annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suicidio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Suicidio

Originally posted by Lhuinil [SaFc]
    Secondo voi il suicidio è una possibile soluzione a certi problemi?
    Avete mai pensato al suicidio? Ovvero avreste mai voluto morire sul serio in un dato momento?

Per me è una "soluzione" estrema, ovvero non è una soluzione a tutti gli effetti perchè alla fine, come si dice, fai game over ed esci dal gioco, in pratica fuggi via dai problemi senza affrontarli.
    Credo che sia un atto da deboli il suicidio, anche se non posso negare di averci fatto qualche pensierino, tanto alla fine nessuno si accorgerebbe della mia scomparsa....

Che argomenti allegri mi vengono oggi....
    Non lo pensate mai, la vita è una cosa splendida e va goduta fino in fondo.
    Possono logicamente capitare cose brutte, fanno parte della vita ma ci sono certe gioie che ti fanno ringraziare il Signore per essere nato.

PS: se qcn di voi a pensato al suicidio, che mi chiamasse vi faccio una scarica di schiaffi e ve lo faccio levare dalla testa Ciao

Commenta

Re: Re: Suicidio

Originally posted by Simone V
      PS: se qcn di voi a pensato al suicidio, che mi chiamasse vi faccio una scarica di schiaffi e ve lo faccio levare dalla testa Ciao
      Si, ultimamente penso che è meglio fregarsene di tutto e campare allegri e deficienti, però prova a farmi una scarica di schiaffi e ti gonfio di pugni così tanto che inizierai tu a pensare al suicidio .

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

è piu da codardi ammazzarsi e scappare dai problemi o cercare di ammazzarsi e non riuscirci?

non è una gara a ki ha piu koraggio, dipende solo dalla situazione...

1) ragazzo che non ha niente dalla vita, nato x sbaglio da una famiglia povera, è un enorme peso per la famiglia che gia fatica a tirare avanti, è handicappato e costretto a stare a letto a vita e i suoi medicinali ciucciano tutto lo stipendio del padre, si ammazza, è stato coraggioso o codardo? egoista o altriusta?

2) ragazzo ke ha tutto, soldi, ragazze, felicita', ha avuto tutto quello che una persona media puo' avere in 5 vite; un giorno decide di andare a 300 all'ora kontro un muro, si è stufato della vita. coraggioso o codardo? egoista o altruista?

a ki dare torto? per me a nessuno. E' la morale pseudo cristiana kiamata in kausa prima ke ci fa kiedere kuale gesto è + altruista o egoista, ma il fatto non sta in quello.

Quando vivi non c'e' la morte, quando muori non ce la vita, il suicidio fa parte della morte o della vita? termina la vita o da inizio alla morte? mezzo pieno o mezzo vuoto? o tutt'eddue?

Se credi nell'aldila' il suicidio è una soluzione, se credi solo nella vita terrena il suicidio è un atto inutile. Io la vedo cosi..

Commenta

Suicidarsi e' da codardi?da egoisti?
          a volte si...da egoisti sono quelli che fanno "il tentativo"
          per attirare l'attenzione...ma anche loro a volte hanno i loro buoni motivi.
          Ma mi chiedo avete mai parlato con un suicida?
          con chi ha tentato (veramente non come gli esempi di sopra)
          o con chi stava tentando?
          Non credo.
          Suicidarsi puo' essere un terrificante gesto di ribellione, di disperazione o d'illusione di fare la cosa giusta.
          Ricordatevi che l'unica differenza tra voi e lui non e' nel coraggio
          ne il vostro carattere d'acciaio
          ma solo il livello di seratonina chimica nel vostro cervello...

Abbiate un po' di rispetto
          Ultima modifica di Aure; 11-07-2003, 05:14.

I wish I had a schilling for every senseless killing
          I'd buy a government. America's for sale and
          You can get a good deal on it and make a healthy
          Profit, or maybe tear it apart you start with
          Assumption, that a million people are smarter than 1

Commenta

Re: Re: Re: Suicidio

Originally posted by Kranium [NCdS]

Si, ultimamente penso che è meglio fregarsene di tutto e campare allegri e deficienti, però prova a farmi una scarica di schiaffi e ti gonfio di pugni così tanto che inizierai tu a pensare al suicidio .
            dai su lo so che sognare fa parte della vita, xò non andare troppo in la con l'immaginazione.

Come al solito non hai capito il senso che voleva avere la mia frase

Commenta

Bhè, al di là di modi truci di suicidarsi ( tipo spararsi, segarsi le vene e che altro), esistono modi decisamente indolore ( tipo overdose di pillole ) . Probabilmente trovare i modi più dolorosi e "splatter" per uccidersi è un modo per EVITARE di farlo, dato che l'uomo tende a repellere il dolore fisico.
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Re: Suicidio

Originally posted by Lhuinil [SaFc]
                Secondo voi il suicidio è una possibile soluzione a certi problemi?
                Si, e nemmeno delle peggiori

Avete mai pensato al suicidio? Ovvero avreste mai voluto morire sul serio in un dato momento?
                Si, ma sto ancora qui

Per me è una "soluzione" estrema, ovvero non è una soluzione a tutti gli effetti perchè alla fine, come si dice, fai game over ed esci dal gioco, in pratica fuggi via dai problemi senza affrontarli.
                Non esiste unalegge che afferma che devi affrontare i tuoi problemi, come non esiste una legge che afferma che devi qualcosa a qualcuno. della tua vita disponi tu e basta.

Credo che sia un atto da deboli il suicidio, anche se non posso negare di averci fatto qualche pensierino, tanto alla fine nessuno si accorgerebbe della mia scomparsa....
                Prova a suicidarti e dimmi se è tanto da deboli. e cmq nn ti siucidi per gli altri, ma per te stesso.

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

io + che il suicidio in sè x sè,che ritengo un gesto da poveri coglioni penso all'omicidio

non sò che skarika di adrenalina mi darebbe,sinceramente vorrei provare

cosa si proverà a togliere la vita ad una persona...

io sono una persona a cui piace correre in makkina-moto e tutto ciò che può andare veloce

mi piacicono sport estremi e mi divertono in generale tutte le cose pericolose e che danno adrenalina,quindi è possibile che prima o poi skiatto e manko ci penso perkè almeno sò skiattato facendo una cosa che mi piace

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                    Bhè, al di là di modi truci di suicidarsi ( tipo spararsi, segarsi le vene e che altro), esistono modi decisamente indolore ( tipo overdose di pillole ) . Probabilmente trovare i modi più dolorosi e "splatter" per uccidersi è un modo per EVITARE di farlo, dato che l'uomo tende a repellere il dolore fisico.
                    Mah, probabilmente se nessuno soffre di insonnia in casa è più facile prendere la lametta da un rasoio piuttosto che andare dal medico, fingersi insonni, farsi fare la ricetta, andare in farmacia, spendere soldi per le pillole, poi magari qualcuno si accorge, chiama l'ambulanza e ti ritrovi in coma o inabile per tutta la vita, mentre invece ti chiudi in bagno, ti squarci le vene e in 10 minuti massimo è finita...

basta con la psicologia da quattro soldi, dai.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Originally posted by Aekold
                      io + che il suicidio in sè x sè,che ritengo un gesto da poveri coglioni penso all'omicidio

non sò che skarika di adrenalina mi darebbe,sinceramente vorrei provare

cosa si proverà a togliere la vita ad una persona...
                      Dai, prova con me... così sono giustificato se ti ammazzo. Questo è parlare da coglione.

Simone V, l'ho capito il senso del tuo post, stavo scherzando.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Originally posted by Entropia
                        bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

è piu da codardi ammazzarsi e scappare dai problemi o cercare di ammazzarsi e non riuscirci?

non è una gara a ki ha piu koraggio, dipende solo dalla situazione...

1) ragazzo che non ha niente dalla vita, nato x sbaglio da una famiglia povera, è un enorme peso per la famiglia che gia fatica a tirare avanti, è handicappato e costretto a stare a letto a vita e i suoi medicinali ciucciano tutto lo stipendio del padre, si ammazza, è stato coraggioso o codardo? egoista o altriusta?

2) ragazzo ke ha tutto, soldi, ragazze, felicita', ha avuto tutto quello che una persona media puo' avere in 5 vite; un giorno decide di andare a 300 all'ora kontro un muro, si è stufato della vita. coraggioso o codardo? egoista o altruista?

a ki dare torto? per me a nessuno. E' la morale pseudo cristiana kiamata in kausa prima ke ci fa kiedere kuale gesto è + altruista o egoista, ma il fatto non sta in quello.

Quando vivi non c'e' la morte, quando muori non ce la vita, il suicidio fa parte della morte o della vita? termina la vita o da inizio alla morte? mezzo pieno o mezzo vuoto? o tutt'eddue?

Se credi nell'aldila' il suicidio è una soluzione, se credi solo nella vita terrena il suicidio è un atto inutile. Io la vedo cosi..
                        hai mai pensato al suicidio? -_-'

Commenta

non posso dire cosa penso???

il tuo è parlare da coglione,io non vengo a criticare ciò che dici e tu fai lo stesso con me

bye

Commenta

ba....
                            io ci ho provato dall'età di 8 anni a buttarmi dal balcone,so finito a 15 che avevo provato tutte le droghe e a fare cose che vedo fare a gente di 20 con timore.
                            son stato con gente la cui madre si è impiccata,e ha tentato anch'egli di suicdarsi,alla fine l'ho fatto,solo che anche nel buio piu totale una scintilla scocca e l'istinto ti salva,abito al 4 piano di un palazzo, so 25 mt, mi so buttato e un secondo dopo mi so rivisto appeso x un braccio ad un reggi siepe si metallo alto 20 cm e spesso 5 attaccato al balcone co 2 viti....
                            li ho capito una cosa,solo quando sai che sei morto capisci che la vita vale qualcosa;il suicidio è da coglioni egoisti bambini che pensano che almeno cosi qualcuno piangera la sua morte e dirà,poveraccio non ce lo siamo cacati,poveraccio era un fregno uaglione,poraccio era troppo matto x campare.
                            ci stanno tanti modi di attirare l'attenzione ma il suicidio è il gesto più ignobile inutile e da codardi che esiste.
                            ricordate che quando uno è disperato è capace di fare qualunque cosa,quindi non ci vuole propio un ***** di niente di coraggio a spararsi in mezzo agl'occhi o tagliarsi le vene o cazzate del genere.non ci vuole manco tanto a spaccare la testa a uno a mattonate,non ci so riuscito x fortuna senno mo stavo ancora al carcere di S.Donato,basta essere disperati,e nell'adolescenza tutti siamo capaci di farlo perche ingigantiamo i problemi e sembriamo tutte vittime di questo mondo di ***** che ci ha deluso, il papa non è piu figo come lo era a 10 anni, avere 18 anni x avere la macchina è solo una rottura di ***** perche ti inizi a sentire che sei grosso e devi darti da fare.
                            Il coraggio,se coraggio si tratta,è nel continuare a vivere,ma NON vivendo come ogni coglione che si alza la mattina,va a lavorare e campa accumulando e pensando coem pagare il mutuo o la macchina nuova,il coraggio è affrontare le difficolta della vita giorno x giorno,è rispettare se stessi x i veri bisogni che abbiamo,a farsi le seghe mentali so bravi tutti,la cosa difficile è vivere,ma vivere ogni instante della tua vita come se fosse l'ultimo,perchè come non c'è limite al male non c'è manco il limite al benessere,la vita è la cosa piu maledetta e piu bella che abbiamo,non sprechiamola a pensare come mettergli fine...
                            Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                            Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                            Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                            BoLlInI sPaMmEr 6
                            FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

IMHO una cosa è il suicidio del disperato, una è il suicidio ragionato

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

se tu da lucido pensi al suicidio vuol dire che è arrivata la tua ora,non hai nient'altro da fare che farlo il gesto finale e finire a perdere tempo no?
                                non esiste il raziocinio in certi momenti.
                                Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                                Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                                Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                                BoLlInI sPaMmEr 6
                                FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Sto operando...
                                X