Meglio una vita di rimorsi o una vita di rimpianti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mmmmmmmmmmmm
Comprimi
X
-
Sono entrambe cose legate al passato: è stupido rimugginare sul latte versato, tali eventi van tenuti presenti per evitare che riavvengano ma non sono altro che cose del passsato [in quel momento ci sembravano giuste].
Lot DarkWind"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
-
Mmmm d'accordo con Lot....storia passata
Se però fossi costretto e non avessi scelta sceglierei una vita di rimorsi.
Perchè odio pentirmi di qualsiasi cosa faccio, odio non cogliere le occasioni.Lehrer Blutbad [I]
Quirion Blutbad [I]
Lhuinil
Gnostingard
Keith Icebringer
Commenta
-
Mio padre, l'altro giorno che ero in crisi mi ha detto:
Claudia, meglio avere il futuro carico di rimorsi per aver fatto delle scelte errate che tormentarti nei rimpianti di non aver provato.
Si parlava di lavoro (mi sono licenziata e mi sono messa in proprio) ma credo sia applicabile a tutte le situazioni.
Adesso sto facendo la fame, ma sono cmq felice
Ho preso in mano la mia vita
Commenta
-
-
il passato morto e sepolto...
cmq preferirei avere rimorsi che rimpiantiBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
i Rimorsi si rimuovono con nuove esperienze
non so cosa possa succedere coi rimpianti
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
penso i rimorsi....
buona fortuna Claudia ()"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Un impegno concreto : Una vita senza rimorsi ne rimpianti
x come la vedo io sn tutte cose che servono a formarci. certo, se uno getta la spugna alla prima difficoltà avrà dei rimpianti....
*va a scaricare no remorse dei metallica *
KKE
------------------------------------------------------------------------------------------------
Fiero Membro Del Comitato [AGG]
------------------------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Gil galad
Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio
Commenta
Commenta