annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risposta piu fastidiosa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uhauha grande deldu
    al 90% sono vere

Commenta

Comunque a me l'hanno sempre detto che sono strano però io non penso sempre al sesso...............

penso che il sesso in un rapporto sia fondamentale ma io sogno di fare con la mia ragazza passeggiate sulla spiaggia, tenersi per mano, baciarsi in riva al mare, tenersi abbracciati al cinema ecc ecc............

non preoccupatevi l'anomalo sono io........

Commenta

Allora siamo 2 anomali visto che anche io adoro fare queste cose (certo anche il sesso ha la sua parte )

tsk i romantici sono in via d estinzione
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Deldu ti avevo giudicato male ma visto che hai le mie stesse idee e leggi Dylan Dog.......

Commenta

Non mi hanno mai detto queste cose... giuro

Cmq capisco che possa dare fastidio... cmq e' una risposta infantile... che mi significa? nulla...

ahahaha

Cmq il problema è che se vi propinano tale frase vuol dire che avete sedotto malamente...nonono non va proprio bene...

Conviene cmq accorgersi prima che lei vi considera solo una amico, non tanto per evitare figuracce, quanto proprio per cominciare a mandare i proprio segnali...

Ragazze acidelle passerete tutte qua sotto

Commenta

Sto operando...
            X