annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suicidio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qua si è parlato dell'omicidio come migliore del suicidio. MA mi spiegate che cazz.o c'entra?
    Mica chi si suicida vuole cercare l'adrenalia, mica si cercano emozioni come quelle di una corsa in macchina o in moto. Abbiamo il completo potere sulla nostra vita, compreso quello di darci la morte. Mi viene in mente un libro di Paulo Coelho in cui la protagonista decide di morire ma non perchè era disperata o stanca bensì perchè credeva di avere vissuto ormai pienamente, non gli interessava più la vita e voleva scoprire cosa c'era dopo la morte.
    A3N4R1òN , hai avuto una vita allucinante(non sei il solo cmq) ma non credo che il suicidio si possa ridurre a gesto "per attirare l'attenzione" chi pensa di suicidarsi per fare questo è davvero un coglio.nazzo(perchè non ci sarà ,dopo, per godersi quelli che piangono per lui).
    Prendi quelli che si indebitano fino al collo, magari con gli strozzini, disperati, si suicidano nn certo per dire "ehi, io ero là e non mi avete cag.ato".
    Io credo che il suicidio non sia un atto di codardia ma nemmeno propriamente di coraggio,così com'è non è coraggioso semplicemente "lasciarsi vivere" allora meglio la morte.
    Il suicidio viene spesso visto come una "semplice via d'uscita" ma siccome nessuno ci assicura cosa c'è dall'altra parte io nn me la sentirei di bollare i suicidi come codardi, perchè hanno scommesso su loro stessi,hanno scomesso sull'eternità.

Commenta

dicendo che nn ho letto 3 pagine e mezzo, vi dico la mia

IMHO, credo che tutti abbiano pensato almeno una volta al suicidio, perkè a chi nn sono capitati certi momenti bruttissimi? a chi nn è successo d iricevere forti delusioni, e spesso anche tutte insieme? se mi dite che qualcuno c'è, costui/costei è miracolato/a

cmq, io nn mi son suicidato per vari motivi alla fine:

nn sapevo come dovevo farlo

pensavo sempre ai miei genitori

la ps2 che doveva uscire

final Fantasy che doveva uscire di li a poco

nn ho ancora visto il jappone

e nn skerzo, motivi direte "futili", ma validissimi agli occhi di un adolescente, e poi, ho sempre avuto la convinzione di morire giovane, anzi, ce l'ho ancora....

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

Mah, probabilmente se nessuno soffre di insonnia in casa è più facile prendere la lametta da un rasoio piuttosto che andare dal medico, fingersi insonni, farsi fare la ricetta, andare in farmacia, spendere soldi per le pillole, poi magari qualcuno si accorge, chiama l'ambulanza e ti ritrovi in coma o inabile per tutta la vita, mentre invece ti chiudi in bagno, ti squarci le vene e in 10 minuti massimo è finita...

basta con la psicologia da quattro soldi, dai.
        Cioè, se sei così determinato e coraggioso da farti saltare la testa, non hai mica abbastanza forza da fare il babi 3 secondi dal medico per farti dare una ricetta?
        Poi voglio dire, se ti chiudi in camera a chiave, butti la chiave fuori dal balcone o la ingoi insieme alle pillole, chi ti viene a salvare ?
        Il tuo post secondo me è evidente prova che ho ragione : se uno vuole suicidarsi si sbatte per farlo e lo fa in maniera EFFICIENTE, non lasciandosi possibilità di scappare.
        Gli altri sono solo un mucchio di *****ni che vogliono farsi notare.
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

fatto resta che è na stronzata,e una via di uscita c'è sempre,solo che certe volte ci vuole così tanta forza che uno preferirebbe farla finita
          per questo è da deboli,perche spesso è la copsa piu facile
          Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
          Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
          Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
          BoLlInI sPaMmEr 6
          FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Poi voglio dire, se ti chiudi in camera a chiave, butti la chiave fuori dal balcone o la ingoi insieme alle pillole, chi ti viene a salvare ?

Seee... beato te...
            Ormai riescono a salvarti da shock ipoglicemici da overdose di insulina + barbituci... pensi si facciano fermare da una porta?
            Si fa sempre piu complesso il suicidio

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Cioè, se sei così determinato e coraggioso da farti saltare la testa, non hai mica abbastanza forza da fare il babi 3 secondi dal medico per farti dare una ricetta?
              Il tuo post secondo me è evidente prova che ho ragione : se uno vuole suicidarsi si sbatte per farlo e lo fa in maniera EFFICIENTE, non lasciandosi possibilità di scappare.
              Gli altri sono solo un mucchio di *****ni che vogliono farsi notare.
              Guarda, solo due cose:
              La porta, a meno che non sia blindata, si butta giù con una spallata...
              Sai quanto rischi di essere "salvato" con le pillole?
              I metodi più efficaci sono:
              Gettarsi da un palazzo di almeno dieci piani (10 per sicurezza... so di gente che è sopravvissuta dal 5° ma anche di gente che è morta cadendo dalla bicicletta)
              Legarsi un cappio al collo e saltare da almeno 2 metri di altezza (altrimenti rischi di non spezzarti il collo e che qualcuno ti salvi mentre sei appeso, anche qui con gravi conseguenze per la mancanza di apporto di ossigeno al cervello)
              Spararsi in testa con una pistola (meglio in bocca... ho letto di gente che si è sparata alla tempia ed il proiettile a causa dell'angolazione ha girato nella scatola cranica ed è uscito dall'altra parte della testa senza quasi toccare il cervello)
              Pugnalarsi al cuore (ma questo è molto doloroso...)
              Auto-ghigliottinarsi (trovala una ghigliottina)

Sono più facili perché conti fino a tre e poi sei morto.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Adesso io dico il contrario: non mi sono suicidato perchè sono un codardo, a causa della mia educazione cattolica ho paura di questo gesto e delle conseguenze che mi potrebbe causare per l'eternità.
                Altrimenti l'avrei fatto di sicuro, insomma perchè cavolo mi devo sbattere a vivere, dov'è scritto che devo andare avanti? Nn ho deciso io d nascere e non me ne frega niente della vita perchè ho una visione quasi completamente pessimistica.

Commenta

la tua educazione cattolica è come la tua educazione sessuale,te la impartiscono ma arrivato ad una certa eta fai quello che vuoi.
                  mp4r3,non per qualcosa ma il tuo mi sembra il classico complesso di impotenza,che per carità ho avuto anch'io sennò non mi buttavo,cmq il ragionamente mi pare questo:
                  io non ho deciso dove nascere,da che genitori,il mio aspetto fisico,il mio colore della pelle,il mio sesso,sarò almeno libero di scegliere come e quando morire?
                  è na strunzat fidt,il momento anche se di ***** e continuo passa,ma sicuramente non da solo
                  Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                  Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                  Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                  BoLlInI sPaMmEr 6
                  FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Originally posted by fL4m3R

mp4r3,non per qualcosa ma il tuo mi sembra il classico complesso di impotenza,che per carità ho avuto anch'io sennò non mi buttavo,cmq il ragionamente mi pare questo:
                    io non ho deciso dove nascere,da che genitori,il mio aspetto fisico,il mio colore della pelle,il mio sesso,sarò almeno libero di scegliere come e quando morire?
                    è na strunzat fidt,il momento anche se di ***** e continuo passa,ma sicuramente non da solo
                    Se sono ancora qua significa che i problemi io li ho affrontati, non ho ancora intenzione di decidere come e quando morire (ehh sarebbe bello!)

(purtroppo una parte dell'educazione rimane radicata nella mente, o forse sono io a nn volermene liberare, non so)

Commenta

come nel caso di mia cugina la stragrande maggioranza arriva dopo crisi depressive gravi.
                      la depressione è una malattia nn codardia verso la vita.
                      ki e' depresso deve farsi curare.
                      quando diventa un kiodo fisso è finita.

Commenta

Un uomo onesto, un uomo probo
                        s'innamorò perdutamente
                        d'una che non lo amava niente
                        Gli disse: "Portami domani"
                        gli disse: "Portami domani
                        il cuore di tua madre per i miei cani"
                        Lui dalla madre andò e l'uccise
                        dal petto il cuore le strappò
                        e dal suo amore ritornò
                        Non era il cuore, non era il cuore
                        non le bastava quell'orrore
                        voleva un'altra prova del suo cieco amore
                        Gli disse ancor: "Se mi vuoi bene"
                        gli disse ancor: "Se mi vuoi bene
                        tagliati dei polsi le quattro vene"
                        Le vene ai polsi lui si tagliò
                        e come il sangue ne sgorgò
                        correndo come un pazzo da lei tornò
                        Gli disse lei ridendo forte
                        gli disse lei ridendo forte:
                        "L'ultima tua prova sarà la morte"
                        E mentre il sangue lento usciva
                        e ormai cambiava il suo colore
                        la vanità fredda gioiva
                        un uomo s'era ucciso per il suo amore
                        Fuori soffiava dolce il vento
                        ma lei fu presa da sgomento
                        quando lo vide morir contento
                        Morir contento e innamorato
                        quando a lei niente era restato
                        non il suo amore non il suo bene
                        ma solo il sangue secco delle sue vene.

Cito dal piu grande Cantautore Italiano: Fabrizio De'Andrè

Cmq io l'ho fatto, ci ho pensato, ho rifiutato.
                        Ultima modifica di Furetto123; 31-07-2003, 12:43.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                        mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                        Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                        Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                        Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                        Ti divorerò l'anima...

Commenta

non ho letto tutto....

ma ammetto che c'ho provato ... e ci sono quasi riuscita ...

se sono viva lo devo ad un mio amico che per puro caso passava di li e mi ha salvato la vita ...
                          Ultima modifica di Angela81; 01-08-2003, 16:46.
                          Soldato Angelico [Oink Force Defender] - membro in prova