annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

abbasso i marpioni!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Te sei scordato la fica assoluta :tutti la guardano e nessuno ce prova perchè dice no è troppo fica mi manda in bianco sicuro..

Commenta

Originally posted by Sirius Black
      Brynn ti rispondo in modo rapido.

1) Tiratela di meno cocca
      2) Puoi liquidarli anche facendo meno la fig.a che fai solola figura della s****ta tiraiola
      3) La gente non puoi conoscerla se fai la stronxetta da 4 soldi.
      4) non ce l'hai solo tu.
      il concetto è giusto,ma potevi esprimerlo un pò meglio.

Commenta

Sto leggendo ora i post precedenti , vedo che Siriusetto la pensava come me , ed il thread gli ha dato fastidio .

Beh , anche a me , c'e' modo e modo x farsi bella , te evidentemente riesci solo davanti ad una tastiera magari raccontando anche "FALSITA'" .

Bastava dicessi :
        Non voglio avere rapporti con gli uomini , penso che non ne esita uno fatto x me , e sarebbe andato piu' che bene , invece ti sei messa a raccontare le tue esperienze cagose che mi fanno veramente ridere .

Ora mi preparo anche io qualche stronzata , e la posto , tanto se e' vera quanto la tua , posso inventarmi di tutto .

DONNE TIRATEVELA DI MENO , RICORDATE CHE AVETE IL CICLO , I PANNI DA STIRARE , LE PENTOLE DA LAVARE , IL BUCATO DA FARE , IL PAVIMENTO DA SPAZZARE E STO TROPPO ANCORA DA IMPARARE .

Commenta

Originally posted by barabba
          Te sei scordato la fica assoluta :tutti la guardano e nessuno ce prova perchè dice no è troppo fica mi manda in bianco sicuro..

Vabbe ma quelle sottointese le possiamo pure evitare di dire no ?

Il problema di quelle ragazze e' che uno quando le guarda dice .....

***** QUANTO E' **** , CHE CULO , CHE TETTE , MADO' COME STA MESSA !

Poi comincia a pensare ....
          Chissa' quanti rgazzi ha ....
          Questa se la tirera' talmente tanto.....
          Ed il piu' delle volte invece siamo noi che non ci sentiamo "pronti" ovvero abbiamo poca fiducia di noi stessi , pensando di essere brutti x una ragazza simile .

A volte succede che assieme a quelle ragazze ci siano ragazzi osceni , e ti viene da dire :
          MA COME ***** C'E' FINITO STO AGGEGGIO CO NA' **** DEL GENERE .....

Queste sono le domande che non capiremo mai , ma che forse trovano risposta nell'interiorita della persona ( come la kiamano le donne inferiori )

Commenta

Dai su state buoni, che già io sto male e non so quello che farei in questo momento... *impic*

Skizzo frenati un pò, hai già detto la tua però ora stai un pò esagerando.

Anche io dico che Brynn non è tutta questa bellezza, ma se se la vuole tirare so fatti suoi, alla fine è libera di stare da sola senza nessuno

Naturalmente premetto che io faccio schifo, sono un me**a....però vorrei fare una sola battutina stupidissima e brynn se ti da fastidio dimmelo che la edito:
            Brynn, ma non ti è venuto il dubbio che questi marpioni siano venuti da te perchè il locale era vuoto come hai detto tu? Dovevano proprio essere sfig.ati questi
            Ultima modifica di d_yhev; 09-07-2003, 00:28.
            Lehrer Blutbad [I]
            Quirion Blutbad [I]
            Lhuinil
            Gnostingard
            Keith Icebringer

Commenta

Originally posted by Lhuinil [SaFc]
              Dai su state buoni, che già io sto male e non so quello che farei in questo momento... *impic*

Skizzo frenati un pò, hai già detto la tua però ora stai un pò esagerando.

Anche io dico che Brynn non è tutta questa bellezza, ma se se la vuole tirare so fatti suoi, alla fine è libera di stare da sola senza nessuno

Naturalmente premetto che io faccio schifo, sono un me**a....però vorrei fare una sola battutina stupidissima e brynn se ti da fastidio dimmelo che la edito:
              Brynn, ma non ti è venuto il dubbio che questi marpioni siano venuti da te perchè il locale era vuoto come hai detto tu? Dovevano proprio essere sfig.ati questi

Io so' quando regolarmi , c'e' stato il concorso di bellezza non ho fiatato .... neanche un mio reply , e di bruttine ne ho viste ( sempre pareri personali ) .

Non mi permetterei mai di dire sei brutta ad una ragazza che conosco quasi x niente ( anche se il piu' delle volte lo faccio ) , ma addirittura , tirarsela in questa maniera , sta come a dire ...

Poi ognuno e' libero di vivere come vuole , se lei sta in pace con se stessa , in pace tutti , se lei ha trovato la maniera di accettarsi x come è , in pace tutti , ma addirittura montarsi la testa , andando a far credere a 4 utenti del forum , di come si possa prende x il culo un'uomo in questa maniera , esagera .....

Commenta

na cosa che non centra nulla ma il thread del concorso di bellezza che fine ha fatto?me piacerebbe vederlo che non ho potuto all'epoca in cui è stato fatto

Commenta

Originally posted by MalKav
                  na cosa che non centra nulla ma il thread del concorso di bellezza che fine ha fatto?me piacerebbe vederlo che non ho potuto all'epoca in cui è stato fatto
                  Che girate a fare i Forums se non conoscete neppure le opzioni disponibili?

Terzo bottone da destra[la fila appena sotto l'intestazione]: inserite nei parametri di ricerca qualcosa del tipo "Miss" e selezionate un paio di mesi come ambito temporale.

Lot DarkWind

PS: Moderate il linguaggio prego, personalmente a me non frega nulla nemmeno se insultate me i miei parenti fino alla 17 generazione e la mia igiene ma a qualcuno potrebbe dar fastidio se usate parole troppo grossolane.
                  "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                  "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

A di' considera che la penso piu o meno come te MA SMETTILA DI DIRE SEMPRE " come se dice a Roma", "come se fa a roma", "come se rimorkia a roma" ..... mica siamo una zona protetta dal wwf!

Commenta

Vai,Brynn!

io sono d'accordo con brynn!
                      Sarà che questo tipo di approci non mi sono mai piaciuti,ma chi l'ha detto che ormai visto che la maggior parte delle ragazze li accetta li debbano accettare tutti?
                      Mi urta il fatto che io sono lì,a farmi i fatti miei e arriva una persona che non conosco e ci prova...
                      e motivo subito la cosa:se gli parlo assieme come niente fosse questo pensa"ok,è fatta,ci sta!me la da di fisso!"
                      se non rispondo o faccio la vaga"questa è una stronza che se la tira..."
                      Una volta per aver risposto ad una semplice informazione,mi si accollato il tipo per mezzora nonostante non lo cagassi!che bisogna fare secondo voi?
                      Visto che non ce l'ho solo io,ma non sono neanche l'unicef,non vedo perchè dovrei fare la compiacente con tutti!E poi son fidanzata,a me darebbe fastidio trovare il mio ragazzo al tavolo con una sconosciuta che parla scherzando con quella che ammicca...=____=..e per il mio ragazzo nei miei confronti idem

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Originally posted by Crystal-OFD
                        A di' considera che la penso piu o meno come te MA SMETTILA DI DIRE SEMPRE " come se dice a Roma", "come se fa a roma", "come se rimorkia a roma" ..... mica siamo una zona protetta dal wwf!

Perke' a milano dici "Scoattatela de meno" ?

E poi viviamo nella capitale non te ne devi vergognare , dobbiamo esserne fieri e continuare a tifare MILAN

Commenta

COme detto da Lot

Moderate certi commenti e in + non andate OT.

Primo avviso.........vediamo come prosegue.
                          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                          On Icq with Inco:
                          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                          and i me ne vant

My Icq : 163638733
                          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Re: Vai,Brynn!

Originally posted by Ishtar
                            io sono d'accordo con brynn!
                            Sarà che questo tipo di approci non mi sono mai piaciuti,ma chi l'ha detto che ormai visto che la maggior parte delle ragazze li accetta li debbano accettare tutti?
                            Mi urta il fatto che io sono lì,a farmi i fatti miei e arriva una persona che non conosco e ci prova...
                            e motivo subito la cosa:se gli parlo assieme come niente fosse questo pensa"ok,è fatta,ci sta!me la da di fisso!"
                            se non rispondo o faccio la vaga"questa è una stronza che se la tira..."
                            Una volta per aver risposto ad una semplice informazione,mi si accollato il tipo per mezzora nonostante non lo cagassi!che bisogna fare secondo voi?
                            Visto che non ce l'ho solo io,ma non sono neanche l'unicef,non vedo perchè dovrei fare la compiacente con tutti!E poi son fidanzata,a me darebbe fastidio trovare il mio ragazzo al tavolo con una sconosciuta che parla scherzando con quella che ammicca...=____=..e per il mio ragazzo nei miei confronti idem

Ish

Boh... allora scusa io non POSSO conoscere ragazze (come invece faccio ) perchè se cerco un QUALSIASI approccio mi viene risposto malamente perchè sicure (da cosa NN SI SA) che mene freghi di tutto a parte il dolce su e giu...

Quello che volgio dire e' che per capire come e' fatta una persona gli si deve parlare... mi urtano questi giudizi a priori, mi urtano le voci di corridoio e i pettegolezzi...alzatevi al di sopra e cercate un rapporto minimo per capire anche voi chi cavolo e' quel tipo che si interessa a voi...

Detto questo ognino fa come gli pari, Brynn continuera' con le sue perle di sarcasmo, altre continueranno a rispondere anche solo per fare 2 chiacchiere...

Come si dice a roma (e non nelle succursali): Bella!

Commenta

Io di questi approcci non ne faccio mai, sebbene non sia un ragazzo timido e non mi manchi una discreta faccia da c.... Non lo faccio semplicemente perche' odio rompere le palle a chi conosco, figuriamoci a chi non conosco

Se voglio conoscere una ragazza o lo faccio per vie intermedie(la classica presentazione da parte di un amico/conoscente in comune e' sempre una buona alternativa ) oppure lascio che la cosa nasca spontaneamente senza forzare la situazione... magari con una battuta che ti viene al momento, se la fai ridere secondo me gia' si pone in modo migliore nei tuoi confronti

Poi ho un concetto diverso di "Marpione", per me essere marpione significa essere carini, simpatici e romantici nei momenti giusti e in questo, modestia a parte, sono un Marpione D.o.C

Commenta

Originally posted by Brynn

1- Per far felici tutti gli affamati del mondo? E cosa sono un ente di beneficenza?

Conoscere un ragazzo non implica farci sesso.....

2- Veramente i comportamenti mi son venuti spontanei

Le tue risposte mi sembrano un po` "costruite" a dire il vero....mi sembra che tu voglia stroncare un ragazzo a prescindere.......come l'imperatore romano che concede la vita o la morte al gladiatore.....

3- Odio le conoscenze forzate finalizzate a socializzare a tutti i costi. Le conoscenze devono essere casuali, fortuite, non programmate solo perchè qualcuno muore di solitudine o di fame.

Qui proprio non capisco....vuol dire che per conoscerti devo finirti casualmente addosso mentre sto correndo per prendere l'autobus?

4- Proprio perchè non ce l'ho solo io che vadano a scassare a qualcun'altra

A me sembra che, nonostante quello che hai scritto al punto 4, a te faccia piacere essere marpionata per poi stroncare il poveraccio di turno dall'alto della tua sfolgorante bellezza....

Commenta

Sto operando...
                                X