cmq è vero un vero amico\a nn dovrebbe avere problemi se un amico\a cia la ragazza.....io nn me li farei tutti sti complessi....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda..
Comprimi
X
-
resta il fatto, che se qualcuno ti fa queste RICHIESTA ha dei problemi -_-
io non c'e' la farei ne a scegliere ne a chiedere di scegliere -_-
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
se è vero amore no, e che amico è uno che ti pone davanti a una scelta del genere, personalmente credo che nella vita di veri amici se ne possano avere massimo 3-4 e di amori ancora meno e non penso che ti metterebbero davanti a scelte simili, poi dipende da persona a persona da fattori caratteriali ed esperienze passate che influiscono pesantemente sulla personalità.Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM
Commenta
-
Sono solo io ad avere una compagnia che da soli 10 anni non si scioglie?
Di Amici Veri ne ho forse 2 ma di quasi Amici altri [la mia compagnia], comunque non vedo perché dovrebbero darmi un Aut Aut [è latno non inglese...]: son due ambiti differenti [in compagnia siam solo 2 senza morosa ma usciamo ancora insieme lo stesso], se avessi una Ragazza che si inventa sta cosa dovrei veramente essere stracotto per lei per dire no alla compagnia.
Con questo non mi aspetto nulla da nessuno e non do nulla se riskio di perdere qualcosa [rispetto al guadagno].
Lot DarkWind
PS: I compromessi sono alla base di tutto..."L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Commenta
-
Sono pienamente d'accordo con ki ha detto ke nn sarebbe un vero amico ki ti kiederebbe di lasciare la tipa per lui e nn sarebbe un vero amore la tipa ke ti kiede di mollare il tuo amico per lei.
Cmq per quanto riguarda la domanda io terrei entrambi perke si può!Morchiant Thingol figlio dell'ombra
Commenta
Commenta