annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io la Amo e lei nn lo sa.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

le cose sono due:

1) non le stressi il ***** in quel periodo e aspetti che ritorni (tanto manca poco)

2) quando ritorna la chiami e le chiedi di uscire dopodichè quando vi vedete falle capire che sei contentissimo di averla rivista anche se è passato quasi un mese e gia li lei si sentirà contenta.Uscite una sera o anche altri giorni e falla divertire e ridere e poi dille di botto "te me piaci vieni a casa mia che c'ho il letto libero"

Lei cadrà ai tuoi piedi (bada di trovare un posto appartato coperto da alberi o siepi cosi quando cade ai tuoi piedi te potrai subito toglierti i pantaloni )

Superato questo breve ma imporante passo sarà fatta.Lei ora è innamorata di te.

p.s. skerzi a parte,non essere esageratamente timido xke potrebbe pigliarti per deficente.Fatti vedere sicuro di te e falle vedere che sai quello che vuoi,cioè lei

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
      Romeo t dò un consiglio pratico visto che anche tu sei della mia città:

La porti a sant'elia e la fai sballare e se t da ***** la molli legata sulla 554 chiami deigli amici e le smantellano il culo

ahahaha

la porto a sciare nelle montagne di coca....

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

sogge' fatti snetire ma non troppo spesso, perchè essere eccessivamnete melenso e' male.

mex per parlare e poi mex della buona notte (nn tutte le sere)

squilletti

Commenta

intanto la data del ritorno si avvicina....speriamo bene

Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

bene oggi sn andata a trovarla ed ero tr felice cmq ora nn posso ancora fare la prima mossa ...bisogna aspettare ankora..

che ne dite?

Jovinko L'elfo Silvano
            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

calma e carpe diem....

Tradotto: piano e attento a nn s*******rti
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Romeo86
                bene oggi sn andata a trovarla ed ero tr felice cmq ora nn posso ancora fare la prima mossa ...bisogna aspettare ankora..

che ne dite?
                Non ho capito, cosa dovresti aspettare...? Che qualcuno te la porti via? Quando ho indugiato all'inizio, è finita sempre male.

Commenta

piu confidenza ci prendi... piu possibilità hai di nn fallire...

Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

basta che non perdi tempo, se non vuoi sapere anche tu cosa si prova ad amare alla follia una ragazza e a vedertela assieme tutti i giorni avvinghiata ad un tuo amico perchè tu hai aspettato troppo a farti avanti

Commenta

un consiglio piccino.... non essere troppo patetico e melenso! *vomita*

IwishIhadanangel
                      Foronemomentoflove
                      IwishIhadyourangel
                      YourVirginMaryundone
                      I`minlovewithmylust
                      Burningangelwingstodust
                      IwishIhadyourangeltonight

Commenta

Originally posted by Leonore Hertford
                        un consiglio piccino.... non essere troppo patetico e melenso! *vomita*
                        COnsiglio migliore....Sii tè stesso senza sembrare d apparire.
                        A volte la semplicità è la cosa migliore
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        and i me ne vant

Commenta

Originally posted by Brynn

uhauhauha se uno mi mandasse un sms simile mi sentirei male
                          l'unica parte carina è la prima:

Per quanto poco ci siamo visti io sono stato bene

il resto down se non sei certo che le piaci di brutto
                          Ma come si fa a essere anche solo abbastanza sicuri di piacere a qualcuna?
                          Se riuscissi a dirmi anche solo questo sarebbe di sicuro il consiglio migliore di questo Forum.

Commenta

Originally posted by Lord Kalidor

Ma come si fa a essere anche solo abbastanza sicuri di piacere a qualcuna?
                            Non credo esista una risposta precisa, ma solo sensazioni.
                            Ad esempio il modo che questa persona ha d rivolgersi a te, il modo che ha di dialogare e come si comporta nei tuoi riguardi.
                            Da queste cose si può intuire molto a volte.
                            On Icq with Inco:
                            and i me ne vant

Commenta

Sto operando...
                            X