annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la domanda + idiota del mondo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

caso 1)
    "come stai?"
    "bene *sorride, certo di aver innescato una sorta di gioia nel cuore dell'amico, e nonostante magari si trovi in un periodaccio, l'amico vero lo sa, e si regola di conseguenza aiutandoti, nonnstante lo"sto bene". un sorriso è contagioso*

pensa anche agli altri brynn...

caso 2)
    "come stai?"
    "bene" *completamente indifferente alle domande di rito puramente formali proposte dell individuo semisconosciuto.
    ha rimosso domanda+risposta nel tempo di pochi miliardesimi di secondo*

se è puramente formale rimuovilo o ignoralo come è giusto che sia... del resto anche il lavoro di tutti i giorni richiede delle cose meccaniche, il ripetersi di un azione. imca un operaio uin una fabbrica ad ogni bullone avvitato si mette a riflettere sulla sua condizione esistenziale...

Commenta

Originally posted by Sirius Black
      Brynn certe volte ti farei a pezzi con 1 chiave a pappagallo

Ma dio bonino per rapportarsi con te cosa ci vuole? ma lo fornisci il manuale con le avvertenze quando ti presenti?

Cioè sei paranoica, se uno mi sclera xkè gli chiedo come sta veramente gli sfondo la cassa toracica con il primo sgabello che trovo........

Se chiedo " come stai" è 1: "visto che non so cosa dirti e a te non piacciono i silenzi ti faccio 30 volte questa domanda idiota finkè non ti decidi a parlarmi di qualcosa di interessante"

"lo vedo da solo come stai quindi muoviti a tirare fuori 1 argomento"

"ok ora ti affogo nella vasca delle aragoste"

"...."

".............."

*blub BlUb BluB blUb bLUB BLub*

Sirius mi hai letto nel pensiero...
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace

Commenta

io invece la utilizzo cosi:

amico di cui non mi frega un *****.

Ciao Amico (metti qui nome)
        ciao.

fine del dialogo.

amico amico:

Ehy mister come va?

lui sa già che uso questa frase solo quando voglio paralre di qualsiasi cosa e mi dice la piu grossa cazzata del mondo tipo:

"bene son sicuro che quest'anno non vincete il campionato (magari l'inter ha comprato qlc)"

oppure

"Bene bene,...ma starei meglio se domani sera s'andasse a ballare vieni?"

e cosi via.

oppure con le ragazze la domanda comestai e la sua successiva risposta è molto utile.

ad es : COme stai? se la ragazza ci emtte + di un nanosecondo a rispondeti bene vuol dire che sta male e puoi seguire con "ti va un gelato?" è risaputo che il gelato è un ottimo lenitivo.

se invece dice bene senza indecisioni puoi benissimo iniziare a parlare di tutto ciò che le può interessare ad esempio vestiti oppure vestiti oppure sparlare di qlc molto è+ ****.

se invece risponde male puoi sempre offrirle un gelato di cui sopra oppure chiederle se vuole parlare o distrarla con barzelette (Attenzione se sono bionde le barzellette vanno scelte con cura)

Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve

Commenta

ho letto il post solo ora e rispondo, altro che come stai... la domanda peggiore che mi hanno fatto è stata un altra

immaginatevi la scenetta

io che sfreccio impavido e ingenuo sopra i 70 con la bianchi da corsa nuova

improvvisa curva a gomito che non si è vista fino all'ultimo secondo

asfalto bagnato

tentativo di frenata a secco per evitare l'impatto con gli alberi

da 75 Km/h a 0 strusciando sull'asfalto

schiena grattuggiata profondamente, gomiti semi-segati, e una ferita non indifferente al capo

mi alzo a fatica gocciando copiosamente sangue

passa una vecchina

"oh mio Dio ! ma CHE TI SEI FATTO MALE ?

Commenta

uhhh che lagnaaa!!!!

Provate con le onde telepatiche !! Magari non avrete più bisogno di parlare, di sentire le "chiaccchere di quello\a" e perchè no riuscirete a capire subito quando al cane gli scappa la pipì !!!!

L'Ombra assassina dei Brizar
            [color=red\]Costruttore ufficiale delle balestre Brizar[/color]

Commenta

quanto la fate complicata.....

Il Genio Delle Armi
              Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
              UFO, MISTERI &

...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

Non Entrare
              Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

MY ICQ 208976261

Commenta

hahah Voi avete seri problemi di interazione personale ragazzi

Persona A: Ciao
                Persona B: uhm?....*mugugna e ruggisce*
                Persona A: Hem....come va??
                Persona B: Sooka lurido bastardo ipocrita lo fai aposta per distruggere l'equilibrio fragile che sto creando nella mia vita di seghe mentali vero?? Ke satana ti flagelli con le budella di tua nonna morta!!
                Persona A: Io volevo solo sapere se avevi ancora mal di testa

Ragazzi ragazzi quanti preconcetti che vi fate...partite troppo maldisposti verso la gente e su!
                ON 4TH AGE
                **Arcimago Black Lion**
                *Consigliere Vesti Bianche*
                *Maestro di Wayreth*

~La mia arma è la parola, La mia fede la magia, Il mio scopo il bene~
                -------------------------------------------------------------------
                **Veldrin Orathorn**
                *Elfo Kaganesti*
                *Guardiano dei Boschi*
                ~La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura~

Commenta

/* Odio lo Spam */
                  Ultima modifica di Baal79; 21-09-2003, 02:19.
                  Cpt. Stabbin l'eroe dei 2 mondi
                  Coccolino

Commenta

Sto operando...
                  X