annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la domanda + idiota del mondo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la domanda + idiota del mondo

    Come stai?

    Waaaaa la detesto!!!
    E' una domanda a cui dai solo risposte di circostanza:
    bene, grazie, e tu???
    Nel 90 per cento dei casi la risposta sincera sarebbe
    DI CACCA!!!
    La detesto perchè quando uno me la pone mi rigiro la domanda
    es:
    - come stai?
    *pensa*
    *mmm come sto?*
    *si ricorda che la sua vita va a rotoli*
    *di cacca*
    *risponde gentile*
    - bene, grazie, e tu?
    *brutto scemy, ero appena riuscita a distrarmi e tu mi hai ricordato che la mia vita è un disastro!!!*
    *sorride cordiale*
    *smile*

  • #2
    xfettamente d'akkordo ......ogni giorno il capo telefona chiedendo come va? ...ed ovviamente il rispondo tutto bene e lei?..... ma come puo' ogni giorno ???

    Commenta


    • #3
      La considero domanda x rompere il ghiaccio anche xkè del 90% delle persone a cui la rivolgo nn mi interessa della risposta.

      Quando la fanno a me dipende....a molti rispondo Bene oppure Così così.
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        uhauhauha no no con te è diverso
        il capo ti telefona per controllare se lavori perchè ti ha beccato al telefono con me a parlare di ultima mentra la fila incombeva allo sportello

        Commenta


        • #5
          Io il "Come va?" all'inizio di un discorso lo uso come formula di rito, poi inizia la conversazione vera e propria: se uno mi risponde positivamente il rito si chiude, se dice altro e vuol parlar di qualche problema che ha avuto si parte parlando di quello.

          Lot DarkWind

          PS: Credevo di essere "intollerante" [come dice mia madre] io ma noto di essere di un accomodante allucinante
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

          Commenta


          • #6
            L'avevo pensato anche io tempo fa...anche quando chiamano parenti al telefono chiedono "Come stai?" e io rispondo "Bene grazie e tu?" di conseguenza rispondono così anche loro, è tutto un circolo vizioso.
            Cmq certe volte la domanda è utile, per esempio con una nuova conoscenza, può far piacere sentirselo chiedere.

            Commenta


            • #7
              non so per me dipende da chi
              fa la domanda....quando chiedo
              a un amico o un'amica
              come stai e' perche'
              voglio sapere effettivamente se sta bene o
              sta male, nessuna formula di rito o
              modo per rompere il ghiaccio.
              Ultima modifica di izack; 06-07-2003, 13:24.
              Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
              Originally posted by Daryl Silverfist
              Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell

              Commenta


              • #8
                Per me a volte è solo una "formula di rito" come ha detto Lot.. Ciao, come stai, e poi si inizia il discorso..
                Però in genere non mi piace rispondere il solito "bene grazie" ogni volta..
                Capita che non sto affatto bene, e in quel caso rispondo semplicemente
                "Male. Tu? ^_^ "
                "Sono QueerKat, dell'FBI! Full Bastard Inside"

                Commenta


                • #9
                  la risposta meliore e' per me
                  "nn c'e' male".
                  se dici "bene o benissimo" magari l'altro rosika
                  ma se dici "male"
                  ti prende per un deprex lamentoso
                  e non va bene.
                  "nn c'e' male"media bene e lascia intendere quel che si vuole intendere.
                  Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
                  Originally posted by Daryl Silverfist
                  Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell

                  Commenta


                  • #10
                    si anche io rispondo spesso "male" ma alla fin fine mi sento in trappola, perchè poi mi viene chiesto:
                    - come mai?
                    quando io non avrei nessuna intenzione di affrontare l'argomento, nè con quella persona, nè con me stessa
                    ricordo quando ho fatto rimanere male un mio amico che ogni sera mi chiedeva:
                    - come stai?
                    ed io puntualmente, ogni sera...
                    - di m e r d a!!!
                    e lui
                    - parliamone!
                    *a volte ne parlavo*
                    lui:
                    - eh ma non devi reagire così bla bla bla
                    io:
                    - scusa ma ti ho chiesto qualcosa? non volevo manco parlarne!!!
                    o altre volte:
                    - scusa ma non ho voglia di parlarne!
                    lui:
                    - eh ma no, devi!!! Io te lo chiedo apposta per farti sfogare!
                    al che una volta mi sono rotta e lo ho fatto arrabbiare dicendogli:
                    - senti, fammi un favore, non chiedermelo più, ricordarmi come sto mi fa solo incazzare. Se ho voglia di sfogarmi inizio io il discorso, va bene?

                    altra domanda che considero idiota è:
                    Novita?

                    oppure la sua variabile:
                    Che mi racconti?

                    Di solito è sempre così!

                    - novità?
                    *si ricorda che la sua vita va di cacca*
                    - No, nessuna!

                    - Che mi racconti?
                    *pensa*
                    - Niente!!!

                    Della serie, se ho qualcosa da raccontarti te lo dico io tutta entusiasta! E con gli amici più stretti lo faccio, senza bisogno di domande idiote...

                    es: Bhuaaaa sono tristeeeee *si sfoga*

                    es: Waaaa sai che è successo? *bla bla bla*

                    es: Uhauhauha senti sta cosa!!! *stressa l'interlocutore*


                    Io certe domande le odiooooo sono imbarazzanti e forzano l'interlocutore che odia l'ipocrisia alla Maurizio Costanzo Show a raccontarti i cavoli suoi perchè odia rispondere con frasi di cortesia e circostanza!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Uh quando vedi una persona le dici CIAO o è na seccatura pure quella per te!?Quali sono le domande che invece VORRESTI SENTIRE?sono curioso nulla di più.

                      Commenta


                      • #12
                        ma brynn tu non sei abituata a fare conversazione con nuove persone? ti rinkudi nel tuo piccolo parlando soo con persone che conosci gia?

                        ragazza mia... non per offendere ma mi sa che hai qualcosa che non va... ognuno è come gli pare ma non vedo perche tu debba criticare la maggio parte della terra accusandola di voler conoscere gente nuova...

                        di solito non si va da una ragazza e gli si dice "ciao,me la dai?" magari fosse cosi
                        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                        Eulero.

                        Commenta


                        • #13
                          **NdDelduwath - edit - no monofaccina...vediamo come continua**
                          Ultima modifica di s_Janus; 02-08-2003, 16:05.
                          Daeran Angelfire
                          Addetto alle vendite al GameStop -
                          MySpace


                          Commenta


                          • #14
                            Concordo in parte con Brynn.
                            La domanda: "come stai?" non è proprio una delle mie preferite, soprattutto se fatta da persone di cui non m'importa.
                            Difatti ormai per riflesso condizionato rispondo col solito: "bene grazie, e tu? =)".
                            Se invece la domanda viene fatta da persone a cui tengo rispondo: "la solita mèrda grazie, tu?", e se c'è occasione si parla dei miei problemi o dei suoi.
                            Dopotutto è una domanda che introduce ad una conversazione, a volte è piacevole sentirsela dire.

                            Commenta


                            • #15
                              bhe, dipende essenzialmente da chi me la dice e dal mio umore

                              ma come di Lot, a volte e' solo una prassi per cominciare un discorso

                              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X