annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sogni ed incubi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sogni ed incubi

In questi giorni mi stanno venendo in mente tantissimi topic e questo è uno di essi.

Le mie domande sono: Qual è il vostro sogno nella vita? Siete riusciti a realizzarlo?
    poi, qual è il vostro peggior incubo? Si è avverato mai?

Per prima rispondo io. Il mio sogno più grande è volare, mentre il mio peggior incubo è il veder svanire le uniche cose che riescono a farmi apprezzare la vita.
    Purtroppo il mio sogno non si è ancora realizzato, per fortuna che neppure il mio incubo si è avverato.

Ora a voi la palla!
    Lehrer Blutbad [I]
    Quirion Blutbad [I]
    Lhuinil
    Gnostingard
    Keith Icebringer

Il sogno più grande della mia vita è costruirmi una chitarra. Sta attuandosi.

L'incubo peggiore si è attuato. Lo scioglimento dei Megadeth -> non potrò mai vederli dal vivo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Anche il mio sogno è volare l'ho attuato diverse volte(anche senza aerei eheh)

Il mio incubo è non riuscire a trovare nessuno capace di amarmi e credo che sia fin troppo reale.

Commenta

Il mio sogno più grande sarebbe diventare Admin di Gamesnet e bannarvi tutti gli account .

Il mio incubo peggiore è quando rifletto sulla povera martire che accompagnerà Jackal per il resto dei sui giorni .
        Povera donna

Commenta

Nooooo truzzo hardcore! Che fai cali? Dio bozzolo!
          Cmq la donna della tua vita la troverai fidati di zio cristallino

Il mio piu grande sogno e' un bene collettivo... il mio sogno e' un sogno per tutti.
          Il mio incubo e' cambiare il mio sogno...

Commenta

il mio migliore sogno è il mio peggiore incubo
            ...Marella...

Commenta

Originally posted by Lord DemX
              il mio migliore sogno è il mio peggiore incubo
              Svegliarti e vedere che hai le tette?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

Svegliarti e vedere che hai le tette?

...Marella...

Commenta

Il mio sogno:viviere una grande avventura(il sogno deve rimanere tale e quindi irrealizzabile)
                  l'incubo:mi è successo di sognare di uccidere qualcuno, una senswazione orribile

Commenta

il mio sogno è avere una ragazza che amo e che mi ami
                    l'incubo è non trovarla mai

nel dubbio formattalo

Commenta

Originally posted by Blackblade
                      il mio sogno è avere una ragazza che amo e che mi ami
                      l'incubo è non trovarla mai
                      sottoscrivo-.-

ma si parla di sogni ed incubi reali qui, nn sognati
                      asd

a livello di sogni, ne ricordo pochi, ma più che belli o brutti sono strani -.- nn chiedemi in che3 senso perkè immagino tutti facciano sogni assurdi
                      asd

Commenta

Il mio sogno che sarebbe non dipendere da niente e da nessuno non si è realizzato.

Il mio incubo...ovvero diventare come mia nonna spero non si avveri mai

Commenta

Originally posted by Crystal-OFD
                          Il mio piu grande sogno e' un bene collettivo... il mio sogno e' un sogno per tutti.
                          Il mio incubo e' cambiare il mio sogno...

Commenta

Il mio sogno più grande è svegliarmi e trovarmi ridimensionato l'uccello . Sai che liberazione , credetemi è un peso ....

Il mio incubo più grande sarebbe quello di rinascere ....

Un dono così grande x l'umanità , come posso essere IO , sarebbe impossibile rimpiazzarlo con nessuno ....

Praticamente sono l'unico uomo al mondo senza difetti , e solo pregi , ma io dico , da dove sono uscito fuori ?

Un uomo così perfetto non puo' esistere , certe mattine mi sveglio incredulo , pensando di essere DIO , e per paura di sperimentare la mia superiorità sugli altri non agisco mai .

Commenta

il mio sogno è diventare un musicista, il mio incubo è di nn diventarlo e di sentire poi solo note di dolore....

neW -- icq # 575727946 --neW
                              Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
                              X