
          A me fanno semplicemente schifo e non li voglio nemmeno in mezzo alle pal.le

e chi ha detto che sono ipocriti scusa? ragazzi o siete stati sfortunati voi che avete sempre trovato gente che ve la ha messa nel cu.lo o non so....io con i conoscenti mi diverto, una serata con loro non fa mai male .....ovvio che ipocrita puo essere anche un amico e tu non te ne rendi nemmeno conto, solo che se scopri un conoscente ipocrita te ne sbatti, se scopri uno che credevi amico essere ipocrita, bhe li ci soffri abbastanza

Commenta

i momenti di sconforto e di solitudine vengono per tutti.........
            al momento sto' vivendo dei momenti di gioia..... sono insieme ad una bellissima ragazza che amo con tutto il cuore.......... ma chi mi puo' dire quanto puo' durare........... il futuro e' imprevedibile..... ma per il momento , lo vivo con tutta la mia felicita'.

non demordete....... i momenti felici e in compagnia vengono per tutti
            Icq = 226867303
            tante volte penso che le persone agiscono soltanto seguendo quello che fanno tutti e quello che gli dicono di fare....
            E' una cosa che non ho mai sopportato......
            Se sei un essere coscente e pensante...... esci dalle righe, e inizia ad agire per conto tuo....

FIERO Vice Presidente del movimento M.A.R.A
            Movimento Anti Rosicamento Acuto Rosik less Play MORE!!!
            http://loomit80.supereva.it/scr2.zip
            http://loomit80.supereva.it/scr.zip

Commenta

se scopri uno che credevi amico essere ipocrita, bhe li ci soffri abbastanza
              Giustappunto

Commenta

Giustappunto

tvb gilluzzo e non credere che sia ipocrita

Commenta

tvb gilluzzo e non credere che sia ipocrita
                  ????
                  E chi dice a te?
                  Il mio discorso è riferito ad amici che sembrano tali e poi si rivelano ipocriti
                  Tu non rientri nella categoria del discorso su esposto per il semplice fatto che sei un conoscente, mica sei mio amico

Commenta

Re: Re: Re: Solitudine

Originally posted by Ereilavak Djinn

se questo vuol dire che ti diachiari sconfitto a priori, senza combattere,sei uno senza palle.
                    e se tu vivi di speranze allora sei 1 patetico sognatore destinato alla caduta

non sconfitto, semplicemente le cose restano in stallo o peggiorano non è detto che ci debbano essere vincitori e vinti

Commenta

i problemi si affrontano se ci convivi diventano dei disastri, la solitudine fa parte dell'essere umano,non ci convivere,VIVILA,prenditi dei momenti in cui pensi a cose da fare in tutti i campi e che farai,senza appicciar musica e cazzi vari,acoltati un attimo e vedi che cribbio ti succede.
                      TUTTI i problemi si possono affrontare,tutti,solo che nella vita mai va come uno vorrebbe e bisogna saper accettare i propi limiti.
                      esempio idiota:guardo un uccello e voglio imparare a volare,mi butto dal 4 piano e mi sfracello,provo dal 3...idem,secondo idem, primo mi rompo una gamba.
                      RISULTATO
                      ho un problema
                      PROBLEMA
                      voglio volare ma dio non mi ha dato le ali
                      POSSIBILI SOLUZIONI
                      a) ci convivo e ogni volta che vedo un uccello ho scoppi di ira,o mi girano le palle a mille o mi crepo dentro perche non posso superare sto cacchio di problema
                      b) affronto il problema e scopro che esiste il deltaplano e mi metto a volare nella valleverde di harrison ford x ore

mi pare chiaro no?
                      le ferite se non le curi,marciscono,SEMPRE.
                      Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                      Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                      Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                      BoLlInI sPaMmEr 6
                      FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Magari si potesse reperire una soluzione "di comodo" ad ogni problema, Aenarion!!!!
                        Molto piu' semplicemente, ci sono delle situazioni con cui convivi e basta.
                        Risolvere un problema, o azzerare un dato di fatto con una scelta che dia parvenza di soluzione, secondo me è molto peggio
                        Esempio:
                        Foscolo per anni si è macerato nell'animo per la mancanza di libertà della sua Venezia.
                        Ha cercato in mille modi di ovviare al dato di fatto, senza riuscirci e rimettendoci solo lui.
                        Foscolo muore e Venezia, dopo pochi anni, diventa una città libera.
                        Ironia della sorte?
                        O piu' semplicemente, limitazione delle potenzialità di un solo uomo?
                        Propendo per la seconda.

Sorge una domanda: lui ha sofferto invano, giusto? Pertanto: cui prodest?
                        Ultima modifica di Omarvallabini; 16-07-2003, 08:38.

Commenta

Sto operando...
                        X