annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

abbasso i marpioni!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Brynn ti rispondo in modo rapido.

1) Tiratela di meno cocca
    2) Puoi liquidarli anche facendo meno la fig.a che fai solola figura della s****ta tiraiola
    3) La gente non puoi conoscerla se fai la stronxetta da 4 soldi.
    4) non ce l'hai solo tu.

Sto post mi ha fatto girare les marones.

Saluti da Lignano Sabbiadoro,torno stabile fra 2mercoledi'

Commenta

Originally posted by Sirius Black
      Brynn ti rispondo in modo rapido.
      1) Tiratela di meno cocca
      2) Puoi liquidarli anche facendo meno la fig.a che fai solola figura della s****ta tiraiola
      3) La gente non puoi conoscerla se fai la stronxetta da 4 soldi.
      4) non ce l'hai solo tu.
      Sto post mi ha fatto girare les marones.
      1- Per far felici tutti gli affamati del mondo? E cosa sono un ente di beneficenza?
      2- Veramente i comportamenti mi son venuti spontanei
      3- Odio le conoscenze forzate finalizzate a socializzare a tutti i costi. Le conoscenze devono essere casuali, fortuite, non programmate solo perchè qualcuno muore di solitudine o di fame.
      4- Proprio perchè non ce l'ho solo io che vadano a scassare a qualcun'altra

Sto post ti ha fatto girare le maronas perchè spesso vieni stroncato così da ragazze che hanno comportamenti simili?

Commenta

Originally posted by Brynn

3- Odio le conoscenze forzate finalizzate a socializzare a tutti i costi. Le conoscenze devono essere casuali, fortuite, non programmate solo perchè qualcuno muore di solitudine o di fame.

più che altro brynn dove è scritto questo? Da nessuna parte trovo scritto che le conoscenze DEVONO essere casuali, magari dovrebbero (un bel condizionale ci sta meglio) o possono essere casuali ma non esistono regole precise.
        Molte volte si giudica una persona per una sola azione, per come si presenta, come si veste, come parla, com'è fisicamente e per questo ci si rifiuta di conoscerlo.
        Che ne sai se magari è la persona migliore del mondo?

Certo non dico che devi darla al primo che la chiede, o conoscere per forza chiunque ti si presenti. Sei libera di fare ciò che vuoi e infatti non obbligherei mai qualcuno a fare qualcosa ma a volte scoprire le persone che non hai mai visto potrebbe rivelarti piacevoli sorprese.
        Troncare ogni rapporto all'istante non è sempre una buona soluzione.

Con questo ti saluto brynn e dico anche che sirius quando fa in questo modo lo adoro sei troppo pazzo
        Lehrer Blutbad [I]
        Quirion Blutbad [I]
        Lhuinil
        Gnostingard
        Keith Icebringer

Commenta

Up sirius (poche volte )

Ipotetica situazione (esempio docet )

°Vedo una ragazza carina che sta li e legge un manga (davvero un culo assurdo perke so poche)
          °Penso: magari e' pure simpatica! Come posso saperlo SE NON CERCADO DI CONOSCERLA
          °Mi siedo e gli chiedo una cosa sul manga (jojo rulex)
          °mi sento rispondere cose di quel tipo.... non e' il mio tipo finita li...

Ma siccome questa mi sembra piu un atteggiamento mentale che altro, nessuno potra' pepepenetrare a fondo la tua fififitta corteccia, se nn apri il tuo cucucuore
          a parte gli scherzi... meglio dare spago quanto basta per capire se sei compatibile con quel tizio...magari nasce una bella amicizia, magari di piu...

saggezza popolare by Lev Crystallovskij

Commenta

Originally posted by Brynn

Non sono d'accordo e poi anche uno che "si appropinqua" al pub non credo l'avesse messo in programma di incontrarti -_- [Il Maniaco Legifera? ]

Una conoscenza casuale nel mio caso corrisponde giusto ai 30 sec scarsi durante i quali vedo la persona [oltre sparisce dalla mia mente, serve spazio per archiviare altro]

Lot DarkWind
            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Ognuno è libero di reagire come meglio crede, Brynn si vede che durante la sua esperienza di vita, per quanto le riguarda, ha capito ke è meglio reagire cosi.

Io non riesco per natura a rispondere cosi "male" a qualkuno che cerca di "marpionare"In genere 2 o 3 parole ce le scambio sempre il giusto anke che basta per capire se è uno che ci prova con tutte e quindi nn gli interessa tanto vedere come sei dentro quanto solo degustare come sei fuori, o se è uno che magari vuole davvero vedere un minimo che carattere hai.

Con entrambi i tipi cmq, se non esagerano non taglio mai di netto il discorso, tanto scambiare due parole non ha mai ammazzato nessuno, se non sono offensivi o se nn si prendono troppe confidenze nn trovo nulla di male a parlarci.

Poi se arrivano alla domanda"mi dai il num di cell" oppure"che ne dici di rivederci" o cose simili in genere rispondo sempre

o "mi dispiace ma ho il ragazzo"(anke quando nn ce l'avevo perkè tanto il mio cuore era impegnato)
              o "Mi spiace ma ho già il cuore impegnato"(che sarebbe praticamente uguale a sopra)

Ma ognuno è fatto a modo proprio, mi avvicino al modo di fare di brynn solo quando in discoteca mentre ballo arriva il solito marpione doc che cerca di strusciartisi contro...a quello in genere prima lo guardo MALISSIMO, se non smette mi fermo del tutto lo guardo ancora male(in genere qui vanno via) se non smette gli dico"devo andarmene o mi lasci ballare in pace?"

Commenta

Originally posted by GM Vega
                Ognuno è libero di reagire come meglio crede, Brynn si vede che durante la sua esperienza di vita, per quanto le riguarda, ha capito ke è meglio reagire cosi.

Io non riesco per natura a rispondere cosi "male" a qualkuno che cerca di "marpionare"In genere 2 o 3 parole ce le scambio sempre il giusto anke che basta per capire se è uno che ci prova con tutte e quindi nn gli interessa tanto vedere come sei dentro quanto solo degustare come sei fuori, o se è uno che magari vuole davvero vedere un minimo che carattere hai.

Con entrambi i tipi cmq, se non esagerano non taglio mai di netto il discorso, tanto scambiare due parole non ha mai ammazzato nessuno, se non sono offensivi o se nn si prendono troppe confidenze nn trovo nulla di male a parlarci.

Poi se arrivano alla domanda"mi dai il num di cell" oppure"che ne dici di rivederci" o cose simili in genere rispondo sempre

o "mi dispiace ma ho il ragazzo"(anke quando nn ce l'avevo perkè tanto il mio cuore era impegnato)
                o "Mi spiace ma ho già il cuore impegnato"(che sarebbe praticamente uguale a sopra)

Ma ognuno è fatto a modo proprio, mi avvicino al modo di fare di brynn solo quando in discoteca mentre ballo arriva il solito marpione doc che cerca di strusciartisi contro...a quello in genere prima lo guardo MALISSIMO, se non smette mi fermo del tutto lo guardo ancora male(in genere qui vanno via) se non smette gli dico"devo andarmene o mi lasci ballare in pace?"
                Complimenti hai una grande pazienza molte ragazze che conosco quando vanno in discoteca e arriva il solito scemo a strusciarsi contro, lo prendono a sberle

Commenta

e poi dicono che le ragazze italiane sono le piu belle,focose e addirittura SIMPATICHE.....ma baffancul!

Commenta

Originally posted by MalKav
                    e poi dicono che le ragazze italiane sono le piu belle,focose e addirittura SIMPATICHE.....ma baffancul!
                    non fare di tutta l'erba un fascio...
                    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Fin'ora io non ho mai preso nessuno a sberle

Commenta

Originally posted by GM Vega

Nessuno si metto a limitare il libero arbitrio....

Piu o meno diciamo la stessa storia, ma io da ragazzo se me viene a cercare una tizia idiota ma carina, una bottarella glila do ( ) ma nulla piu..

Poi vega cmq se ci parli e hai la risposta forzata...........magari nn e' male... perke tararsi le risposte?

Commenta

Ognuno ha il suo modo di essere, e ad essere sincera rosico perchè mi sono persa le scenette molto lol descritte da Brynn!

Però all'approccio dei ragazzi preferisco decisamente quello dei "bambini" come mi è capitato di recente

"Qualche sera fa ero alla sagra del mio paese con delle mie amiche, passa un gruppo di bambini di circa 12/13 anni [non me ne vogliano tutti i 13enni che stanno leggendo perchè ho usato la parola bambini ] e uno di loro continua a guardarmi.
                          All'inzio non ci faccio caso, ma poi mi accorgo che parla coi suoi amici e mi guarda così
                          Vabbeh, continuo a parlare con le mie amiche mentre il gruppetto si allontana; dopo un pò tornano..il bambino di prima mi si avvicina e mi dice:-Questo è per te... - e mi porge un pupazzetto dolcissimo che aveva appena vinto al tiro a segno. I suoi amichetti dietro che se la ridevano!
                          Io sono rimasta scioccata per non parlare delle mie amiche, ho preso il pupazzetto non ho resistito gli ho dato un bacio sulla guancia e lo ho ringraziato!"

Se tutti i ragazzi facessero così

Commenta

Originally posted by Myrjala
                            Ognuno ha il suo modo di essere, e ad essere sincera rosico perchè mi sono persa le scenette molto lol descritte da Brynn!

Però all'approccio dei ragazzi preferisco decisamente quello dei "bambini" come mi è capitato di recente

"Qualche sera fa ero alla sagra del mio paese con delle mie amiche, passa un gruppo di bambini di circa 12/13 anni [non me ne vogliano tutti i 13enni che stanno leggendo perchè ho usato la parola bambini ] e uno di loro continua a guardarmi.
                            All'inzio non ci faccio caso, ma poi mi accorgo che parla coi suoi amici e mi guarda così
                            Vabbeh, continuo a parlare con le mie amiche mentre il gruppetto si allontana; dopo un pò tornano..il bambino di prima mi si avvicina e mi dice:-Questo è per te... - e mi porge un pupazzetto dolcissimo che aveva appena vinto al tiro a segno. I suoi amichetti dietro che se la ridevano!
                            Io sono rimasta scioccata per non parlare delle mie amiche, ho preso il pupazzetto non ho resistito gli ho dato un bacio sulla guancia e lo ho ringraziato!"

Se tutti i ragazzi facessero così

molto tenero

fai strage anche tra i piccolino ora

chissa i suoi amichetti che invidia ^^''

ma Brynn, c'e' mai stato nella tua vita un MARPIONE che ha azzeccato ad avvicinarti ?

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Selina-OFD

ma Brynn, c'e' mai stato nella tua vita un MARPIONE che ha azzeccato ad avvicinarti ?
                              Più che altro un marpione che ci sapesse fare

Commenta

Brymm secondo me dovresti imparare a ( come si dice a roma ) "Scoattartela" di meno .

Nel senso che questo post , è nato x far vedere alla gente le rikieste che ti hanno fatto da 9 anni in su .

Ora , 5 richieste a me sembrano poche

Sai qual'e' il fatto .....
                                A me non piaci x niente esteticamente , anzi a dire il vero piaci sotto lo zero , poichè ho visto le foto ( questa me l'hai strappata dalla bocca ..... ) .

Mi sono trattenuto ben 4 volte , ma arrivati a questo punto ti devo far capire come funziona qua a roma ....

Ragazze carina : Media di 7/8 ragazzi che corrono appassionatamente in cerca di buca , come dei pazzi , quasi non si riconoscono , con altri 850 che guardano e restano zitti , ma che se potessero si sotterrerebbero a terra con un solo sguardo .

Ragazza discreta : Media di 3/4 ragazzi che fanno la gara dei 100 metri , a chi riesce per primo a mettercisi , con altri 470 che la guardano dicendo : "a questa na' botta gliela darebbi" .

Ragazza brutta ( e scusa se te lo dico , ma qui sono opinioni personali che non ho espresso nella votazione alla ragazza piu' carina del forum .... quindi rientri in questa categoria ) :
                                Ha una media di ragazzi che oscillano dallo 0.05 allo 0.1 , con la gente che quando la guarda x strada dice : "porcodinci un cesso del genere non lo consiglio neanche a Sirius ( che è in vacanza e posso permettermi di diffamarlo ) .

CONCLUSIONE :

Sei carina ? Tiratela , tanto rimorki uguale , di pischelli ne puoi avere quanti ne vuoi ........

Sei discreta ? Non te la tirare troppo , ma guardati intorno con sguardo seducente , che sicuramente se non il primo giorno , la seconda giornata di "rimorkiata" riesci già a trovare chi fa per te...

Ragazza brutta ? Qui diventa difficile , perche' ci sarbbe bisogno di un bel cuscino , e di girare soltanto di notte , ma notte pesta in modo da potersi mimetizzare con il buio .
                                Se vi capita un'occasione , non la dovete prendere , nè afferrare , LA DOVETE RINCORRERE , perche' ricordate , che la fortuna nella vita c'e' una volta sola , e calcolando che nel momento della nascita cosi' fortunati/e non ci si è stati , sfruttate la seconda possibilità .

Questo post e' a titolo informativo , ed è stato ironizzato in parte , per sdrammatizzare l'evento .
                                Molti pensieri risultano essere miei sul serio , altri sono stati degli eccessi , fatene buon uso , e soprattutto pensateci sopra

Commenta

Sto operando...
                                X