annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suicidio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma non ha senso che dite che il suicidio non risolve i problemi...anzi li elimina del tutto!
    E poi secondo me non è un atto di codardia, anzi...per arrivare al gesto estremo vero e proprio ci vuole coraggio infatti molti non ci riescono perchè hanno paura. E' una strada nuova, nessuno di fronte alla morte può non porsi la domanda: "Che fine farò dopo?"
    Io c penso spesso ma probabilmente 1pò perchè spero che le cose si aggiustino(utopia) 1pò perchè ho paura non arrivo mai a portarlo a compimento, ma invoco continuamente la mia morte.

(notare l'orario, scrivo questo dopo una serata veramente di merd.a)

Commenta

Mai pensato: lo trovo stupido perché è come arrendersi e la resa non la contemplo.
      Se inizi qualcosa la porti fino in fondo a qualunque costo, altrimenti non inizi proprio.

L'unico caso/ecccezione è per malattie incurabili [senza possibilità di cura alcuna] che lo vedo solo come un ridurre i tempi di attesa.

Lot DarkWind

PS: I problemi non li risolve, semplicemente rifiuti di trovare una soluzione..
      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Ado: sisi Durkheim ho sbagliato a scrivere e meglio risparmiali
        [solo una cosa: EGOISTICO: lo dice la parola, vergine delle rocce----->d'Annunzio]

Skizzo sto seriamente pensando di passare acasa tua e sopprimerti , dici le boiate piu grosse che abbia mai sentito (ops scusa sirius )

Fatto sta che personalmente nn ci ho mai pensato...magari a cose piu assurde...

Sta di fatto che e' un pensiero ricorrente, tutti ci passano... ma si passa per tante cose...

Enjoy the life
        Enjoy ME

Commenta

c'ho pensato,lo ammetto,nei momenti più tristi della mia vita...
          ma in fondo penso di non appartenere solo a me stessa,ma a tutti coloro che mi vogliono bene e soffrirebbero...
          Avevo una compagnia di classe il cui padre si è suicidato,lei è cambiata così tanto...non sopporto davvero l'idea,chi si suicida è davvero un grande egoista,pensa solo a se stesso,a come poter smettere di dover pensare ad una soluzione nel minor tempo possibile.E chi ti sta accanto?Deve continuare a vivere con i suoi problemi,lottare e addossarsi il dolore della tua scomparsa?nooo,forse sarò troppo buona,ma davvero mi sembra troppo.
          A parte questo,amo vivere nonostante tutti i problemi e le tristezze...Non so cosa ci sarà dopo la morte e sinceramente non ho fretta di andare a vedere!Se la vita dovesse essere poi solo una,meglio godermela appieno.Mi basta pensare che ogni volta che piango,quel momento passerà..e quando sarò felice,mi godrò ancora più ampiamente quel momento.

Ishtar

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Mai pensato, è uno spreco di tempo e in genere i problemi si riescono a risolvere, siamo noi che tendiamo a ingigantirli.
            Senza contare che comunque si fa danno in ogni modo alla gente che si ha attorno, magari per noi non cambia nulla, ma personalmente mi pare assurdo rompere pure le palle ad altri.
            Per favore, risparmiatemi qualsiasi genere di sociologia, qualsiasi boiata di D'Annunzio e quant'altro, sono troppo vecchio per leggere il programma della facoltà di Mantenutologia
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Crystal-OFD
              Ado: sisi Durkheim ho sbagliato a scrivere e meglio risparmiali
              [solo una cosa: EGOISTICO: lo dice la parola, vergine delle rocce----->d'Annunzio]

Skizzo sto seriamente pensando di passare acasa tua e sopprimerti , dici le boiate piu grosse che abbia mai sentito (ops scusa sirius )

Fatto sta che personalmente nn ci ho mai pensato...magari a cose piu assurde...

Sta di fatto che e' un pensiero ricorrente, tutti ci passano... ma si passa per tante cose...

Enjoy the life
              Enjoy ME

Forse era la prima volta che riuscivo ad essere serio :/(

Commenta

Chi pensa di suicidarsi e' una persona essenzialmente esasperata che cerca la soluzione piu' egoistica al problema non curante del fatto che il suo atto rendera' la vita di chi gli voleva bene e gli stava intorno ancora peggiore di quanto era la sua se possibile.
                Una vita senza esami non è degna di essere vissuta diceva Socrate e cosi' e', i problemi vanno affrontati, non necessariamente superati ma cmq affrontati in quanto la vita e' proprio questo...uno stato mentale, chi si arrende e si lascia vivere e' gia' morto.
                ON 4TH AGE
                **Arcimago Black Lion**
                *Consigliere Vesti Bianche*
                *Maestro di Wayreth*

~La mia arma è la parola, La mia fede la magia, Il mio scopo il bene~
                -------------------------------------------------------------------
                **Veldrin Orathorn**
                *Elfo Kaganesti*
                *Guardiano dei Boschi*
                ~La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura~

Commenta

mai
                  finchè c'è vita c'è speranza
                  e poi a volte cose che al momento ci sembrano brutte sono solo passaggi obbligati verso qualcosa di + bello che accadrà in futuro
                  poi io sono molto egoista
                  non potrei mai farmi del male
                  inoltre credo nella reincarnazione
                  uccidendomi dovrei ricominciare tutto da capo... e sai che palle?

Commenta

I don't think you trust,
                    In, my, self righteous suicide,
                    I, cry, when angels deserve to die, Die.

Commenta

Esatto mpare...stavo proprio ascoltando Chop Suey dei System of a Down quando mi è venuto in mente questo topic

Poi sono d'accordo con chi dice che il suicidio è da deboli, da vigliacchi. Ma certe cose....se ad esempio fosse la vita stessa il problema? E poi chi non ha nessuno, anche se muore chi ci fa caso?
                      Lehrer Blutbad [I]
                      Quirion Blutbad [I]
                      Lhuinil
                      Gnostingard
                      Keith Icebringer

Commenta

É la morale occidentale pseudo-cristiana che inculca l'idea che il suicidio sia da deboli. Ci ho provato tante volte e so che è un gesto per persone forti. Vivere sperando che tutto si risolva è da codardi, magari appellandosi a qualche inutile realtà ultraterrena.
                        Scavarsi profondamente nelle vene o gettarsi da un palazzo, ma anche solo avere la volontà di premere quel dannato grilletto, sono gesti che richiedono oltre che alla disperazione anche un enorme quantitativo di coraggio.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
                          É la morale occidentale pseudo-cristiana che inculca l'idea che il suicidio sia da deboli. Ci ho provato tante volte e so che è un gesto per persone forti. Vivere sperando che tutto si risolva è da codardi, magari appellandosi a qualche inutile realtà ultraterrena.
                          Scavarsi profondamente nelle vene o gettarsi da un palazzo, ma anche solo avere la volontà di premere quel dannato grilletto, sono gesti che richiedono oltre che alla disperazione anche un enorme quantitativo di coraggio.
                          E' quello ke dico anch'io, è un gesto di forza, non sono d'accordo però sul fatto che è la morale cristiana che lo inculca(piuttosto viene visto come peccato) è invece la società capitalista, che vuole persone forti e sicure e rifiuta invece in genere la gente "malata".

Commenta

penso che sia piu' utile al limite l'omicidio che il suicidio

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
                              come sempre daccordo con Kra

Tentato 1 sacco di volte per caxxi abb grossi

Chi dice che è da cordardi o che è "troppo facile" puo' infilarsi 1 turbina da centrale termo-elettrica in cu.lo e ballare il tango con Platinette.

Eh gia, solo 1 debole riesce a tagliarsi per 2cm in profondità le vene fino a raggiungere l'arteria, solo 1 debole si lancia da 1 palazzo di 15 piani.

Quelli forti invece stanno fermi a vivere 1 vita che non capiscono.

Bambini miei non è detto che la vita ti debba piacere, c'è chi si stufa anche di quella, e con tutta la tranquillità del mondo dice
                              "no grazie non mi interessa" e salta dal 20esimo urlando "geronimo".

Sto discorso lascia il tempo che trova cmq, non serve parlare dell'atto ultimo, lo si fa se si vuole e se si è convinti quindi chiudete perfavore e finitela di dire troi.ate su 1 argomento abbastanza doloroso.

Commenta

Sirius...beh c'è chi ritiene che sia un gesto da deboli c'è chi lo ritiene da forti.

La botta di coraggio puoi averla, come quando mi sono gettato da almeno 12 metri nel vuoto con gli scogli sotto, quindi se sbagliavo di poco ero morto, urlando "viva la gnocca". Certo il suicidio è una cosa un pò diversa...

Invece credo sia da forti riuscire a tirare avanti nonostante tutto, conosco gente che ha sofferto molto + di me e penso che quel che sto sopportando ora sia solo una caxxata a confronto.
                                La forza di proseguire...questo è il coraggio.
                                Lehrer Blutbad [I]
                                Quirion Blutbad [I]
                                Lhuinil
                                Gnostingard
                                Keith Icebringer

Commenta

Sto operando...
                                X