annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riagganciandomi al mio post precedente..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kat

Mammamia quanto sei tragico!
    Questo si che è triste, come post..
    Non sapevo ke i reply ai topic servissero a deprimere ankora di piu la gente *senza offesa, sai..*

Fin'ora ho ricevuto risposte molto sagge ma consolanti ma dopo sto mex mi sn depressa -_-

È vero, nessuno mi costringe ad aiutare gli altri.. ma probabilmente io sono fatta cosi.. non mi importa di essere aiutata: nn lo sono mai stata.. e so cosa vuol dire trovarsi da soli a combattere contro i propri genitori, o con problemi ke loro ritengono futili... e se qcn ha un problema ke altri ritengono futile, per lui nn lo è, e merita aiuto.

Non aiuto per poi rinfacciare a tutti quanto sono buona ecc.. Anzi, le poke volte ke me ne sn uscita con una cosa del genere con mia madre (e sara capitato 5 o 6 volte in vita mia) ne sono stata umigliata, e mi è stato rinfacciato x settimane..

"dare retta PURE a te" è una frase forte.. se due persone mettono al mondo un figlio dovrebbero essere consapevoli della responsabilità.. e trovare sempre un minuto in un mese x aiutare il figlio ke hanno messo al mondo.. Per quanti problemi possa avere qcn, deve accettare il fatto ke non è solo al mondo, ma anche altri hanno bisogno di qualcosa ogni tanto.. Non credo proprio ke tu sia nato a 40 anni con tutta l'esperienza di sto mondo e nn abbia mai kiesto aiuto per niente, a nessuno... e dubito ke su tutte le volte che hai chiesto aiuto non ti abbiano aiutato almeno una volta in vita tua..
    Perciò evitiamo certe frasi plz

Lungi da me essere tragico, è solo puro realismo. Se vuoi che ti consoli , lo faccio tranquillamente, sono un maestro nella suprema arte di rigirare la frittata, ma il problema è che la vita gira in maniera molto diversa da come ci si aspetta ( soprattutto quando si è giovani e si idealizza tutto a 1000 ).
    Vedi , il fatto è che due persone mettono al mondo un figlio per ragioni molto più pragmatiche di quelle che tu pensi. Esempio : mia madre ha messo al mondo vari figli per allevarli in modo che questi eccellessero e lei potesse sentirsi realizzata ( cosa strana, perchè cmq è un medico estremamente riconosciuto ). Mio padre invece perchè voleva gente intorno con cui poter parlare, dato che è un logorroico che dice per gran parte *******te che nessuno vuole stare a sentire, e facendo dei figli gioco forza si assicura un audience almeno per 25 anni a figlio.
    Che poi ti vogliano bene e balle varie è anche vero, ma devi SEMPRE ricercare ragioni PRAGMATICHE nelle azioni di un uomo, anche FARE FIGLI. Dato che il figlio si suppone sia nato per soddisfare date esigenze, per il genitore le esigenze del figlio passano quindi in secondo piano.
    Riuscire a riequilibrare la situazione sta poi al figlio. Come tu non sei voluta nascere ma cmq sei qui, immagino che ai tuoi genitori avrebbero preferito una figlia dotata di x e y caratteristiche diverse dalle tue. Ad ogni modo siete qui entrambi, quindi sta a te cercare di rendere le cose migliori : per me è inutile aspettare l'aiuto dall'alto, sempre meglio arrangiarsi.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

kat basta con gli stupefacenti

e poi...di ste cose io ne parlerei con i diretti interessati.

se sn amici capiranno e sapranno spiegarti ^__^

KKE

------------------------------------------------------------------------------------------------
      Fiero Membro Del Comitato [AGG]
      ------------------------------------------------------------------------------------------------
      Originally posted by Gil galad
      Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Lungi da me essere tragico, è solo puro realismo. Se vuoi che ti consoli , lo faccio tranquillamente, sono un maestro nella suprema arte di rigirare la frittata, ma il problema è che la vita gira in maniera molto diversa da come ci si aspetta ( soprattutto quando si è giovani e si idealizza tutto a 1000 ).
        Vedi , il fatto è che due persone mettono al mondo un figlio per ragioni molto più pragmatiche di quelle che tu pensi. Esempio : mia madre ha messo al mondo vari figli per allevarli in modo che questi eccellessero e lei potesse sentirsi realizzata ( cosa strana, perchè cmq è un medico estremamente riconosciuto ). Mio padre invece perchè voleva gente intorno con cui poter parlare, dato che è un logorroico che dice per gran parte *******te che nessuno vuole stare a sentire, e facendo dei figli gioco forza si assicura un audience almeno per 25 anni a figlio.
        Che poi ti vogliano bene e balle varie è anche vero, ma devi SEMPRE ricercare ragioni PRAGMATICHE nelle azioni di un uomo, anche FARE FIGLI. Dato che il figlio si suppone sia nato per soddisfare date esigenze, per il genitore le esigenze del figlio passano quindi in secondo piano.
        Riuscire a riequilibrare la situazione sta poi al figlio. Come tu non sei voluta nascere ma cmq sei qui, immagino che ai tuoi genitori avrebbero preferito una figlia dotata di x e y caratteristiche diverse dalle tue. Ad ogni modo siete qui entrambi, quindi sta a te cercare di rendere le cose migliori : per me è inutile aspettare l'aiuto dall'alto, sempre meglio arrangiarsi.
        e dopo questo posso andare ad annegarmi nel giordano...
        BAMBINI BASTA DIRE CAPPELLATE...
        Io comincio a pensare seriamente che voi sniffate la benzina e la colla per le scarpe...C'e' chi ha la scienza infusa e ha capito tutto della vita tanto che puo' giudicare persone con 50 anni in + sulle spalle come semplici DEMENTI.
        C'e' chi si crogiola nel proprio malcontento o per problemi imprecisati o perchè e' proprio s****.tone di suo e si attira le bastardate.
        C'e' poi chi prende sul serio questo pensiero distorto di menti SURREALI di SUBUMANI...
        Poi Teef Siil mi ha fatto tagliare...tante sfagiolate manco nella zuppa del casale ...

Allora bambocci i vostri genitori vi vogliono bene... altro che dementi, stanchi, stronzi...non hanno neanche un motivo pragmatico empirico per avervi messo al mondo...
        Hanno tante di quelle preoccupazioni che voi non avrete mai perchè se ragionate cosi'...

GLI AMICI, sono POCHI, gli altri sono CONOSCENTI... un amico e' colui sui cui faresti affidamento...gli altri SONO CONOSCENTI...

Commenta

Crystal, guarda che non dico che i genitori non vogliano bene. Dico che l'uomo fa cose per un FINE e quel FINE è in genere un qualcosa di terra a terra, anche fare figli, quindi non è che si debba aspettare chissà che.
          Se poi i tuoi genitori ti danno sempre supporto, ecc ecc , buon per te, tieni presente che non tutti vivono nel mondo della famiglia del mulino bianco.
          Personalmente a me non frega molto, tanto sono in grado di arrangiarmi.
          Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Chiamasi nucleo familiare, istinto alla conservazione della specie, istinto sessuale e le altre varie stron.zate...
            Mo se mi dici che i genitori ti mettono al mondo per un fine MATERIALE, che e' pure TERRA TERRA, nn posso che dirti: SBAGLI!

La casa del mulino bianco nn esiste in realtà, gli scontri con i genitori sono ineliminabile, prima o poi hai dei punti di nn coincidenza...

Cmq. tu hai una tua opinione, gli altri BAMBINI simpatici quanto un dito su per il , dicono solo una fracca di cavolate... e mi sto limitando de blocco

Commenta

Originally posted by Crystal-OFD
              Cmq. tu hai una tua opinione, gli altri BAMBINI simpatici quanto un dito su per il , dicono solo una fracca di cavolate... e mi sto limitando de blocco
              moderiamoci
              primo avviso

Commenta

Originally posted by GM Tek-Tek

in effetti devo ammettere che hai dei genitori che nel 46 avrebbero votato la monarchia....

Solo?

Originally posted by GM Tek-Tek
                non essere triste che avrai sempre noi con cui fare una chiaccherata
                Grazie =) cosa farei senza di voi?

"Sono QueerKat, dell'FBI! Full Bastard Inside"

Commenta

Io provvedo dal secondo avviso quindi consiglio caldamente d dare ascolto a Brynnina
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Mo se mi dici che i genitori ti mettono al mondo per un fine MATERIALE, che e' pure TERRA TERRA, nn posso che dirti: SBAGLI!
                    Ehm ehm... pianeta terra chiama Crystal, pianeta terra chiama Crystal, rientra in atmosfera, ripeto, rientra in atmosfera.
                    Apri gli occhi e frequenta un po' di gente diversa da quella che frequenti tu allora.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Chiamasi nucleo familiare, istinto alla conservazione della specie, istinto sessuale e le altre varie stron.zate...
                      Dunque, fammi capire che non si capisce esattamente come lo hai scritto:

1) Per te nulceo famigliare , istinto alla conservazione, istinto sessuale e vari stronzate = ragione per cui si fa figli

Oppure

2) nulceo famigliare , istinto alla conservazione, istinto sessuale e vari stronzate NON è la ragione per cui si fa figli ( dato che articoli ste cose come "stronzate" non è molto chiaro.

Nel primo caso : nucleo famigliare è un'espressione , NON è una causa : forse volevi dire per formare un nucleo familiare.
                      Istinto alla conservazione : è un istinto, cosa più terra a terra di questa non so dove la trovi.
                      Istinto sessuale : l'istinto sessuale porta all'accoppiamento, NON necessariamente a fare figli ( tra l'altro pure abbastanza triste come ipotesi : scusami gigino, sei frutto di una scopata in cui si è rotto il preservativo ). E' cmq un istinto , quindi vedi sopra.

Se tu dici che l'istinto è una ragione per cui si fa figli io ti posso dire, ok, allora conveniamo entrambi sul fatto che si fanno figli per ragioni terra a terra come un istinto. Se mi dici si fa figli per fare un nucleo famigliare , anche qua è una ragione abbastanza terra a terra ( Voglio x ergo y . Il perchè di x va poi indagato, dato che lo si fa per qualcosa ).

nel caso 2 devi dare delucidazioni, ma non credo che si tratti del caso 2
                      Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Teff è stato abb diplomatico, speriamo lo sia anche Crystal

Altrimenti
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        and i me ne vant

Commenta

Inizio a capire poco di quello che dicono
                          "Sono QueerKat, dell'FBI! Full Bastard Inside"

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                            Teff è stato abb diplomatico, speriamo lo sia anche Crystal
                            Bhè , posto che non siamo qua a scannarci...
                            Stiamo però divagando nel para sociale
                            Tef Siil, icq 110159882

Commenta

meglio chiudere và...se avete da scannarvi sui PERCHE? dell'esistenza della famiglia fatelo su icq
                              On Icq with Inco:
                              and i me ne vant

Commenta

Sto operando...
                              X