annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maledetti genitori..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Caro conte.
    Ci ho messo 2 giorni a leggere il tuo sinteticissimo post, e sono giunta alla conclusione che tu abbia letto solo il primo post del topic: infatti credo che tu ti sia perso un bel pezzettino del discorso.. Insomma, non hai letto una ceppa. Se tu avessi letto altri post oltre al primo, infatti, avresti notato che ho scritto anche cose che dicevi tu. Ad es. io la stima per i miei non ce l'ho praticamente più. È una vita che sono possessivi e mi trattano ancora come se avessi 7 anni. Ho inoltre scritto almeno 5 volte che ho quasi 18 anni.. ma pare che tu non abbia letto nemmeno questo. Tu mi consigli di stare qui dove sono e godermi la vacanza rovinata. Bhe, se tu sei masochista è un altro conto.. io non lo sono. In quanto al non permettere a nessuno di rovinare i miei progetti.. ci ho gia provato ma come ho gia detto non è la prima volta che capita.
    Tu scrivi: "ma elimina la stima che provi per loro e privali silenziosamente di ogni forma di affetto e partecipazione alla vita familiare". La stima non c'è più (vedi sopra) e in quanto alla partecipazione alla vita famigliare... bhe, anche di questo ho parlato..

    Mi sa che sei stato troppo occupato a spaccare armadi in noce con la test... ehm.. con i pugni, e non hai pensato di leggere post precedenti prima di fare un riepilogo di quello che è gia stato detto..

    Senza offesa sai...
    "Sono QueerKat, dell'FBI! Full Bastard Inside"

    Commenta


    • #62
      Originally posted by Kat
      Caro conte.
      Ci ho messo 2 giorni a leggere il tuo sinteticissimo post, e sono giunta alla conclusione che tu abbia letto solo il primo post del topic:
      Senza offesa sai...
      La mia risposta nn era indirizzata al topic ma ad uno dei primi post,( nn credo di aver scritto " dopo aver letto l'insieme di risposta che ti sono state date " ..... ) siccome qualcuno un po' di tempo fa ha minacciato di deletare l'account di chi avrebbe utilizzato il " cita " nn mi sono arrischiato nel nominare il post al quale avrei voluto rispondere, ti chiedo cmnq scusa se ho utilizzato spazio del tuo topic per cercare di darti qualche consiglio facendo riferimento anche ad esperienze personali ( ho qualche annetto più di te, 9 per la precisione!!! ) pensando di aiutarti un minimo e magari condividere la tua situazione, cmnq vista la risposta nn proprio carina, anzi parecchio strafottente da parte tua nn posso far altro che salutarti ed augurarti la miglior fortuna nel risolvere al più presto la tua situazione.

      Ricorda solo una cosa.....
      ...chi è causa del suo mal pianga se stesso, e se nella vita quotidiana ti comporti come ti sei comportata in questo frangente allora nn posso dar torto a chi cerca di aiutarti nel maturare

      Cordiali Saluti

      Il Conte Grigio


      P.S. con la testa nn spacco più ante in noce da quando ho
      addottato un minimo di diplomazia nel risolvere le situazioni.

      Esperienza docet
      Lo Sguardo al Cielo,
      La Spada al Re,
      Il Cuore alla Dama,
      La Gloria a me........

      http://www.inalessandria.it/Get_Img_book.asp?id=13091&Formato=0

      Commenta


      • #63
        Te l'ho detto, non era per cattiveria.. mi fa piacere che qualcuno risponda ma in genere si legge qualcosina prima. Sai, per evitare cose del tipo "non so quanti anni tu abbia" nonostante che sia presente in + punti del topic.
        Cmq non facciamone una cosa personale.
        Ci ho messo 2 giorni a leggerlo perchè capita che non si abbia molto tempo, e quindi, essendo abbastanza lunghetto il tuo post, l'ho dovuto leggere a pezzi..
        Anche io qualche volta mi dilungo, ma in quel caso so che puo esserci qualcuno che non legge per mancanza di tempo.
        "Sono QueerKat, dell'FBI! Full Bastard Inside"

        Commenta


        • #64
          ...dilungarmi nelle cose purtroppo è un mio difetto, cmnq ti chiedo scusa se ho usato toni duri, il riferimento all'età era nn anagrafico ma psicologico, perchè cmnq da come scrivi sembri molto più di una semplice quasi 18enne..........

          In ogni caso se ti va sotterriamo l'ascia di guerra e continuiamo un dialogo più sereno.

          Saluti

          Gabriele
          Lo Sguardo al Cielo,
          La Spada al Re,
          Il Cuore alla Dama,
          La Gloria a me........

          http://www.inalessandria.it/Get_Img_book.asp?id=13091&Formato=0

          Commenta


          • #65
            No problem, tento a rispondere cosi come la gente scrive, xcio ogni tanto sn sarcastica.
            L'ultima volta che ho avuto una discussione animata con qcn c sn diventata amica xo.. lol...

            Cmq si, credo tu abbia ragione.. purtroppo sono molto + grande d quello ke sn anagraficamente.. purtroppo xke in fondo nn è cosi bello..
            "Sono QueerKat, dell'FBI! Full Bastard Inside"

            Commenta

            Sto operando...
            X