Oramai non ci faccio più caso, rispondo quasi meccanicamente "tutto bene", quando in realtà non faccio altro che soffrire, soffrire, soffrire, soffrire, soffrire........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la domanda + idiota del mondo
Comprimi
X
-
Originally posted by Myrjala
Concordo in parte con Brynn.
La domanda: "come stai?" non è proprio una delle mie preferite, soprattutto se fatta da persone di cui non m'importa.
Difatti ormai per riflesso condizionato rispondo col solito: "bene grazie, e tu? =)".
Se invece la domanda viene fatta da persone a cui tengo rispondo: "la solita mèrda grazie, tu?", e se c'è occasione si parla dei miei problemi o dei suoi.
Dopotutto è una domanda che introduce ad una conversazione, a volte è piacevole sentirsela dire.
Non mi interessa quasi mai la risposta... e' una domanda fatta apposta quando nn sai ch dire o quando vuoi aprire un discorso...
Fingi di essere interessato, alla gente piace
Piccola come stai?
Commenta
-
allora è diverso..cmq brynn in effetti ogni tanto me da fastidio anche a me quando uno comincia un discorso in quel modo MA dipende dalla persona e da come lo dice...io sto molto attento al modo di parlare e il tono di voce che si usa,permettendomi di capire più o meno se dice la verità o no...
rinnovo la mia domanda...che ti piacerebbe sentirti dire come prima parola quando ti incontri con una persona che consoci?
Commenta
-
non so non uso quasi mai frasi fatte
parto subito in quarta
del tipo...
Ho una fame pazzesca!!!
Cavoli sai che mi è successo?
bla bla bla
Wow che bel vestito!
Mi sono presa un libro spaziale!!!
Ecco di solito mi trovo bene con amici che partono in quarta tipo me
Se sono triste glielo dico io
Uff.. sono giù.
Ma perchè è una mia scelta, non perchè mi sento forzata da una domanda indagatrice a cui non mi va di rispondere con frasi fatte
Commenta
-
Originally posted by Brynn
non so non uso quasi mai frasi fatte
parto subito in quarta
del tipo...
Ho una fame pazzesca!!!
Cavoli sai che mi è successo?
bla bla bla
Wow che bel vestito!
Mi sono presa un libro spaziale!!!
Ecco di solito mi trovo bene con amici che partono in quarta tipo me
Se sono triste glielo dico io
Uff.. sono giù.
Ma perchè è una mia scelta, non perchè mi sento forzata da una domanda indagatrice a cui non mi va di rispondere con frasi fatte...Marella...
Commenta
-
-allora come va'?
si sopravive...
questa e' la risposta classica con cui rispondo
I wish I had a schilling for every senseless killing
I'd buy a government. America's for sale and
You can get a good deal on it and make a healthy
Profit, or maybe tear it apart you start with
Assumption, that a million people are smarter than 1
Commenta
-
io al come stai dico sempre la verità, infatti ho zera che me lo chiede ogni giorno sperando che sia felice a volte
cmq secondo me spesso è una domanda che si fa nn sapendo cosa dire o addirittura senza manco pensare a ciò che si dice
e la domanda come stai può anche essere "hiddata" in altre frasi cmq ed avere lo stesso effetto
Commenta
-
Re: la domanda + idiota del mondo
Come stai?
Waaaaa la detesto!!!
E' una domanda a cui dai solo risposte di circostanza:
bene, grazie, e tu???
Nel 90 per cento dei casi la risposta sincera sarebbe
DI CACCA!!!
La detesto perchè quando uno me la pone mi rigiro la domanda
es:
- come stai?
*pensa*
*mmm come sto?*
*si ricorda che la sua vita va a rotoli*
*di cacca*
*risponde gentile*
- bene, grazie, e tu?
*brutto scemy, ero appena riuscita a distrarmi e tu mi hai ricordato che la mia vita è un disastro!!!*
*sorride cordiale*
*smile*
Regà... come state? :asd
Commenta
-
Brynn certe volte ti farei a pezzi con 1 chiave a pappagallo
Ma dio bonino per rapportarsi con te cosa ci vuole? ma lo fornisci il manuale con le avvertenze quando ti presenti?
Cioè sei paranoica, se uno mi sclera xkè gli chiedo come sta veramente gli sfondo la cassa toracica con il primo sgabello che trovo........
Se chiedo " come stai" è 1: "visto che non so cosa dirti e a te non piacciono i silenzi ti faccio 30 volte questa domanda idiota finkè non ti decidi a parlarmi di qualcosa di interessante"
"lo vedo da solo come stai quindi muoviti a tirare fuori 1 argomento"
"ok ora ti affogo nella vasca delle aragoste"
"...."
".............."
*blub BlUb BluB blUb bLUB BLub*
Commenta
-
La mia risposta standard è "va, lasciamola andare".
E' lollosissimo vedere la faccia delle persone che non la conoscono quando la dici
Cmq, editando il mex, per bishibosh... in effetti siete da neuro.
Ma possibile che non vi si possa dire nulla senza che scleriate come topi della luna?
Su, sono domande standard... e come darsi una manoUltima modifica di m_neos; 21-07-2003, 23:02.
Commenta
-
si anche io rispondo spesso "male" ma alla fin fine mi sento in trappola, perchè poi mi viene chiesto:
- come mai?
quando io non avrei nessuna intenzione di affrontare l'argomento, nè con quella persona, nè con me stessa
ricordo quando ho fatto rimanere male un mio amico che ogni sera mi chiedeva:
- come stai?
ed io puntualmente, ogni sera...
- di m e r d a!!!
e lui
- parliamone!
*a volte ne parlavo*
lui:
- eh ma non devi reagire così bla bla bla
io:
- scusa ma ti ho chiesto qualcosa? non volevo manco parlarne!!!
o altre volte:
- scusa ma non ho voglia di parlarne!
lui:
- eh ma no, devi!!! Io te lo chiedo apposta per farti sfogare!
al che una volta mi sono rotta e lo ho fatto arrabbiare dicendogli:
- senti, fammi un favore, non chiedermelo più, ricordarmi come sto mi fa solo incazzare. Se ho voglia di sfogarmi inizio io il discorso, va bene?
altra domanda che considero idiota è:
Novita?
oppure la sua variabile:
Che mi racconti?
Di solito è sempre così!
- novità?
*si ricorda che la sua vita va di cacca*
- No, nessuna!
- Che mi racconti?
*pensa*
- Niente!!!
Della serie, se ho qualcosa da raccontarti te lo dico io tutta entusiasta! E con gli amici più stretti lo faccio, senza bisogno di domande idiote...
es: Bhuaaaa sono tristeeeee *si sfoga*
es: Waaaa sai che è successo? *bla bla bla*
es: Uhauhauha senti sta cosa!!! *stressa l'interlocutore*
Io certe domande le odiooooo sono imbarazzanti e forzano l'interlocutore che odia l'ipocrisia alla Maurizio Costanzo Show a raccontarti i cavoli suoi perchè odia rispondere con frasi di cortesia e circostanza!!!
c'è anche gente che inizia con... me la dai?Ultima modifica di Lele80; 22-07-2003, 23:24.Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
LET'S DANCE!!
THE Llama SONG
Trascending history and the world...
...a tale of souls and swords, eternally retold.
Chosen by history, a man becomes a warrior...
...Engraved into history, a warrior becomes a hero.
173754889
Commenta
-
son l'unico che nn ha problemi a conversare con bynn?Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
Commenta